Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
E' forse un blando tentativo di arrestare il mio entusiasmo?!?!?:smile::duello:

Basta che si pedala sarò contento lo stesso... :medita:

Ho visto la "La pierre" troppo grande ordinata da "qualcuno" lasciata in stato di abbandono nel negozio di Massimo.... non sembra male...

Old le nostre bici erano ancora sotto una spessa coltre di fango e sotto altre centinaia di bici, compresse come se aspettassero quelli del "ferro vecchio" per rivenderlo...:spetteguless:

assolutamente no, l'entusiasmo non va frenato soprattutto se si pedala in salita, ma la tua zita non partecipa alla malettata?
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Ciao picciotti. Sono ancora vivo ma incasinato terribilmente con il lavoro. Pensate che non tocco bricichetta alcuna da sabato. Sono saltate anche la palestra e le fantastiche pedalate delle 6 e 30 del mattino. Spero che questo periodo torbido (o turgido? :nunsacci:) possa finire presto e mi auguro di potere incontrare tutti voi al raduno di Maletto. Nel frattempo (come suggeritomi da Glandi) vi invio il mio più rispettivamente affettuoso.

S U K A
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Ciao picciotti. Sono ancora vivo ma incasinato terribilmente con il lavoro. Pensate che non tocco bricichetta alcuna da sabato. Sono saltate anche la palestra e le fantastiche pedalate delle 6 e 30 del mattino. Spero che questo periodo torbido (o turgido? :nunsacci:) possa finire presto e mi auguro di potere incontrare tutti voi al raduno di Maletto. Nel frattempo (come suggeritomi da Glandi) vi invio il mio più ripettivamente affettuoso.

S U K A

Direi buone notizie allora.
Del lavoro, fin che ce n'è, mai lamentarsi
a presto
:il-saggi:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Quanto grande ?
:nunsacci:

57.... devi vederla.

oldschoo ha scritto:
Domani pomeriggio DEBBONO essere pronte !
:il-saggi:

Speriamo!!! rivoglio la mia Fi-KONA!!!

Sergio ha scritto:
quando vai da buda dalle un'occhiata
merita

E' fantastica!!!

pikpre ha scritto:
assolutamente no, l'entusiasmo non va frenato soprattutto se si pedala in salita, ma la tua zita non partecipa alla malettata?

Hihihhi...allora ho entusiasmo da vendere!!ogni uscita è unica e sensazionale!! mi stò Scialando!!!

La mia Zeta, dopo aver visionato accuratamente la locandina dell'evento, scrutato il topic del forum, esaminato il portale...dopo un'attenta riflessione e concitazione ha esclamato: "ma kki si pazzu?!" ti aspetto al ristoro.... si è scoraggiata leggendo ... io non conosco il percorso nemmeno... quindi ha optato per non partecipare, nonostante le doti da scalatore che si ritrova. Le serve ancora un pò di altomontana.
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Ciao picciotti. Sono ancora vivo ma incasinato terribilmente con il lavoro. Pensate che non tocco bricichetta alcuna da sabato. Sono saltate anche la palestra e le fantastiche pedalate delle 6 e 30 del mattino. Spero che questo periodo torbido (o turgido? :nunsacci:) possa finire presto e mi auguro di potere incontrare tutti voi al raduno di Maletto. Nel frattempo (come suggeritomi da Glandi) vi invio il mio più rispettivamente affettuoso.

S U K A

Mahatma Glandi Docet! :il-saggi:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Ciao picciotti. Sono ancora vivo ma incasinato terribilmente con il lavoro. Pensate che non tocco bricichetta alcuna da sabato. Sono saltate anche la palestra e le fantastiche pedalate delle 6 e 30 del mattino. Spero che questo periodo torbido (o turgido? :nunsacci:) possa finire presto e mi auguro di potere incontrare tutti voi al raduno di Maletto. Nel frattempo (come suggeritomi da Glandi) vi invio il mio più rispettivamente affettuoso.

S U K A

Puff....che sollievo.... pensavamo che avessi appeso le bikes al muro!!:rosik: cmq da come leggo vedo che non è cambiato nulla!!! SUKA anche tu fratello.:celopiùg:
 

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
Assodato che domenica ci vedremo a Maletto e che a Dinnammare andremo il prossimo sabato. Questo sabato c'è qualcuno che ha voglia di pedalare?:i-want-t:
io farei una scalatina a torre del filosofo con spassosa discesa fuoripista, da "la montagnola". Mezza giornata basta!
Ma se Ciccio insistesse sarei disposto anche a salire fino al cratere (solo con condizioni meteo ottime) o a fare il classico giro dell'altomontana. :nunsacci:
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Assodato che domenica ci vedremo a Maletto e che a Dinnammare andremo il prossimo sabato. Questo sabato c'è qualcuno che ha voglia di pedalare?:i-want-t:
io farei una scalatina a torre del filosofo con spassosa discesa fuoripista, da "la montagnola". Mezza giornata basta!
Ma se Ciccio insistesse sarei disposto anche a salire fino al cratere (solo con condizioni meteo ottime) o a fare il classico giro dell'altomontana. :nunsacci:

Giovane, sabato mattina muhlo ,crazybiker ed io acchianiamo ai crateri..Ciccio mi aveva dato una quasi certa disponibilita, arricampati puru tu!
Orario ancora da stabilire, considera che noi arriviamo da palermo!
:celopiùg:
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Assodato che domenica ci vedremo a Maletto e che a Dinnammare andremo il prossimo sabato. Questo sabato c'è qualcuno che ha voglia di pedalare?:i-want-t:
io farei una scalatina a torre del filosofo con spassosa discesa fuoripista, da "la montagnola". Mezza giornata basta!
Ma se Ciccio insistesse sarei disposto anche a salire fino al cratere (solo con condizioni meteo ottime) o a fare il classico giro dell'altomontana. :nunsacci:

ciccio se l'accolla eccome. il problema è che c'è neve in cima!
Se sabato acchiano, domenica passo la malettata....
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
ciccio se l'accolla eccome. il problema è che c'è neve in cima!
Se sabato acchiano, domenica passo la malettata....

Si ho visto la neve anch'io stasera intorno ai 2500.... e non nascondo la "manciaciumi" di seguirvi in salita e nel fuori pista divertentissimo! Domenica sono salito ai sommitali a piedi e ci sono parecchie deviazioni per scendere fuori pista, ma servono gommazze ciccione!

Cic pensi che sia pedalabile questa prima neve della stagione? la pista montana è sgombra.


Ps: una volta per tutte mi spiegate che strada si deve prendere una volta arrivati in cima alla torre del filosofo presso il casotto delle guide? ovvero come si prende la strada usata dai camion per il provenzana? da che parte invece per intersecare la montana o rif. timpa rossa? su google earth non si capisce una mazza! mille grazie!

Ps2: E' possibile entrare nella valle del bova dalla montagnola o Zoccolaro presumibilmente evitando di morire?

Ps3: Ci sono legami scientifici tra la forza di Ciccio e i suoi Capelli? ovvero se li tagliamo diventa una cippa?:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo