Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palummedda

Biker novus
4/3/09
13
0
0
etna
Visita sito
ma dove pensate di andare sabato? Se continua questo vento, conviene montare il rullo e allenarsi a casa, sognando posti da favola... ahahhahah...
Io non ci sarò, mi spiace. Se ce la faccio mi concedo un giretto su strada di un'oretta vicino casa.
Buona bicichettata a tutti.
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
ma dove pensate di andare sabato? Se continua questo vento, conviene montare il rullo e allenarsi a casa, sognando posti da favola... ahahhahah...
Io non ci sarò, mi spiace. Se ce la faccio mi concedo un giretto su strada di un'oretta vicino casa.
Buona bicichettata a tutti.


il fatto di pedalare una bianchi ti elegge automaticamente anche amica mia!! per domani speriamo che il tempo sia più clemente di oggi...
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Emigriamo a SUD allora?

Insomma ragazzi facciamo qualcosa! A sud cosa ci aspetta di interessante?

Eventualemente si narra che risalendo parecchio il Simeto si arrivi in posti simpatici... insomma proponete, off-road, ed insanamente distruttivo!

BOB aiutaci tu!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
domani su Catania le previsioni meteo portano coperto e vento moderato...
potremmo sincerarci delle condizioni e decidere di andare... il Simeto è a due passi...
qualcuno che conosce il percorso, ovviamente in risalita, e vuol fare da guida???
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Se promettete di spegnere il turbo....., io conosco una bella stradella da fare, così si mettono assieme anche più di 50 km e si fa un bel tratto di Simeto, da Sigonella al mare.....
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Fratelli, io purtroppamente domani non si può allontanare troppo dalla limitrofosità del B:quinonsp:B's Dome a causa di un individuo che si comporta da bambino...
Forsemente mi accollo una pedalatina in BDC sempre che il vento (come pare) cali e che non ci siano eventi che non riesco a prevedere. Di sicuro non parto prestamente, immagino che sarò sulla bricichetta alle 10,00. Buona pedalata a tutti! :celopiùg:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
per me l'idea del Simeto va bene anche se non conosco nessun percorso.... ripeto io vorrei risalirlo comunquemente qualsiasi cosa va bene...sarei dell'idea di accertarci delle condizioni meteo e quindi decidere. Possiamo risentirci sul forum al massimo per le 8,30 e poi decidere...
Cu c'è?
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
per me l'idea del Simeto va bene anche se non conosco nessun percorso.... ripeto io vorrei risalirlo comunquemente qualsiasi cosa va bene...sarei dell'idea di accertarci delle condizioni meteo e quindi decidere. Possiamo risentirci sul forum al massimo per le 8,30 e poi decidere...
Cu c'è?

Dove cè Tacito a ruota ci sono io. Fatemi sapere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo