Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
oggi mi sentivo in forma, meglio che domenica scorsa, quindi ho apprezzato di più la bellezza del percorso. L'attraversamento del bosco incantato della cirrita sia in salita che in discesa è favoloso. ho qualche foto, provo ad allegarla:

La mia forma era da schifo. Una delle peggiori giornate dal punto di vista fisico.(bisognerebbe lavorare meno e pedalare di +...)
:maremmac::maremmac::bleah::bleah:
Per fortuna la compagnia è stat ottima come al solito.
Grazie a tutti, alla prossima.
:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

p.s.: mi spiace per il guaio meccanico...
:nunsacci:
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
mizzica ma acqua a non finire! siamo sicuri di essere a maggio :down:
domani vado a recuperare la punto, pare che sia uno dei pochi motori fire che non hanno problemi collaterali in caso di rottura cinghia distribuzione, tipo valvole etc....
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Vi avviso che a causa allerta protezione civile verrà limitato l'accesso oltre quota 1200m.
:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

per Tacito: quando facciamo il pit-stop da Buda per cambio gomme (o gomma visto che cambierò l'ant e l'altra me la tengo...)?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Vi avviso che a causa allerta protezione civile verrà limitato l'accesso oltre quota 1200m.
:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

per Tacito: quando facciamo il pit-stop da Buda per cambio gomme (o gomma visto che cambierò l'ant e l'altra me la tengo...)?

per questa settimana la vedo dura... io sotto la pioggia di ieri sono riuscito a far sostituire l'anteriore
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo