Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etbike

Biker infernalis
Resoconto di Militello:
ore 9.00 - Nebbia fittissima.
Io arrivo alle 9.30 (ehh eheehh, il cambio orario non ci voleva!) e vedo tutte le macchine cariche di bikes che se ne vanno, ma un gruppetto in sella pronto a partire.
Che succede? Si è deciso di rimandare il raduno alla prox domenica, ma un gruppetto locale, più qualcun'altro, vuole lo stesso pedalare per sgranchirsi le gambe...
Ottimo!!!! Così ci siamo fatti una 30ina di Km, in pochi ma buoni. Uno sballo!!! Posti veramente belli...
E dopo la bricichettata.. a raccogliere asparagi! Stasera risotto...


Il raduno a Militello xdomenica 5 è confermato???

Vorrei andarci:cucù:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
mi piace il tuo stile

sei un ragazzo pieno di spirito

Grazie Sergio! forse mi entusiasmo per tutto, e troppo... ma ieri vuoi la sfida della salita, vuoi i Pearl Jam, vuoi la sensazione di liberta che pedalare mi dona.. mi sentivo libero! Ancora qualche ulteriore regolazione alla "stradale" e sarà perfetta!

Domani PM esco di nuovo, spero per le 5... passo da casa tua?!? 2 ore di pedale ore ci escono.
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
oggi vorrei fare un po' di mtb :i-want-t:
sentiamoci dopo pranzo :tlfono:

i'm still alive ;-)

Un mondo fatto solo di salite, grazie Sergio del bel giro di questo pomeriggio pieno di sole e cielo terso, chi lo doveva dire dopo il grigio di oggi?

perchè non ci vienici pure tu?

noto incombe

Vorebbi partecipare anch'io, monto le Panaracer sulla Lee e sono pronto.
C'è un passaggio? Saranno in molti a partire da Catania, se sapete.
Spero di riuscire a tesserarmi questa settimana.
 

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
57
acitrezza
Visita sito
se convergi sulla mtb mi associo per una sgambata leggera
se hai intenzione di scippare le basole...
va o fanciullo per la tua strada che io vò pe' la mia
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Parli di Noto?
domenica siamo tutti là...

URRA! Che bello!:celopiùg:

Sergio67 ha scritto:
trovamo un passaggio per questo ragazzo pieno di spirito
ha promesso di cambiare macchina

Giuro! Purtroppo il momento di Crisi non mi aiuta di certo, ho avuto diversi acquirenti, qualcuno è in CIGO e a qualcun' altro non hanno accettato il finanziamento.
Magari avete qualche amico a cui piace! Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150CV progression, imm. 7/2007 ancora in garanzia ufficiale, 37000km c.a. Grigio Alfa, full-optional, bizona, volante\cambio in pelle, park sens., EBD,ASR,Controllo stabilità etc etc, sempre garage, condizioni da vetrina, qualsiasi prova, vendesi quotazione quattroruote tratt.

Doctor bike ha scritto:
Doctor bike Per il passaggio non c'è problema. Domani organizziamo la trasferta di Noto. Invece io OGGI, in data odierna, escio in BDC!!! Alle 15,30 al massimo son fuori. Cuccèccè :il-saggi:
Grazie mille Zio Bob, ti devo molto! (in tutti i sensi:rosik:)

Tornando alla GF, dubito che riuscirò a tesserami entro questa settimana, è prevista la categoria escursionista come fù a milo?

Grazie mille.

Ps: Sarebbe la mia prima GF.... consigli? info?:celopiùg:


 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Gente ke lucida la bici, che si depila la gamba, si profuma l'ascella e veste di lycra...
Ma siamo sicuri di aver fatto la scelta giusta?
Ci vediamo dom, bici rigorosamente impolverata ed abbigliamento da escursionista !
 

tinobasso

Biker popularis
30/7/08
60
0
0
ct-centro
Visita sito
URRA! Che bello!:celopiùg:


Tornando alla GF, dubito che riuscirò a tesserami entro questa settimana, è prevista la categoria escursionista come fù a milo?

Grazie mille.

Ps: Sarebbe la mia prima GF.... consigli? info?:celopiùg:



Ciao, avrei una mezza idea di andare a Noto. Neach'io sono tesserato, ma credo che nulla mi vieta di effettuare un preziosissimo servizio di "scopa della scopa".....
......e poi, c'è sempre da imparare!!!:i-want-t:.................................:i-want-t:
P.S.
Ho scaricato la traccia gps, se non dovessi riuscire a vedere nemmeno la polvere, mi affiderò a lei!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo