Fili86RaceFace
Biker marathonensis
- 25/7/08
- 4.065
- 42
- 0
- 38
- Bike
- Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Saibb sarai il benvenuto.... le nostre hostess, presso la sede sociale, si occuperanno di te sia prima del giro (riscaldamento) sia dopo (scarico)...appena passa questo periodo di esami mi piacerebbe anche a me unirmi alle vostre uscite......
le nostre hostess, oltre che rappresentare i cinque continenti nello spirito della massima globalizzazione ed integrazione, cambieranno ogni 15 gg per evitare di annoiare i "soci" e soprattutto per incentivare al massimo gli scambi culturali con rappresentanti di altri continenti e culture diverse...Vogliamo conoscere le hostess, sono come queste?
le nostre hostess, oltre che rappresentare i cinque continenti nello spirito della massima globalizzazione ed integrazione, cambieranno ogni 15 gg per evitare di annoiare i "soci" e soprattutto per incentivare al massimo gli scambi culturali con rappresentanti di altri continenti e culture diverse...
tralaltramente vorrei essere coadiuvato nella selezione delle stesse....
mi rendo conto di chiedere molto ma se qualcuno di buon cuore si propone ne sarei lieto...
daranno tutta la loro simpatia... state tranquilliL'importante che ci siano le hostess e che la diano
daranno tutta la loro simpatia... state tranquilli
ultima volta che esco quando c'è vento
stamattina quasi 50 km direzione Siracusa e devo dire che ho faticato tanto..ultima volta che esco quando c'è vento
e certo che lo sapevo, ma speravo che diminuisse....e invece...Che non lo sai che viene male a pedalare con il vento???
Mi dispiace che hai fatto la faticata
Mi riferivo a m@ttafix.e certo che lo sapevo, ma speravo che diminuisse....e invece...
anche io ho avuto questo colpo di genio....Mi riferivo a m@ttafix.
E' uscito il sabato e la domenica. Entrambi i giorni con vento.
anche io ho avuto questo colpo di genio....
come dire.... di necessità virtù.......anche io ho avuto questo colpo di genio...
si...ma 'ppi mia non si ni parra 'cchiucome dire.... di necessità virtù....