Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
ragazzi appuntamento ancora valido? io sono di fiumefreddo e siamo circa in 6 rgazzi tutti con MTB e di solito facciamo sterrato o strada o quello che viene va...:cucù:

L'appuntamento è sempre valido, ma sulle date e sugli orari bisogna ovviamente aggiornarsi di volta in volta. È possibile che nel prossimo we rifacciamo un exploring MTB nel Calatabianese. 'nza mai venite pure voi. :celopiùg:

poi mi spiegate come fare ad uscire che in questi giorni sono uscito poche volte causa pioggia

Usciamo quando non piove...:il-saggi:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
le adesioni al CU C'E' C'E' sono sempre aperte nonchè altrettantamente molto gradite...
la nostra sede sociale, da poco restaurata, offre ogni tipo di confort e ristoro oltre che un panorama di tutto rispetto...
controllate sempre il forum e pedaliamo allegramente...
 

NicoR1

Biker superioris
L'appuntamento è sempre valido, ma sulle date e sugli orari bisogna ovviamente aggiornarsi di volta in volta. È possibile che nel prossimo we rifacciamo un exploring MTB nel Calatabianese. 'nza mai venite pure voi. :celopiùg:



Usciamo quando non piove...:il-saggi:

Ok allora ci sentiremo per il prox week-and forse ci sarà un bike test cannodale (con giro dopo ovviamente) organizzato da un negozio di giarre... siamo rimasti con il proprietario che mi farà sapere e io dirò a voi nza mai andiamo tutti :-D
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Antonio bella quella discesa! ma dove si trov? come ci si arriva

Sono sempre a caccia di sentieri per chi ha poco tempo o non ha voglia di prendere la macchina... e avventurandomi pericolosamente da solo tra le trazzere nostrane scopro sempre posti qualche percorso più o meno noto di grande bellezza!
Non appena in possesso, presto del "705" li traccio tutti e li posto!
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Io partecipo regolarmente alla CriticalMass di Catania tutti i mercoledi, ovviamente sempre alla stessa ora ovvero alle 21.30, l'invito è rivolto a tutti sia per partecipare alla critical sia per lo street che si terrà post critical, attendo ancora di conoscere voi due ovvero m@ttafix e francesco.tazman. Domani ci sarà la probabile presenza di Ircano e le piccole riders e pure il simpatico gricceri e mortimer che ci delizieranno della loro presenza. Via aspetto
 

francesco.tazman

Biker serius
4/9/07
160
1
0
54
Mascalucia (CT)
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr comp (09)
Io partecipo regolarmente alla CriticalMass di Catania tutti i mercoledi, ovviamente sempre alla stessa ora ovvero alle 21.30, l'invito è rivolto a tutti sia per partecipare alla critical sia per lo street che si terrà post critical, attendo ancora di conoscere voi due ovvero m@ttafix e francesco.tazman. Domani ci sarà la probabile presenza di Ircano e le piccole riders e pure il simpatico gricceri e mortimer che ci delizieranno della loro presenza. Via aspetto
Se riesco a convincere mattafix a venire (tempo permettendo), ci mostreremo in tutto il nostro splendore.
Con tanto di maschere e mantello.
Ciao fili, spero a presto.

p.s. lo street non lo fate solo il mercoledì? Perchè dici che domani ci sarà ircano con le figlie?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo