• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
oldschool ha scritto:
Tony3Z ti aspetto per 6.55

Si signore! thanks mate.


http://www.ilmeteo.it/meteo/Noto?g=1 il meteo sembra ottimista.

Leggo di questa GF di Noto solo adesso e l'idea mi stuzzica.

Da ignorante di gare, non tesserato, non iscritto e non avendo pagato nulla, posso farla anche io?

Aldo ma perchè non cali lo stesso e te ne freghi?
Cmq ho il numero di un Medico dello sport (Grazie Sergio!), vorrei fare la visita, oltre ad avere un tesserino valido per ogni manifestazione del genere, fai anche un controllo che non può certamente fare male! Fammi sapere!
 

Aldoballi

Biker serius

Se stasera non faccio tardi vengo...anche tu senza nulla quindi?
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Se stasera non faccio tardi vengo...anche tu senza nulla quindi?

Si dice "cu è riccu d'amici è scassu di vai!" (molti amici, pochi problemi), mi hanno iscritto... (ragazzi siete mitici! vi devo la colazione), ancora non sò in quale categoria. Sulla locandina cè scritto che le iscrizioni chiuderanno alle 9... quindi se arrivi presto... non fare tardi e vieni! e non dimenticare a casa quello "scecco inkiaiato" del tuo vicino
 

Aldoballi

Biker serius

Appena ho detto a Marco, "domani sveglia alle 6", lui mi ha risposto "del pomeriggio!".

A parte questo, non ho ancora capito come funziona per chi non è tesserato.
Qualcuno si intende di burocrazia granfondiana?
 

francesco.tazman

Biker serius
4/9/07
160
1
0
54
Mascalucia (CT)
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr comp (09)
ciao ragazzi, ho avuto il pc fuori uso.
Vedo solo ora dell'organizzazione per la giornata di domani.
Per domani non posso venire, però mi sarebbe piaciuto esserci.
Non ho mai partecipato ad una gara e non so se ne sarei capace.
Queste gare si svolgono tipo raduno? Lo scopo finale per chi non ha grosse capacità pedalatorie (come me), è solo pedalare in compagnia?
In questi casi le famiglie che si portano al seguito hanno modo di svagarsi e fare qualcosa?
Scusate per l'ignoranza, però ripeto sconosco il mondo delle gare.
Grazie
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
la costata ripiena e la caponata per contorno lasciatela per il dopo gara...

Per fortuna che mi sono fermato alla pasta!
Devo dire che prima della partenza avevo già digerito. Stavo bene (proverò il piatto di pasta a colazione qualche altra volta)


Giornata GRANDIOSA oggi alla G.F. della val di Noto, un clima fantastico, 20 gradi, e profumi di Rosmarino e cacca di Mucca.... la mia prima esperienza in una G.F. ero alquanto "confuso",(colgo l'occasione per chiedere venia di tutte le STronzate e cose senza senso di cui mi sono reso protagonista oggi, ero fuso!) pacchi gara, gente di quà di là.... niente a che vedere con le nostre tranquille escursioni del Sabato.
Esperienza indubbiamente positiva, percorso mozzafiato, pendenze non eccessive, gradoni naturali e calatazze spacca ossa! che terreno ostico... 40 km goduti uno ad uno.
Alla partenza l'adrenalina del momento fà si che si parta sparati senza riscaldamento e ti ritrovi alla prima salita sterrata con le pulsazioni alla gola, poi capisci che devi risparmiare e allora vai alla grande, mi sono divertito e ripreso e sorpassato più di qualcuno che si era sparato le cartuccie a metà giro. Nei tratti di asfalto andavo fortissimo, regalo dell'allenamento stradale degli ultimi mesi (grazie Sergio e BOB), calate tecniche si... ma molto lontane da ciò che siamo abituati a percorrere sull'Etna (grazie Etna), troppo bello! grazie a tutti ragazzi per aver pensato a tutto anche per me! siete stati grandi! grazie a voi adesso ho focalizzato come e per cosa allenarmi! il gusto della competizione, la forza dell'adrenalina! grazias grazias gracias!

Mai più FRONT!!!!

Qui parteciperete? GF dei colli eolici di Mineo.
http://www.gcamineo.com/index.php?option=com_content&task=view&id=58&Itemid=59
 

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
57
acitrezza
Visita sito
anche io ho trovato il percorso più godibile dello scorso anno grazie al clima e ai colori della primavera
ho trovato striminzito il... "pasta" party
e mi perplimo per il fatto che ancora non sia uscita la classifica
 

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
anche io ho trovato il percorso più godibile dello scorso anno grazie al clima e ai colori della primavera
ho trovato striminzito il... "pasta" party
e il fatto che ancora non sia uscita la classifica

Per quanto mangi tu, qualsiasi pasta party diventa striminzito invece per quanto riguarda la classifica un pò di pasienza e la vedremo perchè anch'io non so la posizione di arrivo.
P.S. ma perchè gli interventi su questa gara non li fate sul topic corretto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo