furbacchione che fate a palermo?
tu sei l'inviato speciale a Noto, raccontaci qualcosa perdinci!
furbacchione che fate a palermo?
se tu guarda mio contakm tu capisce di solo
Ti consiglio un uppgrade eccceziunale veramentee...cambiare il biker...furìopocumabonu;2700855 ha scritto:non ho capito
ma ircano vinni fuccellii?
...
la cosa mi interesserebbe,
per upgradare la mia frw 999
non sbagli, infatti non se ne può più di questo piscio, di nuvole e cieli grigisbaglio o stà piovendo un po' troppo per gli standard siciliani ?
sbaglio o stà piovendo un po' troppo per gli standard siciliani ?
per lo standard siciliano mi sono rotto la minkia.
sbaglio o stà piovendo un po' troppo per gli standard siciliani ?
Io domenica intendo partire da fiumefreddo e arrivare a santavenerina per provare la Scapel carbon :-PPPPP fatemi sapere se ci sarà qualcuno in zona
Non ci andare! E' una trappola!
SCALPEL CARBON???
Nico, devo confessarti che ti ho amato dal primo momento che ti ho visto. Domenica incontriamoci in qualsiasi posto tu voglia, ma da soli...devo parlarti...a Santa Venerina ti accompagno io, non invitare nessun altro.
P.s.: non è importante per la nostra storia, ma è giusto che tu lo sappia: io uso le tacchette Shimano!
Non ci andare! E' una trappola!
Vieni con me!
Di me ti puoi fidare!8-)
...
che misura di telaio?
Mi come fate per ste bici al cartonio, ma se si rompono solo a guararle, mha!!!!
Quanto valgono ste bici...
Bella, solo che non saprei cosa farmene. Io non sono capace di fare le acrobazie che fate voi giuovani
lo stesso telaio poteva essere portato a 130 di esc. posteriore semplicemente cambiando le bielle (in vendita su sito inglese - nel forum si dovrebbero trovare ancora le info). La geometria accoglie sicuramente molto bene quindi forche da 130mm.
Aumentarla a 160mm mi pare un poco eccessivo come già detto (imho).
Prova vedere nella sezione relativa del forum cosa hanno combinato i tuoi soci possessori di Dawg.
Il telaio sicuramente è tra i + robusti della categoria.
cià
tacito ha scritto:Caro Antonio mi sa che in effetti 160 sia un pò esagerato...
in ogni caso munisciti di fil di ferro e legacci per il caso in cui il telaio si debba aprire in due....
Mi come fate per ste bici al cartonio, ma se si rompono solo a guararle, mha!!!!
Quanto valgono ste bici...
SCALPEL CARBON???
Nico, devo confessarti che ti ho amato dal primo momento che ti ho visto. Domenica incontriamoci in qualsiasi posto tu voglia, ma da soli...devo parlarti...a Santa Venerina ti accompagno io, non invitare nessun altro.
P.s.: non è importante per la nostra storia, ma è giusto che tu lo sappia: io uso le tacchette Shimano!