Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
che bella truppa di smarmellati, peccato non essere stato dei vostri (oggi a lavoro sino alle 13....)
vi siete gustati l'Etna, che come previsto...scassau?
(io ho avuto telefonata ore 15:30 di boati e fontane di lava!) il sud-est ricomincia!
E dire che si prevede un'interessamento della faglia pernicana (linea che unisce il NEC con Mascali), verso M.Nero, zona che vorrei utilizzare per il raduno....staremo a vedere!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
che bella truppa di smarmellati, peccato non essere stato dei vostri (oggi a lavoro sino alle 13....)
vi siete gustati l'Etna, che come previsto...scassau?
(io ho avuto telefonata ore 15:30 di boati e fontane di lava!) il sud-est ricomincia!
E dire che si prevede un'interessamento della faglia pernicana (linea che unisce il NEC con Mascali), verso M.Nero, zona che vorrei utilizzare per il raduno....staremo a vedere!
effettivamente verso le 13 sembrava di essere alla festa di Sant'Alfio...
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
ma alla fine si può sapere che giro avete fatto??
io oggi ho fatto un bel giretto, partendo dalla strada di quota mille, direzione Randazzo. ho preso un impettata di fronte al bivio per solicchiata, che mi ha portato verso il passo silletta. Da lì, nell'ordine, grotta delle palombe, brunek, zappinazzo, monte crisimo, linguaglossa. uno scialo tra nebbia e pioggia. purtroppo la salita iniziale è stato un "mezzo fallimento" nel senso che era praticamente impedalabile -per me!- ripidissima e dal fondo tutto bozzi...terribile. volevo trovare una via più ciclabile..
dscn8964oo5.jpg


dscn8975zo2.jpg


dscn8996db2.jpg
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
...ciccio, al bivio "breve\lungo" proseguiamo per lungo attraversando prima in discesa poi in breve salita le lave del 2002 fino a raggiungere la provinciale "linguaglossa\piano provenzana" che abbiamo pedalato fino all'ingresso del bosco della cirrita, da dove in discesona siamo tornati sul percorso breve
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
.........la cinghia di distribuzione è andata!
ohh cazzolina... mi dispiace... molti i danni?
io esco adesso dal pronto soccorso del Cannizzaro, avevo chiesto lo stesso trattamento del Doctor ma niente da fare... la camera singola climatizzata vista mare, le massaggiatrici, il frigo bar, la Jacuzzi e lo chef francese, sono prerogativa di pochissimi eletti..

cmq mi hanno fatto le radiografie al mignolo ed è stato appurato che non vi è alcuna frattura ma solo un corpo estraneo :nunsacci::nunsacci::nunsacci:. Un frammento osseo, o secondo me cosa più probabile, un sassolino.... terapia antibiotica in attesa di stabilire se asportare il suddetto corpo estraneo..
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
roberto pedaliamo assieme uno di questi pomeriggi dopo le 18? di solito arrivo a Milo e rientro ad Acibonaccorsi per un totale di circa 35 km in 1 ora e 20 tutto su asfalto abbastanza liscio, pochi scossoni al polso
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
roberto pedaliamo assieme uno di questi pomeriggi dopo le 18? di solito arrivo a Milo e rientro ad Acibonaccorsi per un totale di circa 35 km in 1 ora e 20 tutto su asfalto abbastanza liscio, pochi scossoni al polso

Io ci vorrebbe provare...:celopiùg:
Forse domani alle 13,30 tento una sortita per verificare la situazione. Ti fò sapere. Grazie Pyk :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo