io non puote. Molto probabilmente farò un giro Etneo a quote basse...zona Est.
ma non è troppo lontano considerando la poca luce a disposizione????Io Girgenterei...
senti Furio ma si può fare il giro di monte poverello o come caspita si chiamo o c'è neve?furìopocumabonu;2623119 ha scritto:io ci sono
ma sono ancora più scarso di prima,
l'uttima vota ca usai mmosru i frw c'era papa Woityla,
mala-tastatu! fotti!
cioè non sono stato e non sono in formissima,
ma mi sa che vengo per rovinarvi l'uscita,
magari scoppiando 13 volte.
furiuappiddaverupocu
senti Furio ma si può fare il giro di monte poverello o come caspita si chiamo o c'è neve?
Girgenti non dispiacerebbe neppure a me medesimo tale... solo che ieri per lavoro sono stato di mattina a Taormina e nel pom. a Vittoria, domani mattina a Vittoria... insomma un bel giro, ma cmq non è questo il problema... il fatto è che partire prestissimo per cominciare a pedalare alle 10,30 non mi intriga molto... magari in primavera che le giornate si allungano girgenti sarà la nostra prima meta...
eventualmente chi si aggrega per monte Poverello (che ancora non ho ben capito dove sia)?
IO!!!c'è qualcuno interessato ad uscita bitumara Venere pomeriggio ore 15.00 ca. per un par d'ore ?
IO!!!
l'idea del fango mi piace.... qualche altro dettaglio?sabato mattina uscita bitumara da calatabiano verso randazzo passando per mitogio, francavilla, moio... 90km a/r
domenica mtb con partenza da bronte verso nebrodi ....nchia fango!!!
l'idea del fango mi piace.... qualche altro dettaglio?
ahimè verrei con piacere ma proprio sabato sera sono stato precettato... invito di famiglia IMPROROGABILE... la pena è degna della peggiore inquisizioneTacito se Domenica vieni a Bronte , sabato sei obbligato ad unirti a Malettobike a cena altrimenti domenica trovi i cancelli chiusi
non lo so...furìopocumabonu;2625656 ha scritto:ragazzi parlate!
monte scuderi, no poverello che ci si può provare, ma mettete in conto bici in spalla.
si sale da itala (me)
ditemi pure e mbaccamu
ciao
Sergio67 ha scritto:io domani mattina alle 09.00 bitume faraglioni
furìopocumabonu ha scritto:ragazzi parlate!
monte scuderi, no poverello che ci si può provare, ma mettete in conto bici in spalla.
si sale da itala (me)
ditemi pure e mbaccamu
ciao
io domani mattina alle 09.00 bitume faraglioni