Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
furìopocumabonu;2700855 ha scritto:
non ho capito
ma ircano vinni fuccellii?
...
la cosa mi interesserebbe,
per upgradare la mia frw 999
Ti consiglio un uppgrade eccceziunale veramentee...cambiare il biker...:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

P.S.
Siccome ho più pezzi di Buda e triciclo (o due ruote) messi insieme..magari prima di fare un ordine su CRC mandatemi una e-mail con le vostre richieste e forse potrei già averlo ritirato e comprato.............
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims

NicoR1

Biker superioris
Io domenica intendo partire da fiumefreddo e arrivare a santavenerina per provare la Scapel carbon :-PPPPP fatemi sapere se ci sarà qualcuno in zona :-)


Per il tempo speriamo che a partire da marzo in poi sia una goduria perchè per adesso è stato veramente Penoso:fantasm:
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Io domenica intendo partire da fiumefreddo e arrivare a santavenerina per provare la Scapel carbon :-PPPPP fatemi sapere se ci sarà qualcuno in zona :-)

SCALPEL CARBON??? :sbavon:

:spetteguless: Nico, devo confessarti che ti ho amato dal primo momento che ti ho visto. Domenica incontriamoci in qualsiasi posto tu voglia, ma da soli...devo parlarti...a Santa Venerina ti accompagno io, non invitare nessun altro.












P.s.: non è importante per la nostra storia, ma è giusto che tu lo sappia: io uso le tacchette Shimano! :il-saggi:
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race

SCALPEL CARBON??? :sbavon:

:spetteguless: Nico, devo confessarti che ti ho amato dal primo momento che ti ho visto. Domenica incontriamoci in qualsiasi posto tu voglia, ma da soli...devo parlarti...a Santa Venerina ti accompagno io, non invitare nessun altro.












P.s.: non è importante per la nostra storia, ma è giusto che tu lo sappia: io uso le tacchette Shimano! :il-saggi:
Non ci andare! E' una trappola!
Vieni con me!
Di me ti puoi fidare!8-)
...
che misura di telaio?
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Non ci andare! E' una trappola!
Vieni con me!
Di me ti puoi fidare!8-)
...
che misura di telaio?

Tu domenica sei impegnato:cassius:, c'è il compleanno di tuo suocero. Gli affetti prima di tutto! :il-saggi:

Ti giuro che poi ti racconto...

Nicuccio bello, fammi sapere dove ci incontriamo, ma ti propongo: Santa Venerina, Dagala del Re, Miscarello, (salita su bitume con il 175% di pendenza) Monacella, Petrulli, (da qui in poi off road) Caselle, Piano Bello, ettici ettici...
:sbavon: Per me va bene la taglia M. Che, per caso, monta la doppia 42 - 27???:sbavon::sbavon:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Bella, solo che non saprei cosa farmene. Io non sono capace di fare le acrobazie che fate voi giuovani :il-saggi:

Vuoi delle lessons??? Sarà più divertente anche fare xc te l'ho assicuro, se penso a quello che facevo con la front 8-) ci volavo con quella carretta, domencivavo che le chimate cancello, allora mi correggo, volavo con il cancello volante , e la gente >>> :voxpopul: :rosik: :rosik: :hahaha: :smile: :hahaha: :smile:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
lo stesso telaio poteva essere portato a 130 di esc. posteriore semplicemente cambiando le bielle (in vendita su sito inglese - nel forum si dovrebbero trovare ancora le info). La geometria accoglie sicuramente molto bene quindi forche da 130mm.
Aumentarla a 160mm mi pare un poco eccessivo come già detto (imho).
Prova vedere nella sezione relativa del forum cosa hanno combinato i tuoi soci possessori di Dawg.
Il telaio sicuramente è tra i + robusti della categoria.
cià
:il-saggi:

Grazie mille per il tuo prezioso parere OLD :celopiùg:
Ho già verificato e chiesto agli altri Dawg owner sul forum e mi hanno assicurato che non ci sono problemi la bella resiste bene. Ci sono molte Dawg con AM1 ma con perno passante. Poi la guida mi è sembrata addirittura migliore, forse devo fare una bella uscita offroad con voi per testare a pieno vantaggi e svantaggi di un chopper.:nunsacci:


tacito ha scritto:
Caro Antonio mi sa che in effetti 160 sia un pò esagerato...
in ogni caso munisciti di fil di ferro e legacci per il caso in cui il telaio si debba aprire in due....:smile::smile::smile::smile:

:paur::-((:cry::!::azz-se-m::scassat::prega::sborone::sbavon::-?
Porterò con me una saldatrice a pedale.... speriamo regga...


Mi come fate per ste bici al cartonio, ma se si rompono solo a guararle, mha!!!!

Quanto valgono ste bici...

Tacito ma ti ricordi quando all'etna marathon abbiamo incontrato quei tizi con le lacrime agli occhi a bestemmiare sulla follia del percorso con quelle fragilissime front in carbonio in mano? non volevano buttarsi, sostenendo che il carbonio non fosse adatto :hahaha::smile:

Io ritengo che come resistenza a frattura non abbiano nulla da invidiare alle standard mtb da XC, anzi assorbono tutto. Il problema se mai è cadere!
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
SCALPEL CARBON??? :sbavon:


:spetteguless: Nico, devo confessarti che ti ho amato dal primo momento che ti ho visto. Domenica incontriamoci in qualsiasi posto tu voglia, ma da soli...devo parlarti...a Santa Venerina ti accompagno io, non invitare nessun altro.​














P.s.: non è importante per la nostra storia, ma è giusto che tu lo sappia: io uso le tacchette Shimano! :il-saggi:

non ti riconosco più ...
:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo