Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aldoballi

Biker serius
vi state arricaccando tutti per domani? DOMANI! ... non tra un mese! e non mi fate inc :rosik:

per domani ho ottenuto un permesso speciale e sono libero fino alle 18:00 :arrabbiat: dunque?

ci contiamo?

1 PikPry
2 Tacito
3 DB
4 Sergio
5 3Z
6 Ircano
7 BikerAetnensis
8:cucù:
9:cucù:
10:cucù:
11:cucù:

ci vediamo alle 7 e 30 in corso delle provincie\via milano; tacito ci offre la colazione e poi partiamo belli pieni per noto; dite la vostra :celopiùg:

Io e un amico ci aggreghiamo con piacere. Qualche notizia in più su km e percorso?

Si vendono Northwave Gran Canion V GTX (goretex e suola vibram) misura 42 appena arrivatemi dall'Inghilterra ma piccole per me. Sono favolose, devo ordinarmi il 43, quindi le vendo a prezzo di acquisto 95 EURO per sbrigarmi (con fattura originale del sito da cui le ho prese).
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
io per domani mattina sono a Vs. completa disposizione ovunque sia il luogo e la destinazione... confermo ora (7,30), luogo C.so delle Povince angolo Via Milano...
una la sola preghiera a tutti i partecipanti di essere puntuali... ovviamente colazione a mio carico...
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
vi state arricaccando tutti per domani? DOMANI! ... non tra un mese! e non mi fate inc :rosik:

per domani ho ottenuto un permesso speciale e sono libero fino alle 18:00 :arrabbiat: dunque?

ci contiamo?

1 PikPry
2 Tacito
3 DB
4 Sergio
5 3Z
6 Ircano
7 BikerAetnensis
8:cucù:
9:cucù:
10:cucù:
11:cucù:

ci vediamo alle 7 e 30 in corso delle provincie\via milano; tacito ci offre la colazione e poi partiamo belli pieni per noto; dite la vostra :celopiùg:
Domani sarò dalle parti di Marzamemi e non potrò avere il piacere della vostra compagnia (e della colazione di Tacito).
Qualcuno va da quelle parti?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Io e un amico ci aggreghiamo con piacere. Qualche notizia in più su km e percorso?

Si vendono Northwave Gran Canion V GTX (goretex e suola vibram) misura 42 appena arrivatemi dall'Inghilterra ma piccole per me. Sono favolose, devo ordinarmi il 43, quindi le vendo a prezzo di acquisto 95 EURO per sbrigarmi (con fattura originale del sito da cui le ho prese).
ma che ti interessa... non è che devi fare il pieno di benzina alla bici?????
:smile::smile::smile::smile:
 

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
io per domani mattina sono a Vs. completa disposizione ovunque sia il luogo e la destinazione... confermo ora (7,30), luogo C.so delle Povince angolo Via Milano...
una la sola preghiera a tutti i partecipanti di essere puntuali... ovviamente colazione a mio carico...
anch'io domani ci sarò, probabilmente, insomma forse, no sacciu! :nunsacci:
Mi fa male la gola ma qualcuno sostiene che non mi serve per pedalare e quindi sarò puntuale alle 7.30 in C.so delle Povince angolo Via Milano.
Una sola domanda: chi conosce il percorso? si snoda verso l'interno o verso il mare o entrambiduemedesimidicuisopra?
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
anch'io domani ci sarò, probabilmente, insomma forse, no sacciu! :nunsacci:
Mi fa male la gola ma qualcuno sostiene che non mi serve per pedalare e quindi sarò puntuale alle 7.30 in C.so delle Povince angolo Via Milano.
Una sola domanda: chi conosce il percorso? si snoda verso l'interno o verso il mare o entrambiduemedesimidicuisopra?

who knows? domani si naviga a vista :fantasm:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Piccolo inciso :smile::smile::smile: spostare la partenza indifferibilmente alle ore 08,00 così nessuno ha scuse per ritardare e quelli puntuali non attendono invano???
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Furiopocu mi ha confessato un segreto del mitico doctorbike....
Il doctor ha ordinato delle manopole miracolose con cui andrà molto più veloce in salita.
Eccole: http://cgi.ebay.it/Secura-Kondome-Dark-Desire-schwarz-mit-Noppen-24er-6_W0QQitemZ300277533099QQcmdZViewItemQQptZKondome?hash=item300277533099&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A909%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1307

