Cakkio ho letto solo adesso!!
Le ho preparate entrambe.... quanto toste?? tipo salti e gradoni? tecnico lento? oppure pendeze veloci? insomma cosi ci aspetta?
Tony3Z ti aspetto per 6.55
Cakkio ho letto solo adesso!!
Le ho preparate entrambe.... quanto toste?? tipo salti e gradoni? tecnico lento? oppure pendeze veloci? insomma cosi ci aspetta?
oldschool ha scritto:Tony3Z ti aspetto per 6.55
Leggo di questa GF di Noto solo adesso e l'idea mi stuzzica.
Da ignorante di gare, non tesserato, non iscritto e non avendo pagato nulla, posso farla anche io?
Si signore! thanks mate.
http://www.ilmeteo.it/meteo/Noto?g=1 il meteo sembra ottimista.
Aldo ma perchè non cali lo stesso e te ne freghi?
Cmq ho il numero di un Medico dello sport (Grazie Sergio!), vorrei fare la visita, oltre ad avere un tesserino valido per ogni manifestazione del genere, fai anche un controllo che non può certamente fare male! Fammi sapere!
Se stasera non faccio tardi vengo...anche tu senza nulla quindi?
Si dice "cu è riccu d'amici è scassu di vai!" (molti amici, pochi problemi), mi hanno iscritto... (ragazzi siete mitici! vi devo la colazione), ancora non sò in quale categoria. Sulla locandina cè scritto che le iscrizioni chiuderanno alle 9... quindi se arrivi presto... non fare tardi e vieni! e non dimenticare a casa quello "scecco inkiaiato" del tuo vicino
Appena ho detto a Marco, "domani sveglia alle 6", lui mi ha risposto "del pomeriggio!".
A parte questo, non ho ancora capito come funziona per chi non è tesserato.
Qualcuno si intende di burocrazia granfondiana?
Il tesserarsi in cosa consiste?Semplice my friend! ti iscrivi come escursionista. E dovresti poter farlo sul posto. A domani!
Semplice my friend! ti iscrivi come escursionista. E dovresti poter farlo sul posto. A domani!
Non so come, ma l'orso di Marco si è convinto alla levataccia. Si parte.
Leggevo che Bob, Augusto, etc..etc partono pure. Si fa strada tutti insieme?
io sono pronto... o quasi...
la costata ripiena e la caponata per contorno lasciatela per il dopo gara...Santo DIO io stò mangiando un piatto di pasta a colazione!
Low release carbohydrates....
Avrò bisogno di qualcosa di dolce all'arrivo...
A tra poco!
la costata ripiena e la caponata per contorno lasciatela per il dopo gara...
anche io ho trovato il percorso più godibile dello scorso anno grazie al clima e ai colori della primavera
ho trovato striminzito il... "pasta" party
e il fatto che ancora non sia uscita la classifica