hmm ho solo guardato la webcam, ma la neve sembra coprire solo i crateri (dai 3000 in su)Si ho visto la neve anch'io stasera intorno ai 2500.... e non nascondo la "manciaciumi" di seguirvi in salita e nel fuori pista divertentissimo! Domenica sono salito ai sommitali a piedi e ci sono parecchie deviazioni per scendere fuori pista, ma servono gommazze ciccione!
se c'è neve va ammuttataAntonio3z ha scritto:Cic pensi che sia pedalabile questa prima neve della stagione? la pista montana è sgombra.
per andare verso piano delle concazze basta seguire la strada che gira in senso antiorario.Antonio3z ha scritto:Ps: una volta per tutte mi spiegate che strada si deve prendere una volta arrivati in cima alla torre del filosofo presso il casotto delle guide? ovvero come si prende la strada usata dai camion per il provenzana?
per timparossa, c'è il segnale scendendo da piano delle concazze a piano provenzana, sulla sx a circa 1km dall'arrivo.Antonio3z ha scritto:da che parte invece per intersecare la montana o rif. timpa rossa? su google earth non si capisce una mazza! mille grazie!
Dalla montagnola si può calare dal canalone della rina, ma dal fondo non si può più risalire. Si guadagna l'uscita o costeggiando tutte le serre, uscendo su serra del salifizio (acqua rocca) oppure si prende di petto una serra a simpatia.Antonio3z ha scritto:Ps2: E' possibile entrare nella valle del bova dalla montagnola o Zoccolaro presumibilmente evitando di morire?
Ovviamente tutto ciò APPERI, non in bc, e sopratutto avendo una buona idea di quello che ci aspetta.Ti consiglio di non arrisicarti a scendere da m.zoccolaro.
penso di no visto che sono davvero incessito ultimamenteAntonio3z ha scritto:Ps3: Ci sono legami scientifici tra la forza di Ciccio e i suoi Capelli? ovvero se li tagliamo diventa una cippa?