Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
azzz!!! questo è grave.:nunsacci:

Se vuoi alla prossima ti presto la mia KONA per la quale non ho ancora deciso che fare dopo il recente acquisto.
Forse ci vorrebbero un paio di cm. in + sull'attacco manubrio ma intanto cominci a farti un'idea ...
a presto
:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Ragazzi mille grazie per il supporto! mitica KONA!! ottima idea.:spetteguless:


Antonio puoi provare la biga che ha preso Ercole... puoi provare anche la mia... anche se è settata per la mia altezza ehm bassezza...
ciòtipuò servire a capire cosa ti serve... intanto sabato dove andiamo???

Ottima idea anche questa, magari riesco a capire cosa cerco per avere il giusto "feeling".

Ieri sono passato al grande albergo, c'era neve, ma credo che la pista sia perfettamente praticabile, magari come proposto la settimana prossima si organizza un bel giro dei rifugi sulla pista forestale partendo dal grande albergo?
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Ciccio già di ritorno da Agrigento? com'è andata? hai affittato il camper e se si a che prezzo?

il camper è il solito, pieno di amici freakkettoni!
dscn8864vt9.jpg
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
sabato urge sonora pedalatona. speriamo si rialzino un pò le temperature, stavo godendomi già la primavera.... Io mi farei un giretto sull'etna...

io quasi certamente sarò a Vittoria... a parte che ho piacere essendo casa, non mi va di non andare dopo aver invitato i ragazzi del luogo a fare un raduno...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ovvero?
Qual'è il programma ?
:medita:
il raduno è previsto per domenica 30, partenza ore 08,30 da Vittoria che dista circa 100 km da Catania... io conto di andare sabato e dormire a casa dei miei, ovviamente resto a disposizione per ogni possibile variazione di programma per il caso che qualcuno si voglia aggregare anche con famiglia al seguito...
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
il raduno è previsto per domenica 30, partenza ore 08,30 da Vittoria che dista circa 100 km da Catania... io conto di andare sabato e dormire a casa dei miei, ovviamente resto a disposizione per ogni possibile variazione di programma per il caso che qualcuno si voglia aggregare anche con famiglia al seguito...

Che giro si fa ?
Pensavo di portarmi in zona Sabato con la famiglia, dormire tra Pozzallo e Marina di Ragusa, ...

:il-saggi:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Che giro si fa ?
Pensavo di portarmi in zona Sabato con la famiglia, dormire tra Pozzallo e Marina di Ragusa, ...

:il-saggi:
la partenza è prevista da Vittoria ore 8,30.Vittoria dista da Marina di Ragusa 30 km circa, circa 40 da Pozzallo. Si prevede di percorrere strade comprese tra Vittoria e Scoglitti... a mio avviso puoi valutare l'opportunità di pernottare a Scoglitti... cosicchè ti potresti aggregare direttamente a Scoglitti o cmq raggiungere da Scoglitti il luogo dell'appuntamento (9 km). Cmq se vuoi chiamami e ti illustro meglio la situazione.
 

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
Mi piacerebbe ma ho promesso a mio figlio di fargli fare un giro sulla piazza del castello con la sua nuova e fiammante bici di "Cars" con le ruote grasse..:i-want-t::freeride:
sapete com'è, bisogna che cominci presto...

se vedùm.
:il-saggi:

magari qualche domenica se ti va possiamo incontrarci a Marina di cottone (fiumefreddo di sic.) e facciamo girare i piccoli insime :i-want-t: in percorsi adatti a loro :celopiùg:

dai un'occhio a questo vecchio post
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=1286515#post1286515

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo