Fossi in te, invece di dare retta ai menegrami mi farei subito un bel paio di link modificati per aumentare l'escursione posteriore.....Grazie mille per il tuo prezioso parere OLD
Ho già verificato e chiesto agli altri Dawg owner sul forum e mi hanno assicurato che non ci sono problemi la bella resiste bene. Ci sono molte Dawg con AM1 ma con perno passante. Poi la guida mi è sembrata addirittura migliore, forse devo fare una bella uscita offroad con voi per testare a pieno vantaggi e svantaggi di un chopper.
la titus è davvero da orgasmo
Domani BDC dal Motellaggipp alle 14,00. Cu c'è...
Tu domenica sei impegnato, c'è il compleanno di tuo suocero. Gli affetti prima di tutto!
Ti giuro che poi ti racconto...
Nicuccio bello, fammi sapere dove ci incontriamo, ma ti propongo: Santa Venerina, Dagala del Re, Miscarello, (salita su bitume con il 175% di pendenza) Monacella, Petrulli, (da qui in poi off road) Caselle, Piano Bello, ettici ettici...
Per me va bene la taglia M. Che, per caso, monta la doppia 42 - 27???
..Continuo a domandare come si può fare per provare una cannondale...senza essere di Giarre.....Mi hai visto??? :-O cioè mi conosci??:-D
La taglia del telaio è M in teoria ci voleva la prenotazione ma credo che qualche cosa ci possa scappare anche di sgamo:-P
io faro tutta la nazionale a partire da casa fino a santa venerina in un qualunque posto va bene.
La nostra storia :-O la mia tipa diventerà gelosa :-D
ah cmq per informazione a lor signori mi sono appena mandato a ritirare una:
RUSH CARBON 3 nuova di zecca :-PPPPPPPPPPPP
Grazie lo stesso ...comunque chi fa da se fa per tre...
Bici Per Passione
Corso Messina, 11
Giarre (CT) 95014
IT
Tel: 095939073
...comunque hanno solo bike per sedanini anoressici (Scalpel, Taurine) .....nulla per facoceri oversize.....(tipo Moto ecc...)