Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etbike

Biker infernalis
se il ciclista che hai visto era in direzione Catania allora tutto combacia....
solo un'imprecisione lessicale: il termine "sfrecciare" non mi si addice... e poi ero anche controvento... anche se l'incidenza è molto relativa...


si tacito, il ciclista era in direzione Catania!!!

La bici era una full rossa/bianca

Se non fossi stato in enorme ritardo xla riunione.........ti avrei volentieri fatto fare una sosta, anche al bar!!!

Alla prox, appena mi riprendo dal raffreddore mi unirò a te/voi
Eri in rientro o stavi iniziando il giro??:cucù:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
si tacito, il ciclista era in direzione Catania!!!

La bici era una full rossa/bianca

Se non fossi stato in enorme ritardo xla riunione.........ti avrei volentieri fatto fare una sosta, anche al bar!!!

Alla prox, appena mi riprendo dal raffreddore mi unirò a te/voi
Eri in rientro o stavi iniziando il giro??:cucù:
Allora ero io... confermo... rientravo da un giro di circa 40 km... con meta le chiazzette per scendere a S. Maria La Scala e risalita...sto settando la bici, che devo dire, mi dà grandi soddisfazioni.
con piacere... quando vuoi...
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Quanto sei alto?
Quanto vorresti spendere ?

:spetteguless: ...


Grazie per i vostri preziosi consigli Ragazzi!

Allora old, sono alto 1,82cm e cerco una full che più mi si addica alle mie brevi uscite spericolate.... odio il "culo" della bici che salta sulle rocce continuamente facendomi perdere aderenza ed equilibrio con le conseguenze che immagini. Vorrei una full per saltare da dove e come voglio... mi divertivo molto di più con la mia vecchia BMX full da 100kg con le ruote del Si piaggio e freni a tamburo, cambio tre marce centrale stile auto, e manubrio "custom", era uno spettacolo, scendevi scale, saltavi dai muri e passavi su tutto, confortevole, immediata. Sembrava di stare su un trattore.
Pesava come una utilitaria. Se trovo una foto ve la posto.


Devo confessare che con la mia biga attuale non mi diverto più, mi sento molto insicuro, sto teso, la forca non assorbe un beato caxxo. Forse la geometria non è quella azzeccata, ma intanto mi annoio.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Grazie per i vostri preziosi consigli Ragazzi!

Allora old, sono alto 1,82cm e cerco una full che più mi si addica alle mie brevi uscite spericolate.... odio il "culo" della bici che salta sulle rocce continuamente facendomi perdere aderenza ed equilibrio con le conseguenze che immagini. Vorrei una full per saltare da dove e come voglio... mi divertivo molto di più con la mia vecchia BMX full da 100kg con le ruote del Si piaggio e freni a tamburo, cambio tre marce centrale stile auto, e manubrio "custom", era uno spettacolo, scendevi scale, saltavi dai muri e passavi su tutto, confortevole, immediata. Sembrava di stare su un trattore.
Pesava come una utilitaria. Se trovo una foto ve la posto.


Devo confessare che con la mia biga attuale non mi diverto più, mi sento molto insicuro, sto teso, la forca non assorbe un beato caxxo. Forse la geometria non è quella azzeccata, ma intanto mi annoio.
Antonio puoi provare la biga che ha preso Ercole... puoi provare anche la mia... anche se è settata per la mia altezza ehm bassezza...
ciòtipuò servire a capire cosa ti serve... intanto sabato dove andiamo???
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Devo confessare che con la mia biga attuale non mi diverto più, mi sento molto insicuro, sto teso, la forca non assorbe un beato caxxo. Forse la geometria non è quella azzeccata, ma intanto mi annoio.


azzz!!! questo è grave.:nunsacci:

Se vuoi alla prossima ti presto la mia KONA per la quale non ho ancora deciso che fare dopo il recente acquisto.
Forse ci vorrebbero un paio di cm. in + sull'attacco manubrio ma intanto cominci a farti un'idea ...
a presto
:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
azzz!!! questo è grave.:nunsacci:

Se vuoi alla prossima ti presto la mia KONA per la quale non ho ancora deciso che fare dopo il recente acquisto.
Forse ci vorrebbero un paio di cm. in + sull'attacco manubrio ma intanto cominci a farti un'idea ...
a presto
:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
ovviamente la mia provvigione non si discute...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
domani mattina avrei intenzione di salire con l'autobus e partire dal cancello verde per fare il giro dei rifugi... chi mi fa compagnia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo