Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
allora doveroso ricapitombolo del cu c'è c'è di domani:
-) la sezione bitumara composta da Sergio, Old, Pikpry e forse DB parte alle ore 9,00 dalla sede sociale ovvero dai Faraglioni di Acitrezza;
-) la sezione MTB composta dal sottoscritto, Furio e Antonio ancora in cerca di autore... io mi sono preso di pigrizia...

Io ho il punto interrogativo per la forka... a tal proposito, stavo contrattando per una RS Recon 130-85 U-turn, blokko man etc, quando mi hanno proposto una Fox Talas rlc 140-100, non ho esperienze con Fox, ma pesa 1700g, per all-mauntain andrà benone. Mo che faccio?

Domani resterò su bitume, e seguirò i bitumari (ove possibile)

Ma domenica forka o non forka avrei desiderio di terra! anche bagnata o ghiacciata, anche un giro breve all'insegna del divertimento! se non trovo nessuno salgo dalla mareneve e provo a completare il sentiero fino ai monti sartorius descritti da ciccio, per poi scataffottermi in discesa zona cubania, nel ricercato tentativo di perdermi. Spero ci sia neve!
L'autobus per il Sapienza cè la domenica?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ok Furio vada per domenica anche perchè nel frattempo ovviamente non poteva mancare la rogna del sabato mattina...l'idea di Antonio non è male...
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Oggi ottima ed abbondante uscita (bdc) per itinerario e compagnia. Pioggerella nei pressi di Acireale all'orario previsto (10,00 ESATTE!!!) che francamente ce la annaca...Infattamente si prosegue fino alle 11,30. That's road biking!!!

P.s.:( :oops: )

Proseguito da Stefano per il mio stramaledetto mozzo! dopo che ve ne siete andati è successo di tutto... la ruota si è bloccata, Stefano giustamente si è incazzato perchè diciamo che non è la prima volta che piombo in negozio con una cosa da riparare flash... etc..thanks. palline al vento decido dopo una accomodata di scendere lo stesso... riesco a calare tranquillamente frenand col posteriore... smonto tutto, e rimonto, adesso sembra andare, uscirò nel pomeriggio direzione s. gregorio per testare le palline.

Per domani ke intenzione avete?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
furìopocumabonu;2627674 ha scritto:
io cè
macchina pure 8.30 dove?
casello san gregory?
chiamatemi o smsiatimi non so se ricontrollerò forum
(p.s. mi ci voli u parancu pi pidalari)
Sei sempre dell'idea di andare a Monte come si chiama????
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Sei sempre dell'idea di andare a Monte come si chiama????

Oggi c'era un pomeriggio fantastico! sole! senza vento! sono appena rientrato, bellissimo.
Il problema al mozzo risolto definitivamente.
Ho fatto anche 4 salti con la Kona e la forcella sembra reggere senza problemi.

Ragazzi fatemi sapere che intenzioni avete domani per spietrare.
Affinchè possa capire se lasciare la kona a casa e scendere domani alla stazione centrale o da qualcuno di voi oppure se portarmela a s.venerina e poi domani mattina salire da li verso fornazzo.


Fozza che mi rompo le balle a fare off-road in solitaria, oltre che essere pericoloso.:celopiùg::celopiùg:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Oggi c'era un pomeriggio fantastico! sole! senza vento! sono appena rientrato, bellissimo.
Il problema al mozzo risolto definitivamente.
Ho fatto anche 4 salti con la Kona e la forcella sembra reggere senza problemi.

Ragazzi fatemi sapere che intenzioni avete domani per spietrare.
Affinchè possa capire se lasciare la kona a casa e scendere domani alla stazione centrale o da qualcuno di voi oppure se portarmela a s.venerina e poi domani mattina salire da li verso fornazzo.

Fozza che mi rompo le balle a fare off-road in solitaria, oltre che essere pericoloso.:celopiùg::celopiùg:
vorresti prendere il bus per salire sull'etna??? per andare dove???
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Io di pissona pissonalmente , causa repe, partirò da casa con Damocle direzione Marina di Cottone. Aperitivo incluso e , si spera , sole.
:il-saggi:

Escludi pertanto che questa sera, in occasione della cena indetta dai MalettoBoyz, noi ci ubriachiamo come le signe??? Dovremmo quindemente essere in grado domattina di pedalare vedendo anche le curve??? Se la tua risposta è SI, io ci potrebbe stare. Ma ti faccio presente che si potrebbe anche raggiungere il fantastico bosco Nicolosi e pedalare anche in fuoristrada, che non fa mai male. La cosa vale ovviamente per tutti coloro fossero liberi da impegni. Chiddici? :duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo