Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
54
catania
Visita sito
Bike
Surly
qual'è il tuo programma ElFutre?

molto semplice...giretto sull'etna light, tempo...quello che ci vuole..
panini...ma si certo perchè no!!!
insomma senza vincoli pazzeschi
sveglia alle 7.30, preparazione sommaria e partenza probabile rientro anche verso le 14..o 15..insomma light-free

il mio numero è nel profilo ma in tutti i casi 347-2377905

se decidi fammi sapere..;-)
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
Augusto, smettila di cagare, per piacere, guarda cosa e chi ti sei perso:
una giornata bellissima iniziata con una buona colazione in piazza adda a sr, alle 10:30 Calogero ancora dormiva; Sergio rispolvera storie di gloria di bei tempi passati quando viveva a sr proprio in piazza adda a pochi metri dal suo ufficio, dalla zona archeologica, dal campo scuola ottimo per gli allenamenti....quasi piangevo, per fortuna si è palesato Calogero in completino verde, proprio un extra terrestre! Siamo sicuri di partire? 3 ni!, cominciamo bene! dove andiamo? tu calogero ti ricordi la strada? no sergio, e tu? io vagamente! Lo sapevo, sono capitato proprio male..........invece, giro fantastico anche se con un pò di asfalto, ma che volete non siamo sull'etna!

fiume ciane:
1001782om5.jpg


fauna locale:
1001779va5.jpg

minchia Calogero è troppo forte... anche senza bici!

vire o mare quant'è belleo!...ma solo il mare:
1001785wa1.jpg


ancora fauna:
1001783cr9.jpg


mitico Calogero:
1001787az2.jpg


Sergignu:
1001788no3.jpg


10 secondi di autoscatto non sono bastati, ma la mia faccia è più bella delle altre due!:smile:
1001789pz3.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo