8-)8-)8-)8-)
!!!!!! una Spada di Damocle incombe sulle vostre teste ..... !!!!
Questa spada?
8-)8-)8-)8-)
!!!!!! una Spada di Damocle incombe sulle vostre teste ..... !!!!
prova a immaginare...è facile
Comunque ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto come fare per aggiornarlo via internet. Stasera provvedo.
Tengo a precisare che la questione è estranea al rivenditore.
ciao
ma hai preso il 205 o il 305?fatto.
Consiglio a tutti i possessori di edge205 di aggiornare il SW
allora i superstiti organizziamo qualcosa sabato prox?
Sergio ma non hai avuto la cittadinanza onoraria di Noto nonché le chiavi della città????l'idea mi garba però...
io non saprei guidarvi
non so bob...
Sergio ma non hai avuto la cittadinanza onoraria di Noto nonché le chiavi della città????
Sergio ma non hai avuto la cittadinanza onoraria di Noto nonché le chiavi della città????
Visto che il corto della tre comuni è una gara e non furiupocu in versione villica e visto che hanno già una buona dotazione di ultimi a cui non intendo insidiare il posto (che sarebbe sicuramente mio di diritto), mi piace l'idea di Noto...ovviamente offroad vero?
volentieri
che ne dite di NOTO? qualcuno, credo bob o sergio, mi ha raccontato della bella gara. Perchè non ripercorrerla da escursionisti? Giusto per cambiare scenario, un pò di 'bianco' sud non guasta, è anche più caldo!
per me di pissona pessonalmente possiamo andare ovunque... l'idea delle bianche scogliere di Dover non mi dispiace e devo concordare con Pikpry sull'idea di cambiare scenario...
c'è qualcuno pedalante in BDC venerdì pomeriggio ore 14.45 - 17.00 ???