Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Come anticipato,
sulla via di St. Gregory, St.Philip e St.Antony la redenzione si è compiuta.
Per la certezza i è scelto di arrivare a St.Gregory via Convento (XX settembre...) , per la giusta sofferenza ....

grazie ZZZ

:prega:
:il-saggi:

La via della redenzione (inedita) lo è stata davvero! tremenda! ho dovuto lottare contro me stesso!! L'angelo al cavallo di un nero demone mi ha guidato prima e spremuto dopo... MITICO!!! grazie OLD! was great!!!:celopiùg:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
l'appuntamento per prendere l'autobus dov'è?e quanti money ci vogliono?spero di venire sempre se i miei genitori mi accompagnano
la fermata dell'autobus è presso piazza stazione a Catania... ore 08,00...
tieni d'occhio il forum per vedere se si concretizza... caso mai c'è il mio num. di cell. nel mio profilo...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ho le Mavic da Buda... quindi ho solo il muletto per andare sull'Etna.... quello che mi fà pensare e che stamattina ho fatto la via della redenzione con OLD... e non vorrei ritrovarmi troppo morto domani... e darvi noie... vediamo come mi sento, ti faccio sapere + tardi... tu vai sicuro?
no solo se in compagnia.... tu cmq non sentirti assolutamente vincolato per questo... vedi come ti senti e mi fai sapere... caso mai rimandiamo ai prossimi giorni...:celopiùg:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
La redenzione non poteva essere completa senza la Monacella.
grazie 3Z e grazie Seba.

p.s.: ma xchè i bitumari hanno delle manie e degli usi così beceri? rischio veramente di essere classista ... mmmmah!:nunsacci:

p.s.2: no excuses , sabato prossimo solo sterrato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rosik:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
La redenzione non poteva essere completa senza la Monacella.
grazie 3Z e grazie Seba.

p.s.: ma xchè i bitumari hanno delle manie e degli usi così beceri? rischio veramente di essere classista ... mmmmah!:nunsacci:

p.s.2: no excuses , sabato prossimo solo sterrato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rosik:

Ricambio i ringraziamenti, è stata una gran bella giornata, e mi sono divertito parecchio. Le Psicologie bitumare destano il mio interesse, sono affascinanti, la competizione è sempre dietro l'angolo, cè un gran rispetto, ma tutto è asettico...s dire uno che salutava.... sarà per la mia Ibrida??

Prima volta dove mi sono stancato maggiormente in pianura che in salita... la monacella è stata affrontata alla grande, mi ritengo più che soddisfatto.:medita:

Il percorso di redenzione sembra funzionare, stò molto meglio grazie OLD ti chiameremo l'Esorcista!

Abbiamo qualche dato del giro di oggi?

Biker360° :i-want-t:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
si però vi siete completamente dimenticati della MTB....
ho deciso.... cambio comitiva....

Hai ragione.
Purtroppo per quel che mi riguarda + per necessità che per scelta.:medita:
Mi mancano le uscite all'avventura.
Un po' meno le lunghe soste.:celopiùg:

Sabato si potrebbe fare, con salita in bus e rientro via zafferana.
zaino in spalla, macchina foto, panino con il sesamo (ops! ciuciulena?)

Ma il percorso ? Io non saprei guidarvi oltre MonteSpagnolo ...:nunsacci:

:il-saggi:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Ricambio i ringraziamenti, è stata una gran bella giornata, e mi sono divertito parecchio. Le Psicologie bitumare destano il mio interesse, sono affascinanti, la competizione è sempre dietro l'angolo, cè un gran rispetto, ma tutto è asettico...s dire uno che salutava.... sarà per la mia Ibrida??

Prima volta dove mi sono stancato maggiormente in pianura che in salita... la monacella è stata affrontata alla grande, mi ritengo più che soddisfatto.:medita:

Il percorso di redenzione sembra funzionare, stò molto meglio grazie OLD ti chiameremo l'Esorcista!

Abbiamo qualche dato del giro di oggi?

Biker360° :i-want-t:

posso solo dirti che ho chiuso a 82km, ascesa tot ca. 1100m, media poco meno di 25.
Confermo che a me le abitudini dei bitumari poco si addicono...
:il-saggi:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
io mi vorrei fare qual caxxo di altomontana per intero... prima di agosto... tutto qui...

Bene pure io, allora ci organiziamo in queste settimanae, mi si è rotto il comando del cambio posteriore, se mi dai il tempo di sistemarlo ci siamo insieme ad Ircano e tanti altri, poi a luglio ci devo portare un amico, non disperare ci sono io che ora combino l'uscita :celopiùg:

C'è gente poco seria :rosik: non trattate male Tacito se no ve la vederte con me :arrabbiat: :arrabbiat: LAW action
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo