Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Grazie mille per il tuo prezioso parere OLD :celopiùg:
Ho già verificato e chiesto agli altri Dawg owner sul forum e mi hanno assicurato che non ci sono problemi la bella resiste bene. Ci sono molte Dawg con AM1 ma con perno passante. Poi la guida mi è sembrata addirittura migliore, forse devo fare una bella uscita offroad con voi per testare a pieno vantaggi e svantaggi di un chopper.:nunsacci:
Fossi in te, invece di dare retta ai menegrami :smile::smile: mi farei subito un bel paio di link modificati per aumentare l'escursione posteriore.....
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Gary è la più bella, la Rocky è bella pure ma è in cartonio is big problem, la Pivot è simpatica

La Gary è bella tosta, mi ci passeri un pò di piaceri con quella, sia in salita che in discesa, peso poco quindi vado giù pesante, i have testimonianze

Street ct >>>>>

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=115678
 

Allegati

  • IMGP4904.jpg
    IMGP4904.jpg
    45,5 KB · Visite: 9

NicoR1

Biker superioris
Tu domenica sei impegnato:cassius:, c'è il compleanno di tuo suocero. Gli affetti prima di tutto! :il-saggi:

Ti giuro che poi ti racconto...

Nicuccio bello, fammi sapere dove ci incontriamo, ma ti propongo: Santa Venerina, Dagala del Re, Miscarello, (salita su bitume con il 175% di pendenza) Monacella, Petrulli, (da qui in poi off road) Caselle, Piano Bello, ettici ettici...
:sbavon: Per me va bene la taglia M. Che, per caso, monta la doppia 42 - 27???:sbavon::sbavon:


Mi hai visto??? :-O cioè mi conosci??:-D

La taglia del telaio è M in teoria ci voleva la prenotazione ma credo che qualche cosa ci possa scappare anche di sgamo:-P

io faro tutta la nazionale a partire da casa fino a santa venerina in un qualunque posto va bene.

La nostra storia :-O la mia tipa diventerà gelosa :-D

ah cmq per informazione a lor signori mi sono appena mandato a ritirare una:

RUSH CARBON 3 nuova di zecca :-PPPPPPPPPPPP
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Mi hai visto??? :-O cioè mi conosci??:-D

La taglia del telaio è M in teoria ci voleva la prenotazione ma credo che qualche cosa ci possa scappare anche di sgamo:-P

io faro tutta la nazionale a partire da casa fino a santa venerina in un qualunque posto va bene.

La nostra storia :-O la mia tipa diventerà gelosa :-D

ah cmq per informazione a lor signori mi sono appena mandato a ritirare una:

RUSH CARBON 3 nuova di zecca :-PPPPPPPPPPPP
..Continuo a domandare come si può fare per provare una cannondale...senza essere di Giarre.....
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Grazie lo stesso ...comunque chi fa da se fa per tre...
Bici Per Passione
Corso Messina, 11
Giarre (CT) 95014
IT
Tel: 095939073
...comunque hanno solo bike per sedanini anoressici (Scalpel, Taurine) ...:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:..nulla per facoceri oversize.....(tipo Moto ecc...):smile::smile::smile::smile:
 

NicoR1

Biker superioris
Grazie lo stesso ...comunque chi fa da se fa per tre...
Bici Per Passione
Corso Messina, 11
Giarre (CT) 95014
IT
Tel: 095939073
...comunque hanno solo bike per sedanini anoressici (Scalpel, Taurine) ...:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:..nulla per facoceri oversize.....(tipo Moto ecc...):smile::smile::smile::smile:


perdonami per il ritardo di tempo ma non avevo vesto la richiesta appena visto ho risp. subito :-)

cmq giusto sia il num che il posto fammi sapere se ci sarai anche se non ci sono BICICLETTONE :-P :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo