...ma siamo seri???? di domenica non funonzia?? allora mi sa che non ci sarò...ciccio FCE di domenica nisba!!!!
rientro penso a ora di pranzo 13.30 14.00 te facio sapè!
fammi sapere, io verifico gli orari...
...ma siamo seri???? di domenica non funonzia?? allora mi sa che non ci sarò...ciccio FCE di domenica nisba!!!!
rientro penso a ora di pranzo 13.30 14.00 te facio sapè!
controllato....è a dir poco vergognoso...praticamente uno che non ha l'auto come fa raggiungere i paesi etnei e viceversa???
Temo che non mi avrete per il raduno
...ma siamo seri???? di domenica non funonzia?? allora mi sa che non ci sarò...
fammi sapere, io verifico gli orari...
ma eventuamente ti fa schifo venire in macchina con noi?
...ucci ucci sentu ciauru di fimminucci......quannu u pilu nu si viri è picchi è appressu u pilu.....controllato....è a dir poco vergognoso...praticamente uno che non ha l'auto come fa raggiungere i paesi etnei e viceversa???
Temo che non mi avrete per il raduno
ma eventuamente ti fa schifo venire in macchina con noi?
Augustooo!!! Viri che a storia da sasizza...non funziona cchiù ccu mia.....con ancora nel cuore, negli occhi e nel palato la giornata di ieri in quel di Maletto mi chiedo e vi chiedo ma Sabato prossimo dove andiamo???
..ma ppicchi chi cè di mali?...non mi pò piaciri a sasizza?...e tonna ca sasizza....
Accetto di buon grado... chi si aggrega????sabato Dinnammare! Partenza ore 7.30 c.so delle province angolo via Milano.
Augusto se sei appiedato vieni con me, OK?
chi vuole o è lento nei preparativi può arrivare alle 7.00 o alle 6.30!
Vi prego non mi fati susiri du uri prima 'pa spittari na machina (come dicono a Parigi).
Ercole faccio strada io e poi la rifacciamo con la variante "pagnotta disgraziata"...
non posso sono repe .....
Ho letto bene????Accetto di buon grado... chi si aggrega????
con sosta per la pagnotta da don minicu??
Io non sono mai stato da Don Minucu ma Gaetano credo che conosca il posto...comunquemente l'appuntamento è fissato per sabato mattina ore 7,30 C.so delle Province con via Milano e... CU C'E' C'E'....Ho letto bene????
Pagnotta da don minicu?????
Tacitoooo...chi fai mi provochiii..lo sai che sono sensibile a certi argomenti...u fai seriu allura....
Miii...interessanti si fa...ditimi occhecosa su stu pani...fozza ca ci vegnu magari iù.....
Io non sono mai stato da Don Minucu ma Gaetano credo che conosca il posto...comunquemente l'appuntamento è fissato per sabato mattina ore 7,30 C.so delle Province con via Milano e... CU C'E' C'E'....
Accetto di buon grado... chi si aggrega????
con sosta per la pagnotta da don minicu??
usa il telefono ...Vista la domenica scorsa passata a casa a causa dell'impossibilità di passaggio della mia consorte....
Io mi aggrego di corsa!! ma sono appiedato anche io (as usual)