Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sorelle!
(no, non è l'impianto dolby surround ca mancu aviti, sono io
il grande Furìo che vi parla diretamente alle menti!)
ore che i più deboli li abbiamo neutralizzati inviandoli in terronia meridionale
di sabato per giunta,
noi,
domani, Ruminica,
"popolo barbaro comandato da Attila" iemu?
cu c'è?

orsù!
fpmb
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
e di cosa....figurati, se domani nel tuo giretto bitumaro passi da trecastagni, fatti sentire, mi proverai in giradino a fare manutenzione alle bike, ogni tanto ci vuole!!!

Peccato non ho letto! a quest'ora portavo la kona e manutenzionavamo insieme!
Sono uscito di buon ora con il mio nuovo giocattolo, un missile. Nei pressi di Acitrezza intercetto un bitumaro della famiglia dei carbobaiki e da li parte l'inseguimento senza tregua! fuga ed inseguimento! mi sono divertito moltissimo! alla fine ci siamo presentati, un bitumaro simpaticissimo. E' stato uno spasso, pedalando sempre "o funnu", a medie da paura, e assolutamente niente soste! per nessuna ragione, questa razza di biker fà tutto on bike, non si fermano mai! è stato mitico! ct-fiumefreddo-s. venerina tuttu o funnu!
La bike handmade si è comportata benissimo, il cambio di Mario è una scheggia, la guarnitura di Sergio và che è una meraviglia, il telaio risponde bene alle sollecitazioni ma CHE DOLORE! qualsiasi moscerino schiacciato sulla strada trasmette tutto sul culo e braccia!
Bellu bitume, ci cuppa DB e S67!

E voi resoconto di Noto? ancora non s'aricugghieru...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
oggi giornata spettacolare in quel di Noto e per questo dobbiamo ringraziare solo ed esclusivamente un grande, paziente e disponibile Gi@nki, allertato alle 07,15 da DB, che ci ha condotto per mare e per terra con altri amici nuticiani o netini che dir si voglia...grazie veramente e di cuore...
il nostro pensiero va anche a DB turlupinato ed appiedato da una batteria infedele e degna solo di essere rottamata... per l'effetto domino anche Cicciopeloso ha dovuto rinunciare...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
un piacere aver conosciuto Aldoballi ed i suoi amici...
fortuna che i giovani hanno ancora un pò di riguardo per noi vecchietti :il-saggi: e mi hanno aspettato nelle salite facendo finta di niente...
ecco un esempio del panorama...

 

Aldoballi

Biker serius
Il piacere è stato tutto nostro; tutti "giovanotti" simpaticissimi da cui apprendere e prendere esempio per quando qualche anno in più si aggiungerà.

Foto ricordo di questa allegra combriccola:

aldoballistreri
aldoballistreri
">

Special thanks to Gi@nky che con l'entusiasmo che può avere solo un indigeno che apprezza i luoghi in cui vive, ci ha fatto da guida.
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
sei stato nelle nostre menti e nel nostro cuore.... :i-want-t::celopiùg:
Credetemi quando dico che sono stato felice per voi. Il fatto è che in questo periodo la sfiga mi ha preso di mira, ma io sono nientepopòdimenocchè Bicycle Bob e me la sento annacata! Mi è dispiaciuto anche che Sergio non abbia potuto partecipare all'uscita, nonostante gli avessi suggerito il Noto rimedio del mezzo limone per combattere i sintomi della sua dissenteria...:il-saggi:
E grazie anche al grande e generoso Giancarlo, tirato giù dal letto nel cuore della notte per farci da guida.
Domattina spero di uscire per una sgambatina di almeno un paio d'ore, non escludo MTB. Ma di questi tempi navigo a vista...
 
Credetemi quando dico che sono stato felice per voi. Il fatto è che in questo periodo la sfiga mi ha preso di mira, ma io sono nientepopòdimenocchè Bicycle Bob e me la sento annacata! Mi è dispiaciuto anche che Sergio non abbia potuto partecipare all'uscita, nonostante gli avessi suggerito il Noto rimedio del mezzo limone per combattere i sintomi della sua dissenteria...:il-saggi:
E grazie anche al grande e generoso Giancarlo, tirato giù dal letto nel cuore della notte per farci da guida.
Domattina spero di uscire per una sgambatina di almeno un paio d'ore, non escludo MTB. Ma di questi tempi navigo a vista...

forse il limone deve essere usato intero :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo