• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Allora mitici, bdc o mtb o hyd che sia, malu o bonu tempu ci si vede tutti alla:


8.00 puntuali!



DB ha scritto:
Sta mancando per te, ma IO ti aspetto lo stesso.
Appuntamento al Motellaggipp alle 7,40, alle 8,00 ci si vede presso la sede sociale ad Acitrezza per il caffettino e poi si va...
Don't worry, aspetto che mi porti la forka per saldare ! metto la borsa variopinta nello zaino...
 
@ FPMB: Tu avrai visto "Broken backs mountain"... Póttimi a ttò soru
dottorbaik
si
assuppaepotta acasa tu e la bicicletta da corsa per CristianiMalgioglio!
ammuucca cà!
I segreti di Brokeback Mountain

(mymonetro 3,77 stelle)
Un film di Ang Lee. Con Jake Gyllenhaal, Heath Ledger, Michelle Williams, Anne Hathaway, Randy Quaid. continua»



p.s. soru non n'haiu, glielo ho detto a mio fratello,

che nonnsapendo di che si tratta a cortesemente accettato,

arriva da te alle 16,30.

(quannu unu rici "l'amici" ah?)

Il furiatore!
 
Io FURI'O
figlio di Pdàl
della stirpe di Sghiddàmur
coloro che sfondarono le trazzere di Itala
e stoccarono i telai di tutte le marche,
illusi con le loro leghe di assorbire la potenza del
quadri e penta cipiti della casata dei Pocumabonu:
sentenzio​
cu cè per un giro primopomeridiano in compagnia di un Deo
fornito di hibrid bike?
assicuro sacre indulgenze!

fpmb​
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Antonio complimenti....foto spettacolare... anche se non vedo il mio elicottero posteggiato...

grazie spero che renda l'idea aggiungerò l'elicottero in seguito.


Stamane non mi sono alzato per tempo... sono uscito alle 10 e sono rientrato al tramonto... mi sono divertito ma in compagnia sarebbe stata un'altra cosa...

Sole splendente, a mezzogiorno faceva addirittura caldo, non una goccia di pioggia ed un cielo terso fino a sera. Questi meteo sono del tutto inaffidabili!!

Domani mattina esco di nuovo, devo ritornare in forma (ammesso che lo sia mai stato) partirò da Fleri destinazione ignota..
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito

Oh sacro furio! se leggevo prima ti avrei fatto mangiare la polvere delle mie ruote super slick da 1 pollice!! avvola!!faremo un Hybrid meeting!
 
Oh sacro furio! se leggevo prima ti avrei fatto mangiare la polvere delle mie ruote super slick da 1 pollice!! avvola!!faremo un Hybrid meeting!

non so...
tu di che lignaggio sei? descriviti,
non per spocchiosità, ma perchè io sono
FURI'O
figlio di Pdàl
della stirpe di Sghiddàmur
coloro che sfondarono le trazzere di Itala
e stoccarono i telai di tutte le marche,
illusi con le loro leghe di assorbire la potenza del
quadri e penta cipiti della casata dei Pocumabonu,
forgiati nelle fucine laviche di Clarenza
possessori del quadrilatero della magica Efferevvù...

Orsù, parla!
favella, enuncia la genealogia, poi in caso
uniam i potenti Hibridi verso la distruzione
dei Vemilingui Bitumatari (domani no, il Deo non c'è!)
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
Taormina? O avete paura?

bitume da sede sociale 'Faraglioni' a sede sociale 'DB' e 'PikPry'

come sempre accade, chi è rimasto a casa ha fatto la scelta sbagliata!

...eravamo solo 3 amici al bar, uno ad acireale ha deciso di ripiegare verso casa per assolvere i propri doveri domestici; gli altri due mitici, sotto un cielo nuvoloso si ma con improvvise schiarite ha proseguito fino a Calatabiano, qui si sono decise le sorti della giornata:

PikPry: senti DB che ne pensi di salire a Piedimonte Etneo, poi da li risalire per Presa, Vena, su fino a Fornazzo per poi scendere da Zafferana Etnea? (sperava in cuor suo in una vigliacca rinuncia di DB)
DB: uhm! si potrebbe fare, perchè no! (me la sento sukata, avrà pensato)
PikPry: minchia ma allora é vero che te la senti sukata oggi!?

