Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Vista la domenica scorsa passata a casa:cry: a causa dell'impossibilità di passaggio della mia consorte....

Io mi aggrego di corsa!! ma sono appiedato anche io (as usual):celopiùg:

CHE FINE HAI FATTO?
Io non avevo posto causa famiglia, ma c'era un sacco di gente libera (come Furio per esempio).
Hai visto com'era lucida la tua Kona?
Quando ci vediamo ricordati che ti devo dare una cosa.
ciao
:il-saggi:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
usa il telefono :spetteguless: ...

Terrò a mente il consiglio! ho contattato persone che avevano già la macchina piena...sigh... sarà per il prossimo anno...

Oldschool ha scritto:
CHE FINE HAI FATTO?
Io non avevo posto causa famiglia, ma c'era un sacco di gente libera (come Furio per esempio).
Hai visto com'era lucida la tua Kona?
Quando ci vediamo ricordati che ti devo dare una cosa.
ciao
:il-saggi:

AH! non mi dire nulla! alla fine sono rimasto fregato! poi ho perso il passaggio della mia ragazza! mi sono dannato da morire!!!
C'era libero Furio, Mario e tanti altri!! se solo avessi saputo!

La mia KONA è stupenda!! non l'ho vista mai cosi lucente!! uno spettacolo! (a parte qualche resto di fango nebroideo quà e là...) però la trasmissione adesso è un'orologio priva di terra dell'etna...
Appena ci vediamo io ti devo dare i soldi che mi hai anticipato per il lavaggio!!!! Grazie mille!!!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
per sabato prossimo le previsioni non sono delle migliori dalle parti del messinese... incrociamo le dita e pensiamo a qualche alternativa,,,
 

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
53
catania
Visita sito
Bike
Surly
appena ritirata...:i-want-t::i-want-t:

416298762_fxoad-L.jpg


spero presto poterla provare.....:il-saggi:
 

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
53
catania
Visita sito
Bike
Surly
ciao beddu!!!..
presto...spero davvero presto..
domenica scorsa dovevo essere anche io a meletto, ma causa "molare del giudizio" sono rimasto tappato e dolente a casa, non è che la cosa adesso sia migliorata...di molto, infatti ci sto ancora "lavorando" spero cmq presto uscire assieme!!
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
per sabato prossimo le previsioni non sono delle migliori dalle parti del messinese... incrociamo le dita e pensiamo a qualche alternativa,,,

Magari alternativamente migriamo verso sud.... mai stato sugli iblei...:spetteguless:

cava.jpg


dop_montiblei_sottozone.gif


Luoghi di grande bellezza. Bikers narano di questi posti incantevoli, immersi in una natura quasi incontaminata, l'altopiano ibleo deve essere meta di explorer.
 

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
53
catania
Visita sito
Bike
Surly
nuova?
da chi l'hai presa?
neuri?
:nunsacci:

ciao ercole, si è nuova ho preso solo il telaio (dato che la allez comp fanno solo il telaio) alluminio no carbon, in carbonio solo solo i foderi posteriori e la forcella.
e poi da massimo buda l'ho fatta assemblare secondo mie direttive, quali cambio, ruote..etc..etc..
prezzo?
bhe!! credo intorno a 1500 ma ancora ci devo andare a definire il tutto.

P.S. la allez è l'unica Specy ancora in alluminio E5 e dato che il carbonio (ok che è di moda e qualche gr più leggero, ma è anche vero che è più delicato, dato che spesso la bici sarà caricata su treno o autobus) i costi salivano molto...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Magari alternativamente migriamo verso sud.... mai stato sugli iblei...:spetteguless:
Luoghi di grande bellezza. Bikers narano di questi posti incantevoli, immersi in una natura quasi incontaminata, l'altopiano ibleo deve essere meta di explorer.
pur essendo la mia zona non conosco nessun percorso... dovremmo avere qualche dritta... cmq al momento resta confermata dinnamare...
 

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
Domani Dinnammare. Partenza 7.30 da Corso delle provincie angolo via Milano. Prossima settimana Iblei. OK?
Sperando di trovare aperto, ci riforniremo per il pranzo da Don Minico con un bel "paninazzo alla disgraziata" (formaggio, salame, melanzane sott'olio e peperoncino).
Scusate se non sono molto partecipe nel forum ma ho una certa riluttanza a stare davanti il PC.

P.S.: Antonio complimenti anche da parte mia per la bdc. Un'altro gioiellino. Ma tu, non vieni con noi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo