usa il telefono ...
domani mattina ore 08.00 calle gran via 1, bitume verso sierra nevada (3354m) cu, c'è, c'è...so già che sarò da solo!
usa il telefono ...
ogni commento lo reputo superfluo... paragonarti a suppellettili umane altrettanto...domani mattina ore 08.00 calle gran via 1, bitume verso sierra nevada (3354m) cu, c'è, c'è...so già che sarò da solo!
Vista la domenica scorsa passata a casa a causa dell'impossibilità di passaggio della mia consorte....
Io mi aggrego di corsa!! ma sono appiedato anche io (as usual)
'stardo...sierra nevada
...un dì vi mostrerò le foto
usa il telefono ...
Oldschool ha scritto:CHE FINE HAI FATTO?
Io non avevo posto causa famiglia, ma c'era un sacco di gente libera (come Furio per esempio).
Hai visto com'era lucida la tua Kona?
Quando ci vediamo ricordati che ti devo dare una cosa.
ciao
per sabato prossimo le previsioni non sono delle migliori dalle parti del messinese... incrociamo le dita e pensiamo a qualche alternativa,,,
In caso maltempo, vi aspetto per un'oretta di running Acicastello-PortoRosso
per sabato prossimo le previsioni non sono delle migliori dalle parti del messinese... incrociamo le dita e pensiamo a qualche alternativa,,,
appena ritirata...
spero presto poterla provare.....
appena ritirata...
spero presto poterla provare.....
nuova?
da chi l'hai presa?
neuri?
pur essendo la mia zona non conosco nessun percorso... dovremmo avere qualche dritta... cmq al momento resta confermata dinnamare...Magari alternativamente migriamo verso sud.... mai stato sugli iblei...
Luoghi di grande bellezza. Bikers narano di questi posti incantevoli, immersi in una natura quasi incontaminata, l'altopiano ibleo deve essere meta di explorer.
dalle voci di corridoio ho la sensazione che presto resterò soloMink... Antò!! uno spettacolo!! ti sei fatto il Team Specialized! uno spettacolo!
Presto anch'io diventerò half bitumaro...