....si parte: ingrano il 34 della mia compatta, quel pivello di DB utilizza ancora il vecchio e sborone 39, arriverà cotto alla meta! in meno di 2 ore siamo a Milo, io sono cotto al punto giusto e quel DB spinge ancora sui pedali, è ovvio che sia dopato!

arrivo a casa con ancora il sole che mi scalda la tigna e 87 km sulle gambe con 1500m di dislivello totale; DB chiuderà con 92 Km

soddisfatti e contenti di non essere rimasti a casa!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
anche io ieri ho uscito con la mia bicicretta per il fango e mi sono stuppato quasi 60 km...
cmq meglio per voi che non c'ero...
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
chi non esce in compagnia...

...

EccoSI conclusa questa 2 giorni in MTB in giro per l'isola... oggi la pioggia non mi ha lasciato tregua! ma ne è valsa la pena!Oggi calando per stradine sconosciute alla caxxodicane mi imbatto in uno stretto sentiero all'interno della riserva integrale della timpa, dopo diverze rampazze vertiginose arrivo ad una pietraia scoscesa abbasso la sella, metto il casco qualche aggustata a gomme e sospensioni, e mi trovo dietro un anziano signore anche lui come me sotto la pioggia a coltivare, chiaccherando un pò, mi indica la via per un sentiero che La forestale stà preparando da mesi!!! in pratica stanno recuperando la vecchissima ferrovia ormai dismessa! e vogliono fare un sentiero natura, trekking/MTB! inforko la Kona grondande di fango e vado per questa salita bestiale conclusa ammuttando, valico il cancello, un sentiero spettacolare!! ma poi pensando alle GALLERIE di cui parlava l'anziano mi sono tirato indietro ripromettendomi che ci sarei tornato insieme a voi! con i fari adeguati! mi abbio per la calatazza riprendo la strada, arrivato s.m.la scala, nello scendere scorgo una scalinata che scende giù, sistemo la cona e calo!divertentissimo! e me ne risalgo dalle "chiazzette", scendo dall'aloa e subito dietro al locale scorgo una stradina strettissima, ovviamente decido in infilarmici e la seguo calando e calando.. ma dove minkia sono? spunto a picco sul mare una casa e poi uno sterrato di akkianata bestiale che riconduce sulla nazionale, da fare (in discesa però)! ritorno faccio il solito giro per la riserva, entro nel paesello e decido di tornare dalla strada basolata la supero e vedendo una stradina sulla sinistra mi infilo, calo, e la strada s'interompe su un fiume d'acqua che cala, decido di andare dentro lo stesso, non senza poche difficoltà, il terreno è divelto dalle acque e ci sono delle grosse roccie da scendere con la bici appresso, riesco a superare la "cascata", ancora sterratino scendo per posti sconosciuti e sorpresa spunto sulla nazionale altezza vivai!! hihihi che avventura!

Ieri dopo una giornata in bike, di primo pomeriggio ci incontriamo con la Angela a fiumefreddo, incredibile quanto fango, prendiamo una serie di sentieri che le moto da cross hanno addolcito, fin ad incrociare il piccolo torrente che piccolo era, sembra che nei giorni passati si sia ingrossato a dismisura e si sia portato la strada e allargato enormente, infatti da li non si può + raggiungere la foce dell'arcantara, decidiamo di seguire le tracce delle moto dentro al fiume con il basso livello... angela inarrestabile attraversa tranquilla, con l'acqua ai mozzi, divertentissimo! si arriva fin al ponte, uno spasso!
Alla fine nonostante la pioggia mi sono divertito moltissimo. Il fango anche dentro al pisello...

Colei che vi innienterà:



Non vate caso ai gambali sono donne..

Il fiumiciattolo ingrossato

La fine di una rampazza al 200%


parte del sentiero

ma unni sugnu?

Quando finisce l'asfalto

Dall'aloa calando e calando e calando si spunta ka, in fondo si scorge la piazza di s.m.lascala.

ma unni sugnu?non è s.caterina

sentiero divelto dalle acque..

 

NicoR1

Biker superioris

ragazzi appuntamento ancora valido? io sono di fiumefreddo e siamo circa in 6 rgazzi tutti con MTB e di solito facciamo sterrato o strada o quello che viene va...
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django

...come un Sergio67 qualsiasi ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo