perdonami per il ritardo di tempo ma non avevo vesto la richiesta appena visto ho risp. subito
cmq giusto sia il num che il posto fammi sapere se ci sarai anche se non ci sono BICICLETTONE :-P
Se hanno una 29" ci vengo subito, pure a piedi ...
perdonami per il ritardo di tempo ma non avevo vesto la richiesta appena visto ho risp. subito
cmq giusto sia il num che il posto fammi sapere se ci sarai anche se non ci sono BICICLETTONE :-P
Se hanno una 29" ci vengo subito, pure a piedi ...
Seeeeeeeeeeeeeeee
Seeeeeeeeeeeeeeee
Vuoi provare una bicicletta Gianni? Telaio monotrave, piatto e attualissimo, freni professionali in resina e forcella rigida in acciaio che assorbe anche le sollecitazioni più energiche, ettici ettici...Se hanno una 29" ci vengo subito, pure a piedi ...
Vuoi provare una bicicletta Gianni? Telaio monotrave, piatto e attualissimo, freni professionali in resina e forcella rigida in acciaio che assorbe anche le sollecitazioni più energiche, ettici ettici...
PRENOTA SUBITO IL TUO TEST CON LA BICICLETTA GIANNI - GARANZIA 2 ANNI ( )
Se devo proprio essere sincero...no, ma cosa importa? Tu intanto vieni all'appuntamento...Mi hai visto??? :-O cioè mi conosci??:-D
CI DEVE SCAPPARE!!!La taglia del telaio è M in teoria ci voleva la prenotazione ma credo che qualche cosa ci possa scappare anche di sgamo:-P
io faro tutta la nazionale a partire da casa fino a santa venerina in un qualunque posto va bene.
Hai ragione. Passa la domenica con la tipa, che alla C'dale ci pensa ioLa nostra storia :-O la mia tipa diventerà gelosa :-D
ah cmq per informazione a lor signori mi sono appena mandato a ritirare una:
RUSH CARBON 3 nuova di zecca :-PPPPPPPPPPPP
vedo che le chiacchiere sono a mille....ma domani che fate?
Io sono raffreddatissimo, non pedalo da sabato, oggi rimango quatelosamente fermo. Domani invece andiamo a vedere la Scalpel di Nico? Vi propongo MTB partenza presta direzione Guardia Mangano, da lì saliamo verso Santa Venerina attraverso un nuovo itinerario, arriviamo a Caselle e Piano Bello. Oghei?
in tal caso come siamo messi a copertura GSM ?
È un pieghevole di un'azienda che commercializza vini. La promozione consiste nell'acquistare almeno 70 bottiglie dei loro vini per avere la bicicletta Gianni. Va da sè che te la mandano solo se hai già consumato TUTTE le 70 bottiglie. Il vantaggio è che sei completamente ciucco e non noti la differenza con una Specialized Demo 8 :-PPoi si riducono così le bici economiche, Doctor si può avere la foto originale, dove l'hai trovata?
La scapel MIA cioè poi me la posso portare a casa :-P
cmq ragazzuoli io sono prenotato dalle 9.30 alle 10.30 dopo possiamo anche contiunar a pedalare in quelle zone..
È un pieghevole di un'azienda che commercializza vini. La promozione consiste nell'acquistare almeno 70 bottiglie dei loro vini per avere la bicicletta Gianni. Va da sè che te la mandano solo se hai già consumato TUTTE le 70 bottiglie. Il vantaggio è che sei completamente ciucco e non noti la differenza con una Specialized Demo 8 :-P