Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aldoballi

Biker serius
Cari amici bikers non mi collegavo da un pò causa pigrizia ad utilizzare il forum...

tempo di m....

sabato mi dirigerò verso Chiaramonte Gulfi ma ancora devo cercare cartina,indicazioni o tracce gps.

Qualcuno si unisce?

Qualche foto del bellissimo single track che taglia la Val Calanna scoperto con Antonio, esplorato fino a fondo con il Peloso e ripercorso con due cari amici che sono ritornati in sella alla Mtb dopo varie vicessitudini
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Cari amici bikers non mi collegavo da un pò causa pigrizia ad utilizzare il forum...

tempo di m....

sabato mi dirigerò verso Chiaramonte Gulfi ma ancora devo cercare cartina,indicazioni o tracce gps.

Qualcuno si unisce?

Qualche foto del bellissimo single track che taglia la Val Calanna scoperto con Antonio, esplorato fino a fondo con il Peloso e ripercorso con due cari amici che sono ritornati in sella alla Mtb dopo varie vicessitudini
giusto perchè non pedalavano! siete partiti da casa?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Cari amici bikers non mi collegavo da un pò causa pigrizia ad utilizzare il forum...

tempo di m....

sabato mi dirigerò verso Chiaramonte Gulfi ma ancora devo cercare cartina,indicazioni o tracce gps.

Qualcuno si unisce?

Qualche foto del bellissimo single track che taglia la Val Calanna scoperto con Antonio, esplorato fino a fondo con il Peloso e ripercorso con due cari amici che sono ritornati in sella alla Mtb dopo varie vicessitudini
come mai Chiaramonte???? cmq è un'idea...
 

Aldoballi

Biker serius
giusto perchè non pedalavano! siete partiti da casa?

Purtroppo siamo partiti dalla piazzola di Fornazzo ma mi faceva piacere accompagnarli nel loro ritorno alla mtb.

Ho provato a ripercorrere quello che abbiamo fatto insieme da fornazzo ma sono spuntato sulla mareneve e ci siamo diretti verso piano bello!

come mai Chiaramonte???? cmq è un'idea...

E' una storia lunga...pernotterò a ragusa o il giorno prima o lo stesso...

Interessante questa proposta per sabato mi dai qualche info in più :-D:celopiùg:

Ancora per motivi di forza maggiore ho solo buttato la proposta. Domani spero di avere il tempo di sfilare qualcosa e informarmi con qualcuno
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Originariamente inviata da francesco.tazman
Cosa hai deciso mattafix?
Seguiamo l'amico fili mercoledì sera?


Originariamente inviata da m@ttafix
Mercoledì sera è prevista acqua e "arruggia" il telaio

Tempo permettendo venerdi pomeriggio provo a cercare il sentiero di Antonio3Z che penso abbia attinenza con il percorso dei mulini
_______________________________________________________________________

Ammetto che ha pioviuto tanto in questi giorni ma proprio mercoledi per il momento il meteo segna un tempo accettabile nella fascia oraria 19.00; 22.00 da sereno, quindi non vedi il motivo di non poter partecipare, non si ammettono scuse ne rinuncie varie apparte problemi veri, io e il Boscaiolo, Gricceri e tanti altri hanno partecipato hai raduni della CriticalMass nonostante giornate di pioggia leggera, quindi dire che non si può fare per me è da stupidi, potatevi un k way e la cosa finisce la. La CriticalMass soffre fin troppo della mancanza di persone che credano veramente all'utilità della massa partecipando poco il mondo della bici non cresce.

Certe volte a causa della pigrizia di alcune persone ci siamo ridotti ad avare poche persone in condizioni di tempo favorevole, per favorevole intendo sereno, nuvoloso stabile, e i simpaticoni se ne escono con le classiche scuse banali tipo: fa freddo (se ti copri bene e pedali ti scaldi), mi devo vedere la partita di calcio (che non ci mette niente di suo per far vincere la squadra), ecc..

P.S. Live Weather Catania http://www.ilmeteo.it/meteo/Catania
e street ct http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=115678
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
Originariamente inviata da francesco.tazman
Cosa hai deciso mattafix?
Seguiamo l'amico fili mercoledì sera?


Originariamente inviata da m@ttafix
Mercoledì sera è prevista acqua e "arruggia" il telaio

Tempo permettendo venerdi pomeriggio provo a cercare il sentiero di Antonio3Z che penso abbia attinenza con il percorso dei mulini
_______________________________________________________________________

Ammetto che ha pioviuto tanto in questi giorni ma proprio mercoledi per il momento il meteo segna un tempo accettabile nella fascia oraria 19.00; 22.00 da sereno, quindi non vedi il motivo di non poter partecipare, non si ammettono scuse ne rinuncie varie apparte problemi veri, io e il Boscaiolo, Gricceri e tanti altri hanno partecipato hai raduni della CriticalMass nonostante giornate di pioggia leggera, quindi dire che non si può fare per me è da stupidi, potatevi un k way e la cosa finisce la. La CriticalMass soffre fin troppo della mancanza di persone che credano veramente all'utilità della massa partecipando poco il mondo della bici non cresce.

Certe volte a causa della pigrizia di alcune persone ci siamo ridotti ad avare poche persone in condizioni di tempo favorevole, per favorevole intendo sereno, nuvoloso stabile, e i simpaticoni se ne escono con le classiche scuse banali tipo: fa freddo (se ti copri bene e pedali ti scaldi), mi devo vedere la partita di calcio (che non ci mette niente di suo per far vincere la squadra), ecc..

P.S. Live Weather Catania http://www.ilmeteo.it/meteo/Catania
e street ct http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=115678

diciamo che è un modo simpatico per dire che sono scansafatichw e invogliare a partecipare :nunsacci:

hai ragione :celopiùg:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Finalmente oggi c'è il sole ammutta in bike oggi, piovera solo giovedi pomeriggio...

P.s. non ho detto che sei scansafatiche, sto dicendo che contuando a fare così non andiamo da nessuna parte
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
e se andassimo con famiglie al seguito??????
Bravo! Ora l'hai scafazzata per benino...:arrabbiat:
Ti ricordo che sono appena entrato nel club dei "nuovi poveri", fino a quando non ritornerò benestante queste cose non le pozzo fare.
Per fortuna ho tanti amichi...mi farò venire qualche idea "povera" per pedalare con loro, al limite...anche solo...:cry:

Ma avete visto che sono già a 210 km pedalati dall'1 gennaio?
 

Aldoballi

Biker serius
Non ho trovato ancora nulla per Chiaramonte Gulfi. Vilmente chiedo aiuto su eventuali percorsi in questo topic e ovviamente a chiunque qui abbia gia sondato la zona.

Andrò a fare exploring nell'eventualità che non ci fossero risposte in quanto mi piacerebbe tantissimo visitare entrambi i laghi sul territorio.
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Non ho trovato ancora nulla per Chiaramonte Gulfi. Vilmente chiedo aiuto su eventuali percorsi in questo topic e ovviamente a chiunque qui abbia gia sondato la zona.

Andrò a fare exploring nell'eventualità che non ci fossero risposte in quanto mi piacerebbe tantissimo visitare entrambi i laghi sul territorio.

Se non trovi nulla forse è anche meglio! Exploring puro! senza waypoint, la via la scegliamo noi!

Sabato sono disponibile.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Non ho trovato ancora nulla per Chiaramonte Gulfi. Vilmente chiedo aiuto su eventuali percorsi in questo topic e ovviamente a chiunque qui abbia gia sondato la zona.

Andrò a fare exploring nell'eventualità che non ci fossero risposte in quanto mi piacerebbe tantissimo visitare entrambi i laghi sul territorio.
Aldo posso attivarmi per avere tracce ed informazioni... però non so se riuscirò entro dopodomani (ne dubito fortemente)
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Bravo! Ora l'hai scafazzata per benino...:arrabbiat:
Ti ricordo che sono appena entrato nel club dei "nuovi poveri", fino a quando non ritornerò benestante queste cose non le pozzo fare.
Per fortuna ho tanti amichi...mi farò venire qualche idea "povera" per pedalare con loro, al limite...anche solo...:cry:

Ma avete visto che sono già a 210 km pedalati dall'1 gennaio?
lo sai che chi trova un amico trova un tesoro? e tu hai tanti amichi (poi ci dividiamo il tesoro...)
io sono a 220 km... oggi da Acitrezza fin su a Pedara...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo