Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
controllato....è a dir poco vergognoso...praticamente uno che non ha l'auto come fa raggiungere i paesi etnei e viceversa???
Temo che non mi avrete per il raduno :-(
...ucci ucci sentu ciauru di fimminucci......quannu u pilu nu si viri è picchi è appressu u pilu.....:smile::smile::smile:
rumani viremu.... si manca tuttu u pilu..... sapemu unn'è e cu cu è....:spetteguless:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
con ancora nel cuore, negli occhi e nel palato la giornata di ieri in quel di Maletto mi chiedo e vi chiedo ma Sabato prossimo dove andiamo???
 

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
:il-saggi:sabato Dinnammare! Partenza ore 7.30 c.so delle province angolo via Milano.

:spetteguless:Augusto se sei appiedato vieni con me, OK?
:rosik:chi vuole o è lento nei preparativi può arrivare alle 7.00 o alle 6.30!

:hahaha:Vi prego non mi fati susiri du uri prima 'pa spittari na machina (come dicono a Parigi).
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
:il-saggi:sabato Dinnammare! Partenza ore 7.30 c.so delle province angolo via Milano.

:spetteguless:Augusto se sei appiedato vieni con me, OK?
:rosik:chi vuole o è lento nei preparativi può arrivare alle 7.00 o alle 6.30!

:hahaha:Vi prego non mi fati susiri du uri prima 'pa spittari na machina (come dicono a Parigi).
Accetto di buon grado... chi si aggrega????
con sosta per la pagnotta da don minicu??
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Accetto di buon grado... chi si aggrega????
con sosta per la pagnotta da don minicu??
Ho letto bene????
Pagnotta da don minicu?????
Tacitoooo...chi fai mi provochiii..lo sai che sono sensibile a certi argomenti...u fai seriu allura....
Miii...interessanti si fa...ditimi occhecosa su stu pani...fozza ca ci vegnu magari iù.....
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ho letto bene????
Pagnotta da don minicu?????
Tacitoooo...chi fai mi provochiii..lo sai che sono sensibile a certi argomenti...u fai seriu allura....
Miii...interessanti si fa...ditimi occhecosa su stu pani...fozza ca ci vegnu magari iù.....
Io non sono mai stato da Don Minucu ma Gaetano credo che conosca il posto...comunquemente l'appuntamento è fissato per sabato mattina ore 7,30 C.so delle Province con via Milano e... CU C'E' C'E'....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo