di che preparazione si tratta?
cmq dato che domenica prox sarà lo stesso...con il piffero magico che mi vedeno da quelle parti....
crema di nome "prep"
di che preparazione si tratta?
cmq dato che domenica prox sarà lo stesso...con il piffero magico che mi vedeno da quelle parti....
al limite la facciamo da escursionisti e completiamo il giro lungo... se no chissà quanta gente battiamo...ci resterebbero male in troppi...
ecco già gli agonisti cominciano a preoccuparsi... sono io che devo preoccuparmi dei doppiaggi vedendo che personaggi partecipano come agonisti...gli escursionisti tra le palle, da doppiare lungo il percorso, mentre si fanno la loro scampagnata, ma dico l'etna e i sui innumerevoli percorsi sono fruibili quasi tutto l'anno, giusto il 25 dovete venire?
denuncio il fatto alla fci! se mi vogliono in gara devono escludere i clandestini "FUORI i CLANDESTINI"
lo so che non si dovrebbe fare politica, ma penso che con questo governo siamo messi proprio male!
gli escursionisti tra le palle, da doppiare lungo il percorso, mentre si fanno la loro scampagnata, ma dico l'etna e i sui innumerevoli percorsi sono fruibili quasi tutto l'anno, giusto il 25 dovete venire?
denuncio il fatto alla fci! se mi vogliono in gara devono escludere i clandestini "FUORI i CLANDESTINI"
lo so che non si dovrebbe fare politica, ma penso che con questo governo siamo messi proprio male!
più che altro il giro è stra noto...non è necessario andare durante la gara per farselo!
tranquillo manco anche io. solo che già le ho su da un sacco, quelle vecchie!
oggi ho incontrato 3 signori milanesi un pò dispersi sull'altimontana. gli ho dato qualche informazione (spero di non aver peggiorato la loro sorte!). e gli ho mostrato la grotta di m.nunziata. erano entusiati
l'unico ad averla montata all'anteriore sono io... ancore tre coppie giacciono presso il mio studio...
vedremo di ritrovarci insieme allora. Domenica partecipi alla gara?
stì Milanès ... sono proprio ovunque.
Potevi indicargli la Montagnetta di S.Siro ....
oldschool, la famosa Montagnetta.......lì nel 1999 ho visto una gara nazionale di mtb a cui partecipavano i campioni dell'epoca.
Non ricordo il nome della manifestazine?!?!?!?
famosissima in tutto il mondo...GRANFONDODELLAMONTAGNETTADISANSIROMILLENOVECENTONOVANTANOVE
viremu, attendi confermagiro pomeridiano allenamento su strada:
giovedi pomeriggio ore 18:00 partenza da san gregorio di catania direzione Milo (andata e ritorno circa 40 km) chi mi fa compagnia?
viremu macari chissavorrei partecipare alla manifestazione e approfittare della festività e anche del fatto che non sarò reperibile, quindi completamente libero nelle gambe e nella testa!!!
chi vorrebbe venire: io ci metto la macchina abbastanza capiente per ospitare 4 bici e i relativi possessori!
possibilità di soggiorno 1 notte oppure due con partenza da ct ovviamente il 31 maggio.
allora?
x Antonio3z:
quando la testiamo questa Kona?
si sente sola.
Fammi sapere che mi sto organizzando per inserire l'annuncio sul mercatino.
giro pomeridiano allenamento su strada:
giovedi pomeriggio ore 18:00 partenza da san gregorio di catania direzione Milo (andata e ritorno circa 40 km) chi mi fa compagnia?
giro pomeridiano allenamento su strada:
sono a Lampedusa con le p...e all'aria.vorrei partecipare alla manifestazione e approfittare della festività e anche del fatto che non sarò reperibile, quindi completamente libero nelle gambe e nella testa!!!
chi vorrebbe venire: io ci metto la macchina abbastanza capiente per ospitare 4 bici e i relativi possessori!
possibilità di soggiorno 1 notte oppure due con partenza da ct ovviamente il 31 maggio.
allora?