ankio ! ankio !
al max porto le borracce ...
@ Tacito & Old: le iscrizioni a Malettobike sono ancora aperte. Ricordate che ve ne parlai di ritorno da una granpedalata sui PELO? Io in ogni caso mi sono iscritto alla GF di domenica 6 a Mineo: ovvio che non parteciperò, ma sarebbe stata la mia prima gara dell'anno, e se quel muro non mi avesse tagliato la strada...
@ Tacito & Old: le iscrizioni a Malettobike sono ancora aperte. Ricordate che ve ne parlai di ritorno da una granpedalata sui PELO? Io in ogni caso mi sono iscritto alla GF di domenica 6 a Mineo: ovvio che non parteciperò, ma sarebbe stata la mia prima gara dell'anno, e se quel muro non mi avesse tagliato la strada...
Ora mai addivintastiru lisci... nisci sulu... arrivo riserva dell'Alcantara e ritorno... acqua ma acqua ne ho presa...
Domani vi fate la Gran Fondo???
Ora mai addivintastiru lisci... nisci sulu... arrivo riserva dell'Alcantara e ritorno... acqua ma acqua ne ho presa...
Domani vi fate la Gran Fondo???
Cosa avete fatto questo week end ?
Com'era il tempo.
tranquilli sto' tornando...
Il prossimo ke si fa ? si Nebroda?
Tacito?
che fine hai fatto??? non ti sei più fatto vivo...
sei arrivato a moio in bc da ct??Sempre qui, fedele discepolo e pronto a perdermi con entusiasmo al vostro seguito!
Sabato prossimo sarebbe un onore potermi aggregare a voi.
Ieri c'era un bel pò di fango nei pressi della foce dell'Alcantara...
Oggi ho forato nei pressi di Moio Alcantara... azz!
sei arrivato a moio in bc da ct??
Possiamo valutare la possibilità di partecipare alla Trans-Madonie, e non pensare subito male, magari andando sui luoghi il giorno prima, con famiglie al seguito. I posti meritano, Cefalù è a due passi... insomma ne possiamo parlare... in ogni caso qualcosa inventeremo...
quello dell'etna marathon!Ciccios conosci qualche percorso simpatico partendo dalla piazza di milo?
x Tacito: hai deciso x i dischi ?
il 185 potrebbe interessarmi ....
ciao
cazzolina... ho già venduto la coppia... mi dispiace....
quello dell'etna marathon!
comunque, la cosa più semplice è questa. parti da fornazzo, e sali la mareneve in asfalto. dopo un 6km circa (non ricordo benissimo) troverai a sinistra una rampazza in basolato, chiusa da una sbarra di ferro, con un cartello recitante "bosco della Cubania". Entra e segui il sentiero lungo la via principale, sempre a salire;ti sciali. Non ti perdere che poi mi sento in colpa!
Perchè non la proviamo sabato prox? Antonio datti da fare...Mitico Ciccio! grazie mille per la preziosa info!! mi porto navigatore d'appresso nel caso perdessi la via di casa! Mi sembra di aver visto quest'ingresso l'altro giorno... sembra molto allettante!
Grazie ancora!