pensavo di partire da milo. risalita in asfalto sino a fornazzo, case magazzeni, cerrita, cubania, casa pietracannone, caselle, milo.
Fozza, aricugghitivi
Fattore neve ?
Mi pare ben coperto, almeno da ciò vedo dal mio ufficio (lato sud).
pensavo di partire da milo. risalita in asfalto sino a fornazzo, case magazzeni, cerrita, cubania, casa pietracannone, caselle, milo.
Fozza, aricugghitivi
Fozza, aricugghitivi
Ciccio che orari prevedi sia per la partenza ma soprattutto il rientro?
sarei tentato... quello dell'ippari non sarà molto impegnativo... cmq dipende molto dai tempi soprattutto di rientro previsti da CiccioTi fai la doppietta ?
mah non saprei. considerato che alle 18:30 c'è buio....
oltretutto temo che ci sarà neve a quote basse. non so fino a che punto si potrà salire, ovvero allungare il percorso, ovvero fare tardi.. io partirei relativamente presto, diciamo ore 9:30 alla piazza di milo, andrebbe bene. secondo me nel pomeriggio siamo a casa
Ma alla fine come siete rimasti? Piazza Milo? 9.30?
i, Puffo tu che fai?
r....
se il tempo permette io mi dedicherò all'esplorazione di alcuni sentieri sconosciuti sui miei amati peloritani.....
....chi ha voglia di esplorazione si può unire
Io sarò in trasferta in terra natia laddove ho programmato un giro con i local.
rientro per il prox fin semana
Buon Pelo.
si può fare...allora ci teniamo in contatto...
Doctor noi lo facciamo per te... cerchiamo nuovi sentieri dove le Tue due Regali RM possano poggiare i loro principeschi pneumatici senza che le stesse possano in qualche modo essere svilite da volgari trazzere e tratturi indegne di cotanta beltà...Ma perchè invece non rimaniamo tutti a casa? Magari cazzeggiamo tutto il we sul forum... Dai che ci divertiamo. Tra l'altro è previsto tempo brutto fino a fine luglio...
Doctor noi lo facciamo per te... cerchiamo nuovi sentieri dove le Tue due Regali RM possano poggiare i loro principeschi pneumatici senza che le stesse possano in qualche modo essere svilite da volgari trazzere e tratturi indegne di cotanta beltà...
Sabato che facciamo??? Ciccio qualche suggerimento? Pikpry dove sei, Puffo tu che fai?
Si sente l'assenza del Doctor....
si sente si! sabato riposo del guerriero prima della gara di Mineo. Aug! us! To! vieni anche tu domenica... ci divertiamo anche se è una gara!