Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
mah non saprei. considerato che alle 18:30 c'è buio....
oltretutto temo che ci sarà neve a quote basse. non so fino a che punto si potrà salire, ovvero allungare il percorso, ovvero fare tardi.. io partirei relativamente presto, diciamo ore 9:30 alla piazza di milo, andrebbe bene. secondo me nel pomeriggio siamo a casa
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
mah non saprei. considerato che alle 18:30 c'è buio....
oltretutto temo che ci sarà neve a quote basse. non so fino a che punto si potrà salire, ovvero allungare il percorso, ovvero fare tardi.. io partirei relativamente presto, diciamo ore 9:30 alla piazza di milo, andrebbe bene. secondo me nel pomeriggio siamo a casa


Ma alla fine come siete rimasti? Piazza Milo? 9.30?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Sabato che facciamo??? Ciccio qualche suggerimento? Pikpry dove sei, Puffo tu che fai?
Si sente l'assenza del Doctor....
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
e certo che si sente.... è come il fetore che emana.

io sarò fuori tutto il finesettimana (a sferracavallo per il corso). E temo che si pedalerà davvero molto poco.....
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ma perchè invece non rimaniamo tutti a casa? :cry: Magari cazzeggiamo tutto il we sul forum...:azz-se-m: Dai che ci divertiamo:cry:. Tra l'altro è previsto tempo brutto fino a fine luglio...
Doctor noi lo facciamo per te... cerchiamo nuovi sentieri dove le Tue due Regali RM possano poggiare i loro principeschi pneumatici senza che le stesse possano in qualche modo essere svilite da volgari trazzere e tratturi indegne di cotanta beltà...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
si sente si! sabato riposo del guerriero prima della gara di Mineo. Aug! us! To! vieni anche tu domenica... ci divertiamo anche se è una gara!

ma non devo essere tesserato per partecipare? adesso mi faccio ospitare da qualche squadra... vediamo chi mi vuole tra le sue fila... mi metto sul mercato... vai con le offerte...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo