ok... ma Sergio e Massimo????confermo anche io nel curvone PANE CONDITO...!
vabbè tanto comando io....
ok... ma Sergio e Massimo????confermo anche io nel curvone PANE CONDITO...!
Furiopocu mi ha confessato un segreto del mitico doctorbike....
Il doctor ha ordinato delle manopole miracolose con cui andrà molto più veloce in salita.
Eccole: http://cgi.ebay.it/Secura-Kondome-D...m14&_trkparms=72:909|66:2|65:12|39:1|240:1307
e di cosa....figurati, se domani nel tuo giretto bitumaro passi da trecastagni, fatti sentire, mi proverai in giradino a fare manutenzione alle bike, ogni tanto ci vuole!!!
sei stato nelle nostre menti e nel nostro cuore....
Credetemi quando dico che sono stato felice per voi. Il fatto è che in questo periodo la sfiga mi ha preso di mira, ma io sono nientepopòdimenocchè Bicycle Bob e me la sento annacata! Mi è dispiaciuto anche che Sergio non abbia potuto partecipare all'uscita, nonostante gli avessi suggerito il Noto rimedio del mezzo limone per combattere i sintomi della sua dissenteria...sei stato nelle nostre menti e nel nostro cuore....
Un sincero grazie Giancarlo per averci guidato.oggi giornata spettacolare in quel di Noto....
Credetemi quando dico che sono stato felice per voi. Il fatto è che in questo periodo la sfiga mi ha preso di mira, ma io sono nientepopòdimenocchè Bicycle Bob e me la sento annacata! Mi è dispiaciuto anche che Sergio non abbia potuto partecipare all'uscita, nonostante gli avessi suggerito il Noto rimedio del mezzo limone per combattere i sintomi della sua dissenteria...
E grazie anche al grande e generoso Giancarlo, tirato giù dal letto nel cuore della notte per farci da guida.
Domattina spero di uscire per una sgambatina di almeno un paio d'ore, non escludo MTB. Ma di questi tempi navigo a vista...