Non sono le manopole. È la nuova sella da FR che ho appena acquistato. Si dice che faccia miracoli per la cura della stipsi (di cui io tralaltramente non soffro :oops:). Provatela su percorsi hard, "cercando le buche più dure". Vedrete presto i risultati! :il-saggi:

Bando alle minghiate: qua c'è la traccia della fantastica GF di Noto in cui rischiammo la liquefazione causa temperatura sahariana. Facétene ciò che ritenete opportuno, caricàtela o fatevela caricare! Domani ammatina sarò all'incrocio prescritto dotato di Slayer. E voglio offrita la colaZZione! S'annunga m'incazzu!
 

Allegati

  • GF Val di Noto 20-07-2008.rar
    13 KB · Visite: 9

Aldoballi

Biker serius
ma che ti interessa... non è che devi fare il pieno di benzina alla bici?????
:smile::smile::smile::smile:

Devo fare il pieno allo zaino con panini e vivande di ogni genere!

Non volendomi inoltrare nel traffico cittadino, ci si può vedere alle 8.20 da "Don Pippo (PANE CONDITO)" che c'è sul curvone sulla strada per Siracusa?Ovviamente il tempo è calcolato su una rapida colazione ma se vi volete sbizzarrire di dolciumi, visto che a quanto ho capito è "aggratis", anche dopo...

Si vendono Northwave Gran Canion V GTX (goretex e suola vibram) misura 42 appena arrivatemi dall'Inghilterra ma piccole per me. Sono favolose, devo ordinarmi il 43, quindi le vendo a prezzo di acquisto 95 EURO per sbrigarmi (con fattura originale del sito da cui le ho prese).
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Allora ricapitombolo.... io domani aspetto DB che passa a prendermi, se ho ben capito alle 7,30, chi ci sarà in c.so delle province con via milano?
per chi non verrà, per comodità logistica in corso delle province, possiamo incontrarci se va bene al Torero, il bar tabacchi a sx direzione SR ore 8,15... e CU C'E' C'E'... chi può confermi stasera e domani mattina controllate il forum...
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Appena tornato dal mio giretto notturno...un scialo per dirla alla CIC.
Nel pomeriggio ho ultimato "the HYBRID Project", ringrazio tutti nuovamente per i pezzi che mi avete procurato e ultimo pezzo e importante, un fantastico Deore reverse come nuovo donato dal mitico Mario alla mia causa per il bitume! GRAZIE MARIO!!
Le prime impressioni? AVVOLA! un missile! mi sono arricriato! solo le buche mi hanno spaccato schiena e braccia...

Domani non potrò essere dei vostri, haimè nonostante gli ospiti illustri che vi parteciperanno, la colazione free, i luoghi fantastici etc... mi piange il cuore, farò del sano bitume all'alba e basta.

Vi auguro buona pedalata!
 

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
Allora ricapitombolo.... io domani aspetto DB che passa a prendermi, se ho ben capito alle 7,30, chi ci sarà in c.so delle province con via milano?
per chi non verrà, per comodità logistica in corso delle province, possiamo incontrarci se va bene al Torero, il bar tabacchi a sx direzione SR ore 8,15... e CU C'E' C'E'... chi può confermi stasera e domani mattina controllate il forum...
Domani vi aspetto al "pane condito", nel curvone di agnone bagni, ore 8,20. Così approfitto per fare scorta di viveri. Notte!
 
Appena tornato dal mio giretto notturno...un scialo per dirla alla CIC.
Nel pomeriggio ho ultimato "the HYBRID Project", ringrazio tutti nuovamente per i pezzi che mi avete procurato e ultimo pezzo e importante, un fantastico Deore reverse come nuovo donato dal mitico Mario alla mia causa per il bitume! GRAZIE MARIO!!
Le prime impressioni? AVVOLA! un missile! mi sono arricriato! solo le buche mi hanno spaccato schiena e braccia...

Domani non potrò essere dei vostri, haimè nonostante gli ospiti illustri che vi parteciperanno, la colazione free, i luoghi fantastici etc... mi piange il cuore, farò del sano bitume all'alba e basta.

Vi auguro buona pedalata!


e di cosa....figurati, se domani nel tuo giretto bitumaro passi da trecastagni, fatti sentire, mi proverai in giradino a fare manutenzione alle bike, ogni tanto ci vuole!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo