Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
allora chi è uscito nel pom.? dove siete andati?

io me ne sono salito al m.sona e sono risceso. fin lì nessun blocco del traffico.L'etna bummìava. si sta preparendo qualcosa di veramente grosso, secondo me. le colate in valle del bove sono davvero avanzate. ma quello che mi preoccupa è la zona di m.nero. staremo a....VEDERE! Speriamo, che "pulisca" tutto, non tocchi i boschi.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Oggi pomeriggio ?
:il-saggi::il-saggi:
Caro Ercole sono praticamente out a causa di problemi allo stomaco :$$$::$$$: causati probabilmente dagli antibiotici che sto prendendo per la caduta di sabato scorso, non sto neppure andando in bici. Se nel pomeriggio dovessi avere qualche miglioramento ti chiamo... mi dispiace...sembra la storia infinita..
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Caro Ercole sono praticamente out a causa di problemi allo stomaco :$$$::$$$: causati probabilmente dagli antibiotici che sto prendendo per la caduta di sabato scorso, non sto neppure andando in bici. Se nel pomeriggio dovessi avere qualche miglioramento ti chiamo... mi dispiace...sembra la storia infinita..

azz!!!
mi dispiace. non sembrava così grave.
a presto
:nunsacci::il-saggi:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Caro Ercole sono praticamente out a causa di problemi allo stomaco :$$$::$$$: causati probabilmente dagli antibiotici che sto prendendo per la caduta di sabato scorso, non sto neppure andando in bici. Se nel pomeriggio dovessi avere qualche miglioramento ti chiamo... mi dispiace...sembra la storia infinita..


Porca miseria Tacit!

Spero ke ti rimetta presto Mister!!!
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
Caro Ercole sono praticamente out a causa di problemi allo stomaco :$$$::$$$: causati probabilmente dagli antibiotici che sto prendendo per la caduta di sabato scorso, non sto neppure andando in bici. Se nel pomeriggio dovessi avere qualche miglioramento ti chiamo... mi dispiace...sembra la storia infinita..

prima ti sei rattato poi ti sei ca..to!:smile:

programma per domenica: escursione a Noto in compagnia di Sergio che si trova li per l'infiorata. l'itinerario è oscuro!

domani si lavora a casa
 

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
54
catania
Visita sito
Bike
Surly
io vorrei andare a fare una capatina sull'etna, pista forestale (ossia il tracciato della granfondo di domenica pox)
si unisce qualcuno?
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
io vorrei andare a fare una capatina sull'etna, pista forestale (ossia il tracciato della granfondo di domenica pox)
si unisce qualcuno?

mpare? mi piacerebbe seguirti fin lassù ma ho un mezzo impegno con sergio che si trova a noto; mi piacerebbe fare un gio da quelle parti che conosco poco, bycicle parlando! spero che sergio si faccia sentire presto per sapere tempi, orari, luoghi.... e poi riscrivo su questo stesso topic. Magari vieni con noi!! ciao
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Agosto? how is going with yor cacarella? pensavo che se pedali stando seduto non dovresti avere problemi... certo se ti alzi sui pedali!!!
lasciami stare.... sono debilitato, disidratato, affamato, arrabbiato...
al momento godo di un'autonomia massima di due ore, quando va bene.
Che dire... soffro tacendo...
divertitevi anche per me...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo