sono senza cellulare sino alle 20. per qualunque comunicazione scrivetemi via web (mail, forum, comucazzvuliti)
Ok Furìo comunquemente aggregati se puoi/vuoi che caso mai insieme chiudiamo le fila e proteggiamo le checche che ci precedono...furìopocumabonu;2477129 ha scritto:apprezzo la comprensione per la mia condizione.
comunque mi sento già da ora di sbloccare il salomonico Masru Austinu,
che uomo! fossero tutti come lui,
la sicilia sarebbe la svizzera.
wow!
solo perchè sempre a un matrimonio vado e soprattutto vengo.
mangeremo tardi, non vorrei quindi chiantare nessuno,
potrei tornare tardi.
non mi va di rischiare di fare malacumpassa insieme a infermier nella cronometro francavilla trefontane,
sarebbe un'onta per la frw team.......
domenica sicuro esco,
se ce la faccio, mi aggrego domani anche se porta acqua...
buona caccia!
bye!
Picciotti. È vero che l'explorer s'ha da fare, ma è anche vero che il percorso consente più di una via d'uscita che si potrebbe sfruttare per chiudere anzitempo (non escluderei di farlo io stesso, anzi...) la stuppata. Dunquemente, chi si accolla il giro e si sente di superare il dislivello esistente tra Francavilla (400 m.) e Portella Tre Fontane (1.200 m) ha voglia di venire. Anche se le sue iniziali dovessero FPMB.
furìopocumabonu;2477129 ha scritto:apprezzo la comprensione per la mia condizione.
comunque mi sento già da ora di sbloccare il salomonico Masru Austinu,
che uomo! fossero tutti come lui,
la sicilia sarebbe la svizzera.
wow!
solo perchè sempre a un matrimonio vado e soprattutto vengo.
mangeremo tardi, non vorrei quindi chiantare nessuno,
potrei tornare tardi.
non mi va di rischiare di fare malacumpassa insieme a infermier nella cronometro francavilla trefontane,
sarebbe un'onta per la frw team.......
domenica sicuro esco,
se ce la faccio, mi aggrego domani anche se porta acqua...
buona caccia!
bye!
tutte chiacchere inutili.
a che ora domani?
l'appuntamento è alle 7,30 in C.so delle Province con via Milano... il posto per te in macchina c'è...(sono un poeta....)Ansiosamente aspetto coordinate...
l'appuntamento è alle 7,30 in C.so delle Province con via Milano... il posto per te in macchina c'è...(sono un poeta....)
mi dispiace per te Antonio... ma porca zozza ma perchè non telefonate la sera? il mio num. di tel. è sul profilo... sai quello di DB...Sono un cogl... mi sono addormentato e ho letto solo adesso! voglio morire! oggi mi finiu è chiazzetti! ma porca di quella porca.... vaffn....
Grazie infinite lo stesso per il pensiero Tacito...
Cmq io mi stò partendo direzione acireale adesso, se qualcuno gli viene in mente qualcosa il mio numero è nel mio profilo.
mi dispiace per te Antonio... ma porca zozza ma perchè non telefonate la sera? il mio num. di tel. è sul profilo... sai quello di DB...
vabbè sarà per la prox volta...
siamo saliti da Francavilla e poi a Portella Mandrazzi siamo scesi dalla calatona in mezzo alle gran cacate di pecore, mucche e capre...
proprio quella... cmq ti abbiamo pensato... anche quando abbiamo mangiato nelle scale della chiesa, meglio conosciute come le scale di Bob...Sabato avete fatto la discesa degli Eucalipti?
La mia preferita ...