Ho visto la "La pierre" troppo grande ordinata da "qualcuno" lasciata in stato di abbandono nel negozio di Massimo.... non sembra male...
Quanto grande ?
Ho visto la "La pierre" troppo grande ordinata da "qualcuno" lasciata in stato di abbandono nel negozio di Massimo.... non sembra male...
E' forse un blando tentativo di arrestare il mio entusiasmo?!?!?
Basta che si pedala sarò contento lo stesso...
Old le nostre bici erano ancora sotto una spessa coltre di fango e sotto altre centinaia di bici, compresse come se aspettassero quelli del "ferro vecchio" per rivenderlo...
giusta per te.
chettelodicoaffare...
quando vai da buda dalle un'occhiata
merita
OK, lascio a casa il portafogli però....
ma BOB che fine ha fatto ? sono preoccupato.
Ciao picciotti. Sono ancora vivo ma incasinato terribilmente con il lavoro. Pensate che non tocco bricichetta alcuna da sabato. Sono saltate anche la palestra e le fantastiche pedalate delle 6 e 30 del mattino. Spero che questo periodo torbido (o turgido? ) possa finire presto e mi auguro di potere incontrare tutti voi al raduno di Maletto. Nel frattempo (come suggeritomi da Glandi) vi invio il mio più ripettivamente affettuoso.
S U K A
Old che dici delle luci??????????????Direi buone notizie allora.
Del lavoro, fin che ce n'è, mai lamentarsi
a presto
Quanto grande ?
oldschoo ha scritto:Domani pomeriggio DEBBONO essere pronte !
Sergio ha scritto:quando vai da buda dalle un'occhiata
merita
pikpre ha scritto:assolutamente no, l'entusiasmo non va frenato soprattutto se si pedala in salita, ma la tua zita non partecipa alla malettata?
Ciao picciotti. Sono ancora vivo ma incasinato terribilmente con il lavoro. Pensate che non tocco bricichetta alcuna da sabato. Sono saltate anche la palestra e le fantastiche pedalate delle 6 e 30 del mattino. Spero che questo periodo torbido (o turgido? ) possa finire presto e mi auguro di potere incontrare tutti voi al raduno di Maletto. Nel frattempo (come suggeritomi da Glandi) vi invio il mio più rispettivamente affettuoso.
S U K A
Ciao picciotti. Sono ancora vivo ma incasinato terribilmente con il lavoro. Pensate che non tocco bricichetta alcuna da sabato. Sono saltate anche la palestra e le fantastiche pedalate delle 6 e 30 del mattino. Spero che questo periodo torbido (o turgido? ) possa finire presto e mi auguro di potere incontrare tutti voi al raduno di Maletto. Nel frattempo (come suggeritomi da Glandi) vi invio il mio più rispettivamente affettuoso.
S U K A
Assodato che domenica ci vedremo a Maletto e che a Dinnammare andremo il prossimo sabato. Questo sabato c'è qualcuno che ha voglia di pedalare?
io farei una scalatina a torre del filosofo con spassosa discesa fuoripista, da "la montagnola". Mezza giornata basta!
Ma se Ciccio insistesse sarei disposto anche a salire fino al cratere (solo con condizioni meteo ottime) o a fare il classico giro dell'altomontana.
Assodato che domenica ci vedremo a Maletto e che a Dinnammare andremo il prossimo sabato. Questo sabato c'è qualcuno che ha voglia di pedalare?
io farei una scalatina a torre del filosofo con spassosa discesa fuoripista, da "la montagnola". Mezza giornata basta!
Ma se Ciccio insistesse sarei disposto anche a salire fino al cratere (solo con condizioni meteo ottime) o a fare il classico giro dell'altomontana.
ciccio se l'accolla eccome. il problema è che c'è neve in cima!
Se sabato acchiano, domenica passo la malettata....