Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Bravi bravi , vedo che divertite un mondo.
Io mi sono ritemprato con un po' di sano Snowboard in VdA...
Oggi sono rientrato in Padania e ..... neve ovunque!
così sono di riposo forzato...
vabbè recupererò, dovrò pur adrvi un po' di vantaggio...
Ragazzo che sensazione provi a non vedere una scheggia rossa e bianca che ti sorpassa ovunque...??? :i-want-t::smile::smile::smile:
quando torni? sta casa spetta a tte...
 

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
a proposito sabato dove andiamo?
Sabato probabilmente lavoro e non potrò essere con voi. Io, visto il malotempo/freddo, vi consiglierei gli iblei.
Intanto, che invidia per "old" che si sta divertendo sulla neve. Sicuramente domenica ce ne sarà abbastanza per fare la prima uscita escursionistica anche da noi, a piano provenzana. Augusto spero che quest'anno vorrai provare questo bellissimo modo di vivere la montagna innevata.:specc:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
a sentire le previsioni sabato prossimo il tempo non dovrebbe essere pessimo...già da domani dovrebbe smettere di piovere, forse ci sarà vento... e se così sarà gli Iblei sono molto ventosi... boh... spremiamoci le meningi... per gli sci mi sa che aspetterò ancora un anno così da portarmi dietro mio figlio...(e comprare tutto il necessario alla fine di questa stagione...)
 

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
a sentire le previsioni sabato prossimo il tempo non dovrebbe essere pessimo...già da domani dovrebbe smettere di piovere, forse ci sarà vento... e se così sarà gli Iblei sono molto ventosi... boh... spremiamoci le meningi... per gli sci mi sa che aspetterò ancora un anno così da portarmi dietro mio figlio...(e comprare tutto il necessario alla fine di questa stagione...)
Sarà variabile, cioè a culo. Ti consiglio di portare il vestiario di ricambio, questa volta:il-saggi:.
In effetti i venti occidentali si sentono soprattutto verso sud ma daltronde l'altomontana sarà impraticabile causa neve e/o ghiaccio e temo dovremo aspettare fino alla primavera prossima per fare il giro. Alternative?...Bosco di Malabotta (friddu di moriri), Tarderia (idem), Prato fiorito ma senza arrivare all'altomontana (idem con patate, ketchup e maionese) insomma è tempo di sciiiii...:specc:
Buona l'idea di comprare tutto a fine stagione, si fanno ottimi affari. Ancora migliore quella di coinvolgere tuo figlio, l'ideale sarebbe se iniziasse con lo sci da fondo. A piano provenzana, la scorsa stagione, vedevo sempre molti bambini sulla pista da fondo, pochi rischi e molto divertimento. Si vedrà...:celopiùg:
aggiornamento meteo, escursione e partecipanti in lavorazione:omertà:
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
@gaetano, per gli sci ci sono quasi......329sci+ attacchino! le pelli qui si trovano? costo?
Sabato io mi stupperei acchianta neviera: partenza da adrano, arrivo il più in alto possibile! (leggasi "ammutto sulla neve fino a quando ce n'è!")
non esco da domenica....sono perso...
 

Aldoballi

Biker serius
Io penso che sia una buona idea, saprò domani se mi è possibile andare a Girgenti. Se i girgentani non fossero disponibili (Fraaaaaaaaaancoooooooooo), qualichiduno ha la traccia?

Un mio amico che è stato lì mi ha fornito questo link.

http://www.coast2coast.it/download/

Non c'è la traccia Gps ma giusto indicazione sul percorso da scaricare in "scarica zip con altimetrie e planimetria GF3k08".

Speriamo di trovare la traccia. Ad ogni modo per quanto mi è stato detto il tracciato è ben segnalato.....male che vada ci facciamo cercare dagli amici della forestale!
 

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
@gaetano, per gli sci ci sono quasi......329sci+ attacchino! le pelli qui si trovano? costo?
Sabato io mi stupperei acchianta neviera: partenza da adrano, arrivo il più in alto possibile! (leggasi "ammutto sulla neve fino a quando ce n'è!")
non esco da domenica....sono perso...
si! le pelli si trovano, a circa 18/20 € al metro + agganci.
Sabato io probabilmente dovrò riposarmi, così passo da un'uscita a settimana a una ogni due settimane... Devo pur darvi un qualche vantaggio. no?:smile:
 

Aldoballi

Biker serius
Mi aggregherei con Ciccio con piacere se non fosse che le scarpe invernali,impermeabili,antineve,spaccaghiaccio e trivellatrici mi arrivano settimana prossima...

Sempre per Girgenti!
Venghino signori, venghino!

X Augusto: ho appena inviato le foto al tuo indirizzo di posta tramite apposito piccione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo