Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
8-)8-)8-)8-)

!!!!!! una Spada di Damocle incombe sulle vostre teste ..... !!!!

:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:

Questa spada?
WestallDamocles.JPG
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
per me di pissona pessonalmente possiamo andare ovunque... l'idea delle bianche scogliere di Dover non mi dispiace e devo concordare con Pikpry sull'idea di cambiare scenario...
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Sergio ma non hai avuto la cittadinanza onoraria di Noto nonché le chiavi della città????

Secondo me i noticiani o Ciccinitto si presteranno volentieri, ci hanno invitato spessatamente e sarebbe garbato accettare. In ogni caso io ho tracciabilmente la traccia GPS in formato .SUK. Più tardi chiederò l'autorizzazione al management.
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Visto che il corto della tre comuni è una gara e non furiupocu in versione villica e visto che hanno già una buona dotazione di ultimi a cui non intendo insidiare il posto (che sarebbe sicuramente mio di diritto), mi piace l'idea di Noto...ovviamente offroad vero?
 
Visto che il corto della tre comuni è una gara e non furiupocu in versione villica e visto che hanno già una buona dotazione di ultimi a cui non intendo insidiare il posto (che sarebbe sicuramente mio di diritto), mi piace l'idea di Noto...ovviamente offroad vero?

a picchì?
chi gghiè na gaira a tri muturi ehm a tricomuni?
un u staju caipiennu...
'iiiiIIIiiiinchia....mi fate confoinderee!
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
per me di pissona pessonalmente possiamo andare ovunque... l'idea delle bianche scogliere di Dover non mi dispiace e devo concordare con Pikpry sull'idea di cambiare scenario...

se proprio devi! :rosik: ...


ragazzi (:smile:) ho un aggiornamento di programma :cucù: . lo scenario prospettato in famiglia PikPry per sabato potrebbe cambiare sensibilmente, vediamo se riesco a fare cambiare idea per poter rientrare nell'escursione a Noto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo