Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
furìopocumabonu;2623119 ha scritto:
io ci sono
ma sono ancora più scarso di prima,
l'uttima vota ca usai mmosru i frw c'era papa Woityla,
mala-tastatu! fotti!
cioè non sono stato e non sono in formissima,
ma mi sa che vengo per rovinarvi l'uscita,
magari scoppiando 13 volte.
furiuappiddaverupocu
senti Furio ma si può fare il giro di monte poverello o come caspita si chiamo o c'è neve?
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Sabato al massimo posso fare uscita in zona (con partenza da casa x interderci). Idem domenica. Causa repe.
Damocle scalpita.
Nel caso ci si fa gli auguri Sabato sera con chi ci sarà.
Martedì prox torno a prender freddo in Padania. Ci si vede con l'anno nuovo dopo il 12.
:il-saggi:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Girgenti non dispiacerebbe neppure a me medesimo tale... solo che ieri per lavoro sono stato di mattina a Taormina e nel pom. a Vittoria, domani mattina a Vittoria... insomma un bel giro, ma cmq non è questo il problema... il fatto è che partire prestissimo per cominciare a pedalare alle 10,30 non mi intriga molto... magari in primavera che le giornate si allungano girgenti sarà la nostra prima meta...
eventualmente chi si aggrega per monte Poverello (che ancora non ho ben capito dove sia)?
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Girgenti non dispiacerebbe neppure a me medesimo tale... solo che ieri per lavoro sono stato di mattina a Taormina e nel pom. a Vittoria, domani mattina a Vittoria... insomma un bel giro, ma cmq non è questo il problema... il fatto è che partire prestissimo per cominciare a pedalare alle 10,30 non mi intriga molto... magari in primavera che le giornate si allungano girgenti sarà la nostra prima meta...
eventualmente chi si aggrega per monte Poverello (che ancora non ho ben capito dove sia)?

Qualcuno crede sia una meta ultraterrena, mitologica, irreale, il wallhalla dei biker....
Nemmeno io ho capito dove sia... ma intriga. Fozza FPMB!

La Bomber l'ho diciamo riparata, non dovrebbe saltare... sono andato dal nostro fornitore... nulla in pronta consegna...
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
URRA! Sono appena entrato in ferie! non sò voi ma io ho intenzioni alquanto bellicose! voglio pedalare everyday!e fare almeno una puntatina sulla neve.
Un pò di sana incosciente avventura! fozza!

Sergio67 ha scritto:
io domani mattina alle 09.00 bitume faraglioni

In mancanza di proposte pietrose penso di aggregarmi a voi.:soffriba:

furìopocumabonu ha scritto:
ragazzi parlate!
monte scuderi, no poverello che ci si può provare, ma mettete in conto bici in spalla.
si sale da itala (me)
ditemi pure e mbaccamu
ciao

Furio,

Gran bella idea, credo sia il "pandoro" che si vede nei giorni di sole. Peccato per gli 80km di strada che ci separano....


"Il Monte Scuderi è una delle cime più alte dei Monti Peloritani (1253 metri); esso domina il mar Jonio elevandosi su Itala e Alì a Sud-Est e sulla sorgente della Santissima (territorio di Fiumedinisi) ad Ovest. Una piccola sella lo congiunge alla cresta che da Dinnammare va a Monte Poverello e a Monte Cavallo, costituendo con essi il baluardo orientale dei monti Peloritani.
La vetta è pressochè pianeggiante e forma una sorta di grande terrazza naturale alla quale si accede mediante due ingressi siti rispettivamente all'estremità Est e Ovest del pianoro. Dalla cima, condizioni meteo permettendo, si assiste ad uno scenario mozzafiato che va dall'Etna fino ad arrivare a capo Peloro, estremità nord della Sicilia; dal versante Nord-Ovest della vetta si può inoltre scorgere parte della riviera tirrenica della provincia di Messina"

monte%20scuderi.jpg





 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
allora doveroso ricapitombolo del cu c'è c'è di domani:
-) la sezione bitumara composta da Sergio, Old, Pikpry e forse DB parte alle ore 9,00 dalla sede sociale ovvero dai Faraglioni di Acitrezza;
-) la sezione MTB composta dal sottoscritto, Furio e Antonio ancora in cerca di autore... io mi sono preso di pigrizia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo