Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
Allora domani che facciamo? dove andiamo?
Angelo hai risolto? Ciccio ci sei? Massimo tu che fai? Old è dei nostri, Antonio pure, chi altri? vi ricordo anche la presenza di Sergio...

temevo di non vedervi per domani!! rinviata ficuzza ci vediamo al solito posto ad acitrezza alle 9???

Sii?

ditemi si, devo presentarvi un'amica, non tutti la conoscono
 

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
54
catania
Visita sito
Bike
Surly
ciao ragazzi.... o quasi.... :smile::smile:
io saprò in tardo pomeriggio se sarò dei vostri o meno... (aspetto info dal lavoro)
voi che fate uscita bitume o giro sui peloritani (come si parlava qualche post fa ?)

a dopo...ciao
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
temevo di non vedervi per domani!! rinviata ficuzza ci vediamo al solito posto ad acitrezza alle 9???

Sii?

ditemi si, devo presentarvi un'amica, non tutti la conoscono

caro Massimo in verità speravo di fare qualcosa di più hard... si era parlato di un giro proposto da Old che vedeva il suo acme in una pagnotta dalle parti di Messina... però tutti tacciono...
in ogni caso vorrei andare per sentieri... a costo di ripetere il percorso della etna Marathon... che ne dici? tu hai la traccia del giro lungo. a proposito com'è andata? come ti sei piazzato?
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Sono all'aeroporto a MI e non so ancora se parto...(maledetti scioperi!)

Se tutto ok ci si potrebbe vedere ore 08:00 davanti a Buda.
Si carica direzione Villafranca T.

Preferite forse Domenica ?
Per mi l'è istess ...
(trad. per me è uguale)
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Sono all'aeroporto a MI e non so ancora se parto...(maledetti scioperi!)

Se tutto ok ci si potrebbe vedere ore 08:00 davanti a Buda.
Si carica direzione Villafranca T.

Preferite forse Domenica ?
Per mi l'è istess ...
(trad. per me è uguale)

io preferisco sabato...magari alle 8,30, domenica al mare con family, eventualmente puoi darmi un passaggio?
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
ma dove andate di bello?? Stavo pensando che se andavate domani mi facevo trovare da Buda autofornito..., così, "a come mi svegliavo la mattina..."
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ma dove andate di bello?? Stavo pensando che se andavate domani mi facevo trovare da Buda autofornito..., così, "a come mi svegliavo la mattina..."

ecco cosa propone Oldschool:
Il giro è il seguente:

Partenza Rometta, salita su asfalto fino a Cavaliere poi sterrato fino a ex Forte Campone (m.500ca), Portella Rondine, ex Colonia (566ca) , Colle sanRizzo (con merenda a base Pagnotta alla disgraziata), discesa fino sulla Fiumara Gallo (traccia in parte da esplorare), Ponte Gallo ci si ributta sulla SS113 fino a Rometta
(+ - 30Km)

Il tratto + dubbio cartograficamente parlando è la discesa da Colle SanRizzo sulla Fiumara Gallo.
Il resto sembra ben evidente.
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
ecco cosa propone Oldschool:
Il giro è il seguente:

Partenza Rometta, salita su asfalto fino a Cavaliere poi sterrato fino a ex Forte Campone (m.500ca), Portella Rondine, ex Colonia (566ca) , Colle sanRizzo (con merenda a base Pagnotta alla disgraziata), discesa fino sulla Fiumara Gallo (traccia in parte da esplorare), Ponte Gallo ci si ributta sulla SS113 fino a Rometta
(+ - 30Km)

Il tratto + dubbio cartograficamente parlando è la discesa da Colle SanRizzo sulla Fiumara Gallo.
Il resto sembra ben evidente.

120km di auto per 30km di percorso? :nunsacci: Ma ci sono motivazioni a forte carattere culinario dietro, posti dove si magnano cose pazzesche oppure... non mi spiego che ci si va a fare a Rometta con l'Etna che abbiamo :omertà:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
120km di auto per 30km di percorso? :nunsacci: Ma ci sono motivazioni a forte carattere culinario dietro, posti dove si magnano cose pazzesche oppure... non mi spiego che ci si va a fare a Rometta con l'Etna che abbiamo :omertà:
io sono aperto a qualsiasi soluzione (escluse ovviamente quelle contro natura)... l'unica cosa che vorrei evitare è di fare un giro in asfalto...
tu che giro proponi sull'etna?
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
io sono aperto a qualsiasi soluzione (escluse ovviamente quelle contro natura)... l'unica cosa che vorrei evitare è di fare un giro in asfalto...
tu che giro proponi sull'etna?

Io non propongo e non voglio scombinare i piani di nessuno. Vi siete organizzati così, del resto Old mi pare che sia da un pò di tempo che voglia fare questo giro ed è giusto che ne approfittiate. Del resto io ho intenzione di unirmi a seconda di come mi sveglio (e soprattutto quando), nel senso che se domani mi sveglio presto e mi gira di venire ti chiamo al cell. (numero sul profilo vero Augusto?) e alle 8.00 sono da Buda. Quindi date le premesse e la mia "notoria volubilità" non mi azzardo a criticare, era solo per capire in termini tecnici "ku vicci potta a Rometta...", nulla di più.
 

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
54
catania
Visita sito
Bike
Surly
etna potrebbe essere una buona altrenativa...
oppure....perchè non si fa il Flascio? (di cui ho tutta la traccia caricata sul GPS) e andare a mangaire al "hotel-rigugio-bar-ristoro..etc..etc.. Monte Colla"

http://www.siciliain4x4.it/hotel_nebrodi/index.htm

P.S. per chi non lo sapesse, il Flascio è un fiume sui nebrodi

P.P.S i peloritani sono sicuramente interessanti...qui sarebbe più vicino...e saremo sui nebrodi... ma questa è una semplice idea anche io mi associo a non voler "strambare" i piani a nessuno
 

Allegati

  • flascio.jpg
    flascio.jpg
    68,7 KB · Visite: 8

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
etna potrebbe essere una buona altrenativa...
oppure....perchè non si fa il Flascio? (di cui ho tutta la traccia caricata sul GPS) e andare a mangaire al "hotel-rigugio-bar-ristoro..etc..etc.. Monte Colla"

http://www.siciliain4x4.it/hotel_nebrodi/index.htm

P.S. per chi non lo sapesse, il Flascio è un fiume sui nebrodi

P.P.S i peloritani sono sicuramente interessanti...qui sarebbe più vicino...e saremo sui nebrodi... ma questa è una semplice idea anche io mi associo a non voler "strambare" i piani a nessuno
Da quel che vedo piani non c'è ne sono per cui ogni proposta è buona....
dobbiamo solo concludere... io avrei bisogno di un passaggio... essendo appiedato... la mia proposta è la seguente se siete d'accordo:
appuntamento ore 8,30 da Buda e poi decidiamo... ancora meglio se riusciamo a decidere entro stasera...
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Mi spiace ma domani non potendo unirmi a voi, rilancio e io dico la mia, della serie cu c'è c'è (io vado lo stesso anche solo, basta ca non c'è malutempu): Domenica 11 giro dell'etna (con variante pelosa....) +citelli
ore 10:30 cancello milia
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Dopo ampia discussione, dopo il pregevole intervento telefonico di Pikry e di El Futre l'assemblea, all'unanimità ha così deliberato:
appuntamento ore 8,30 (Massima puntualità) presso Buda e da lì si decide se salire sull'Etna oppure fare il percorso del Flascio. Questi i percorsi di massima...
ovviamente e come sempre siete tutti benvenuti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo