Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ciao, avrei una mezza idea di andare a Noto. Neach'io sono tesserato, ma credo che nulla mi vieta di effettuare un preziosissimo servizio di "scopa della scopa".....
......e poi, c'è sempre da imparare!!!:i-want-t:.................................:i-want-t:
P.S.
Ho scaricato la traccia gps, se non dovessi riuscire a vedere nemmeno la polvere, mi affiderò a lei!!!
mente spudoratamente.... Tino va... e va bene....
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
che ne dite di cominciare ad organizzarci per domenica mattina?
auto, autisti e famiglie....

Auto:
B:quinonsp:Bcar: (max cinque bricichette, max cinque pissone)

Da CT partono: B:quinonsp:B, Topo Grosso, Tacito, Oldschool, Tonyzzz.
Pikpry subito dopo la gara deve correre a casa, Sergio dovrebbe essere già sul posto, così come Faranda.
Mi sa che ce la potiamo fare con una sola auto. Chiddici? :nunsacci:

Allego cordialmente previsioni per domenica.
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
la mia di sicuro...
dobbiamo sentirci tutti....

Mi sono già sentito con Pik, passa da casa mia alle 6,45. Partiamo per Noto tre per auto. La Tacito-mobile potrebbe in seguito passare dal Nirvana a prelevare la mia gentile signora e forse anche la signora Topa Grossa ( :smile: ), datosi che Catwoman verrà con mezzi propri a Noto. Chiddici?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Mi sono già sentito con Pik, passa da casa mia alle 6,45. Partiamo per Noto tre per auto. La Tacito-mobile potrebbe in seguito passare dal Nirvana a prelevare la mia gentile signora e forse anche la signora Topa Grossa ( :smile: ), datosi che Catwoman verrà con mezzi propri a Noto. Chiddici?
ok... sono d'accordo... chi passa a prendermi?
sai se sono tesserato?
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Auto:
B:quinonsp:Bcar: (max cinque bricichette, max cinque pissone)

Da CT partono: B:quinonsp:B, Topo Grosso, Tacito, Oldschool, Tonyzzz.
Pikpry subito dopo la gara deve correre a casa, Sergio dovrebbe essere già sul posto, così come Faranda.
Mi sa che ce la potiamo fare con una sola auto. Chiddici? :nunsacci:

Grande BOB!!!

Ditemi dove e quando mi devo fare trovare e ci sarò!!!:celopiùg:

ma allora non sono neppure iscritto alla gara, spero, e partecipo da "portoghese"

Non ci sono arrivato nemmeno io a tesserarmi! me e Tacito escursionisti, si ripete :celopiùg:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Ciao, avrei una mezza idea di andare a Noto. Neach'io sono tesserato, ma credo che nulla mi vieta di effettuare un preziosissimo servizio di "scopa della scopa".....
!

Tino veni! verificheremo per bene che nessuno rimanga indietro!


Rammentate la Kona fuori uso per via dell'ammo che perdeva aria?
Dopo mille ricerche, info, ho chiamato anche Pepi, dopo averlo fatto revisionare da Russo e tutto il resto, ormai deluso ed amareggiato mi preparavo ad uscire 150-200e.... ebbene ieri colto dalla disperazione lo smonto pezzo per pezzo... niente tutto in ordine... dopo una serie di imprecazioni lo getto in un secchio colmo d'acqua colpito da raptus di follia.... ebbene comincio ad osservare bollicine che spuntano a fior d'acqua..... lo stelo è apposto, gli o-ring pure, blocco, rebaund....MA!!! la valvola! porca Paletta! vedo le bolle uscire copiosamente dalla base della valvola!! smonto tutto e mi reco da Cannavò.... gli metto l'o-ring incriminato d'avanti.... e ne prende 2 uguali di sezione diversa
art656p.gif
... se lo spedivo da Pepi la riparazione avrebbe superato il valore dell'ammo stesso.... ebbene 20 CENTESIMI!!TUTTO RISOLTO! ADESSO TIENE 200psi anche dopo uscita intensa....non perde +!! ancora una volta la mia ostinazione vince!!:i-want-t:

Adesso mi trovo d'avanti ad un dilemma..... per NOTO:

1.La front leggera con le Panaracer e assetto quasi stradaiolo peso piuma...
2.La bestia selvaggia schiaccia sassi da 15 kg?

Cosa si addice maggiormente al percorso di domani??? mi serviranno 165mm di escursione e i dischi della Enduro?

Grazie mille per aver letto tutto...:celopiùg:
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Tino veni! verificheremo per bene che nessuno rimanga indietro!


Rammentate la Kona fuori uso per via dell'ammo che perdeva aria?
Dopo mille ricerche, info, ho chiamato anche Pepi, dopo averlo fatto revisionare da Russo e tutto il resto, ormai deluso ed amareggiato mi preparavo ad uscire 150-200e.... ebbene ieri colto dalla disperazione lo smonto pezzo per pezzo... niente tutto in ordine... dopo una serie di imprecazioni lo getto in un secchio colmo d'acqua colpito da raptus di follia.... ebbene comincio ad osservare bollicine che spuntano a fior d'acqua..... lo stelo è apposto, gli o-ring pure, blocco, rebaund....MA!!! la valvola! porca Paletta! vedo le bolle uscire copiosamente dalla base della valvola!! smonto tutto e mi reco da Cannavò.... gli metto l'o-ring incriminato d'avanti.... e ne prende 2 uguali di sezione diversa
art656p.gif
... se lo spedivo da Pepi la riparazione avrebbe superato il valore dell'ammo stesso.... ebbene 20 CENTESIMI!!TUTTO RISOLTO! ADESSO TIENE 200psi anche dopo uscita intensa....non perde +!! ancora una volta la mia ostinazione vince!!:i-want-t:


Adesso mi trovo d'avanti ad un dilemma..... per NOTO:

1.La front leggera con le Panaracer e assetto quasi stradaiolo peso piuma...
2.La bestia selvaggia schiaccia sassi da 15 kg?

Cosa si addice maggiormente al percorso di domani??? mi serviranno 165mm di escursione e i dischi della Enduro?

Grazie mille per aver letto tutto...:celopiùg:
..mmpare!!! sei il numero uno! non solo a scassare le bike:smile::smile::smile::smile::smile:....ma anche a ripararle...:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:...bravo davvero....
per la gara con i sedanini penso che la front piuma sia più adatta....
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
..mmpare!!! sei il numero uno! non solo a scassare le bike:smile::smile::smile::smile::smile:....ma anche a ripararle...:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:...bravo davvero....
per la gara con i sedanini penso che la front piuma sia più adatta....

:smile::smile::smile: hai proprio ragione.... rompo ma poi riparo quasi sempre...:cucù:
Peso piuma insomma.... le ho appena pesate kona = 15, Lee = 11. La pasizione è a "poltrona" nella prima (quasi eretto) e molto racing nella seconda (quasi stradale)... non riesco a decidermi.... faccio la manutenzione ad entrambe qualunque cosa decida.
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Tutto è pronto.
Alle officine 3Z la manutenzione è un'arte...

200904041441203.jpg


Ho preparato la Front, ho preferito seguire i vostri consigli... spero che si tratti di sterrati veloci... e pendii da scalare!
A domani!

Old sono con te io??
my.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo