allora chi è uscito nel pom.? dove siete andati?
Io, ho fatto un giretto in SALITA...
Ragazzi il pomeriggio si potrebbe uscire dopo le 18, fino al crepuscolo. Che ne dite di una sessione serale di Cu Cè Cè?
Io, ho fatto un giretto in SALITA...
Ragazzi il pomeriggio si potrebbe uscire dopo le 18, fino al crepuscolo. Che ne dite di una sessione serale di Cu Cè Cè?
allora chi è uscito nel pom.? dove siete andati?
per questa settimana la vedo dura... io sotto la pioggia di ieri sono riuscito a far sostituire l'anteriore
Caro Ercole sono praticamente out a causa di problemi allo stomaco causati probabilmente dagli antibiotici che sto prendendo per la caduta di sabato scorso, non sto neppure andando in bici. Se nel pomeriggio dovessi avere qualche miglioramento ti chiamo... mi dispiace...sembra la storia infinita..Oggi pomeriggio ?
Caro Ercole sono praticamente out a causa di problemi allo stomaco causati probabilmente dagli antibiotici che sto prendendo per la caduta di sabato scorso, non sto neppure andando in bici. Se nel pomeriggio dovessi avere qualche miglioramento ti chiamo... mi dispiace...sembra la storia infinita..
Caro Ercole sono praticamente out a causa di problemi allo stomaco causati probabilmente dagli antibiotici che sto prendendo per la caduta di sabato scorso, non sto neppure andando in bici. Se nel pomeriggio dovessi avere qualche miglioramento ti chiamo... mi dispiace...sembra la storia infinita..
Porca miseria Tacit!
Spero ke ti rimetta presto Mister!!!
prima ti sei rattato poi ti sei ca..to!
programma per domenica: escursione a Noto in compagnia di Sergio che si trova li per l'infiorata. l'itinerario è oscuro!
domani si lavora a casa
io vorrei andare a fare una capatina sull'etna, pista forestale (ossia il tracciato della granfondo di domenica pox)
si unisce qualcuno?
lasciami stare.... sono debilitato, disidratato, affamato, arrabbiato...Agosto? how is going with yor cacarella? pensavo che se pedali stando seduto non dovresti avere problemi... certo se ti alzi sui pedali!!!