piazza Galate n. 7, suonare Staff MedicoSalve.Sapreste dirmi dove fare la visita medico-sportiva? Grazie.
piazza Galate n. 7, suonare Staff MedicoSalve.Sapreste dirmi dove fare la visita medico-sportiva? Grazie.
Alle 15,45 escio per due orette di insana BDC. Cuccè?
centro medicina dello sport presso stadio cibali .. per esempio.
si valutava la possibilità di provare il percorso della gara di mineo anche se l'orario è un pò problematico (ore 15,00 a Mineo)...per sabato quali programmi?
cosa fare, dove andare, con chi pedalare
solito incontro alla sede sociale?
oppure un tour per mete nuove?
si valutava la possibilità di provare il percorso della gara di mineo anche se l'orario è un pò problematico (ore 15,00 a Mineo)...
cmq qualcosa uscirà fuori...
Bicida strada?
verso dove vai?
io vorrei uscire anche oggi pensavo qualche mezzoeretta dopo...
Scusami Nico, ieri non ho letto il tu messaggio. Sappi che non hai perso niente, dato che siamo usciti (io e Big Rat) in bdc, ma il mio compagno aveva una tale lagnusìa che abbiamo pedalato per 30 km in tutto parlando di lavoro...
Per questa settimana mi sa che abbiamo chiuso, il meteo dà brutto fino a martedì. Se ci sarà la possibilità, sabato saremo a Mineo per provare il tracciato della GF e lunedì a Milo per provare la MX.
Alla prossima.
si valutava la possibilità di provare il percorso della gara di mineo anche se l'orario è un pò problematico (ore 15,00 a Mineo)...
cmq qualcosa uscirà fuori...
l'orario, le 15,00 appunto, è stato stabilito dagli organizzatori...ma perchè alle 15.00 !!!!
l'orario, le 15,00 appunto, è stato stabilito dagli organizzatori...
a me crea non pochi problemi...
Augusto! cchè fù? Hai perso i chilometri!?!?!?
comunquemente si vedono o meno me li sento tutti nella carina...errore mio... , ma non mi appariva più la tua firma coi chilometri!
Se fai un pò di salita magari lo avverti meno...Vorrei fare un giro in bici.
che faccio? c'è parecchio vento qui a Mascalucia.