Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Escludi pertanto che questa sera, in occasione della cena indetta dai MalettoBoyz, noi ci ubriachiamo come le signe??? Dovremmo quindemente essere in grado domattina di pedalare vedendo anche le curve??? Se la tua risposta è SI, io ci potrebbe stare. Ma ti faccio presente che si potrebbe anche raggiungere il fantastico bosco Nicolosi e pedalare anche in fuoristrada, che non fa mai male. La cosa vale ovviamente per tutti coloro fossero liberi da impegni. Chiddici? :duello:


Curve ? quali curve ?
Dov'è bosco Nicolosi, bisogna prendere l'auto ? è forse quello sopra Zafferana dove abbiamo fatto quello discesa notturna e l'unico che aveva le luci era Fabbio F.? rimember?
:nunsacci:
stò venendo a prenderti.
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Curve ? quali curve ?
Dov'è bosco Nicolosi, bisogna prendere l'auto ? è forse quello sopra Zafferana dove abbiamo fatto quello discesa notturna e l'unico che aveva le luci era Fabbio F.? rimember?
:nunsacci:
stò venendo a prenderti.

Yep. Proprio quello. Niente auto. Si sale in bricichetta (minkia se si sale...) e si scende pure in bricichetta (minkia se si scende...). Io ci potrebbe essere, voi capite...:il-saggi:

P.s.: t'aspetto, nel frattempo piscio la cane...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ci si potrebbe vedere versamente le ore 9 da Buda e poi salire, salire salire e poi scendere scendere scendere...mi raccomando chi guida non deve bere...veramente neppure i passeggeri visto il tenore delle loro menti...
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
Ho capito che vi vedete alle 9 ma per il resto non ho capito una mazza.
Dove andate? tipo di percorso e quindi tipo di biga? chilometri previsti e/o orario di rientro.
Tutto ciò perchè vorrei esserci anche se forse le 9 è prestino.
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
ci si potrebbe vedere versamente le ore 9 da Buda e poi salire, salire salire e poi scendere scendere scendere...mi raccomando chi guida non deve bere...veramente neppure i passeggeri visto il tenore delle loro menti...

Perfetto allora io salgo da "Cosentini" (sopra acireale) e ci vediamo a monterosso, dopo la doppia curva in discesa davanti alla "chiesa moderna" per poi proseguire insieme alla volta di zafferana.

Non bevete troppo! l'abuso è deleterio per l'attività sportiva.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ho capito che vi vedete alle 9 ma per il resto non ho capito una mazza.
Dove andate? tipo di percorso e quindi tipo di biga? chilometri previsti e/o orario di rientro.
Tutto ciò perchè vorrei esserci anche se forse le 9 è prestino.
se va in porto questa idea l'appuntamento è alle ore 9,00 da Buda (Canalicchio), si sale fin su Nicolosi e poi si scorrazza un pò nel bosco lì nei pressi... come biga può andare bene anche una front...certo una full è più meglio... considera che per Nicolosi ci saranno circa 20 km da Catania e 700 mt di dislivello... per l'orario di rientro non mi esprimo... sarei felice di essere a casa per le 13,30/14,00... tieniti in contatto con il forum... anche domani mattina... (ci conosciamo?)
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
se va in porto questa idea l'appuntamento è alle ore 9,00 da Buda (Canalicchio), si sale fin su Nicolosi e poi si scorrazza un pò nel bosco lì nei pressi... come biga può andare bene anche una front...certo una full è più meglio... considera che per Nicolosi ci saranno circa 20 km da Catania e 700 mt di dislivello... per l'orario di rientro non mi esprimo... sarei felice di essere a casa per le 13,30/14,00... tieniti in contatto con il forum... anche domani mattina... (ci conosciamo?)

Il bosco nicolosi non è sopra zafferana?

Tacito hai capito dove vi aspetto?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
buongiorno a lor signori, anzi giovin signori atteso che dopo il gozzovigliare notturno ancora giacete tra le calde coltri, io di pissona pissonalmente non so se riuscirò ad essere per le oore 9,00 da Buda causa sopraggiunti impegni familiari...comunicherò miei spostamenti...
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
... (ci conosciamo?)
credo che ci siamo conosciuti al raduno di Maletto del mese scorso. Io ero con mio fratello (ricordi aveva una vecchia mtb ed era in attesa della nuova specy fsr e parlavate delle gomme).
Per quanto riguarda oggi non mi unisco a voi perchè farete sostanzialmente asfalto mentre io porto la biga sulla macch e vado a fare un pò di terra.
Alla prossima.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
credo che ci siamo conosciuti al raduno di Maletto del mese scorso. Io ero con mio fratello (ricordi aveva una vecchia mtb ed era in attesa della nuova specy fsr e parlavate delle gomme).
Per quanto riguarda oggi non mi unisco a voi perchè farete sostanzialmente asfalto mentre io porto la biga sulla macch e vado a fare un pò di terra.
Alla prossima.
Si ricordo perfettamente, nonostante l'evidente degenerazione neuronale..., dove conti di andare stamattina?
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
buongiorno a lor signori, anzi giovin signori atteso che dopo il gozzovigliare notturno ancora giacete tra le calde coltri, io di pissona pissonalmente non so se riuscirò ad essere per le oore 9,00 da Buda causa sopraggiunti impegni familiari...comunicherò miei spostamenti...

A comu?! finiu a nenti?
Se qualcuno riesce a pedalare oggi mi contatti, il mio numero è nel mio profilo. Alle 9 parto direzione milo Cu Cè Cè.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
A comu?! finiu a nenti?
Se qualcuno riesce a pedalare oggi mi contatti, il mio numero è nel mio profilo. Alle 9 parto direzione milo Cu Cè Cè.
ho la sensazione che gli dei e il fato non condividano, in questo periodo, la mia passione per la bici e inframezzano piccoli ostacoli quotidiani...
sto aspettando una telefonata per recuperare mio figlio dalla zia e poi deciderò cosa fare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo