oggi mi sentivo in forma, meglio che domenica scorsa, quindi ho apprezzato di più la bellezza del percorso. L'attraversamento del bosco incantato della cirrita sia in salita che in discesa è favoloso. ho qualche foto, provo ad allegarla:
.........la cinghia di distribuzione è andata!
mi volete?
scettamente!
Preparati che quando comprerò la bici nuova non andrai più da nessuna parte senza di meWe dove andate di bello?? dopo le 18 io potrebbi. Mi invitate?
Per il FIRE non temere, ho lo stesso motore, non cè modo di romperlo. Demoliremo l'auto con il motore perfettamente marciante.
Preparati che quando comprerò la bici nuova non andrai più da nessuna parte senza di me
Questi sono dolori anche per il portafogli!!!!!
Per Tacito.......quel palazzo alto in collina vicino Catania riserva i trattamenti speciali solo ai proprietari di due Rocky.......tu hai una Specy
Preparati che quando comprerò la bici nuova non andrai più da nessuna parte senza di me
Tacito ha scritto:chissà se è l'occasione buona per vederlo pedalare seriamente...
io avevo intenzioni bellicose, con rischio perdersi. partenza ore 15:30...zafferana-sp92-strata ra mmunnizza-tarderia....e ni piddemu!
Vi avviso che a causa allerta protezione civile verrà limitato l'accesso oltre quota 1200m.
per Tacito: quando facciamo il pit-stop da Buda per cambio gomme (o gomma visto che cambierò l'ant e l'altra me la tengo...)?
Vi avviso che a causa allerta protezione civile verrà limitato l'accesso oltre quota 1200m.
per Tacito: quando facciamo il pit-stop da Buda per cambio gomme (o gomma visto che cambierò l'ant e l'altra me la tengo...)?
Dove hai letto questo???
tacito ha scritto:secondo me ti stacca lei....