Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
apprezzo la comprensione per la mia condizione.

comunque mi sento già da ora di sbloccare il salomonico Masru Austinu,
che uomo! fossero tutti come lui,
la sicilia sarebbe la svizzera.
wow!
solo perchè sempre a un matrimonio vado e soprattutto vengo.

mangeremo tardi, non vorrei quindi chiantare nessuno,
potrei tornare tardi.

non mi va di rischiare di fare malacumpassa insieme a infermier nella cronometro francavilla trefontane,
sarebbe un'onta per la frw team.......

domenica sicuro esco,
se ce la faccio, mi aggrego domani anche se porta acqua...
buona caccia!

bye!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
furìopocumabonu;2477129 ha scritto:
apprezzo la comprensione per la mia condizione.

comunque mi sento già da ora di sbloccare il salomonico Masru Austinu,
che uomo! fossero tutti come lui,
la sicilia sarebbe la svizzera.
wow!
solo perchè sempre a un matrimonio vado e soprattutto vengo.

mangeremo tardi, non vorrei quindi chiantare nessuno,
potrei tornare tardi.

non mi va di rischiare di fare malacumpassa insieme a infermier nella cronometro francavilla trefontane,
sarebbe un'onta per la frw team.......

domenica sicuro esco,
se ce la faccio, mi aggrego domani anche se porta acqua...
buona caccia!

bye!
Ok Furìo comunquemente aggregati se puoi/vuoi che caso mai insieme chiudiamo le fila e proteggiamo le checche che ci precedono...
allora attendiamo direttive da DB... (purtroppamente ho bisogno del solito passaggio...)
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Picciotti. È vero che l'explorer s'ha da fare, ma è anche vero che il percorso consente più di una via d'uscita che si potrebbe sfruttare per chiudere anzitempo (non escluderei di farlo io stesso, anzi...) la stuppata. Dunquemente, chi si accolla il giro e si sente di superare il dislivello esistente tra Francavilla (400 m.) e Portella Tre Fontane (1.200 m) ha voglia di venire. Anche se le sue iniziali dovessero FPMB. :il-saggi:

Il percorso permette di ripiegare, il dislivello l'ho affrontato IO, 20 kg fà, senza esperienza e con una bolognese, una pizzetta e una raviola alla ricotta fritta!(DB ricordi?) con la tuta della nike per abbigliamento e la mia exbike. Che è tutto dire. C'e' sempre la statale eventualmente.
Per la bellezza dei luoghi vale davvero la pena di sputare sangue.

Ad ogni modo essendo appiedato chiunque mi "adotti" avrà la mia compagnia.
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
furìopocumabonu;2477129 ha scritto:
apprezzo la comprensione per la mia condizione.

comunque mi sento già da ora di sbloccare il salomonico Masru Austinu,
che uomo! fossero tutti come lui,
la sicilia sarebbe la svizzera.
wow!
solo perchè sempre a un matrimonio vado e soprattutto vengo.

mangeremo tardi, non vorrei quindi chiantare nessuno,
potrei tornare tardi.

non mi va di rischiare di fare malacumpassa insieme a infermier nella cronometro francavilla trefontane,
sarebbe un'onta per la frw team.......

domenica sicuro esco,
se ce la faccio, mi aggrego domani anche se porta acqua...
buona caccia!

bye!

Avaia fozza ri docu!! tutto ciò che ingurgiterai oggi (vino a parte) e tutta ottima benzina per la scalata! don't worry in caso ci uniremo in coro in lamento il dolore!
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
È certo che io alle quartoddici e ttrenta circa devo essere a casa. Pertanto io opterò per una della due seguenti opzioni:
1) mi parto con un manipolo di volenterosi da Frank 'a Villa risalendo lo Zavianni come sempre da Borgo Bucceri fino a Portella Tre Fontane. Ivi ci catafottiamo sul ripidone che sapete e poi sulla orgasmica mulattiera spaccabraccia fino a Marcazzo. Spuntino e si riparte verso Mandrazzi facendo compagnia a coloro (se ci sono, ma non credo) che si dirigono verso Malabotta. Io alla casa cantoniera di Mandrazzi mi intrummo sulla pista che scende verso Fondachelli, alla ricerca di una traccia che consenta di chiudere l'anello 100% Bytume Free.
2) mi parto con un manipolo di volenterosi da Frank 'a Villa risalendo lo Zavianni sul versante opposto, utilizzando la pista che abbiamo percorso ultimamente in goduriosa discesa. Arriviamo così alla casa cantoniera e da lì tentiamo la sortita a Marcazzo.
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
l'appuntamento è alle 7,30 in C.so delle Province con via Milano... il posto per te in macchina c'è...(sono un poeta....)

Sono un cogl... mi sono addormentato e ho letto solo adesso! voglio morire! oggi mi finiu è chiazzetti! ma porca di quella porca.... vaffn.... :cry:

Grazie infinite lo stesso per il pensiero Tacito...

Cmq io mi stò partendo direzione acireale adesso, se qualcuno gli viene in mente qualcosa il mio numero è nel mio profilo.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Sono un cogl... mi sono addormentato e ho letto solo adesso! voglio morire! oggi mi finiu è chiazzetti! ma porca di quella porca.... vaffn.... :cry:

Grazie infinite lo stesso per il pensiero Tacito...

Cmq io mi stò partendo direzione acireale adesso, se qualcuno gli viene in mente qualcosa il mio numero è nel mio profilo.
mi dispiace per te Antonio... ma porca zozza ma perchè non telefonate la sera? il mio num. di tel. è sul profilo... sai quello di DB...
vabbè sarà per la prox volta...
siamo saliti da Francavilla e poi a Portella Mandrazzi siamo scesi dalla calatona in mezzo alle gran cacate di pecore, mucche e capre...
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
mi dispiace per te Antonio... ma porca zozza ma perchè non telefonate la sera? il mio num. di tel. è sul profilo... sai quello di DB...
vabbè sarà per la prox volta...
siamo saliti da Francavilla e poi a Portella Mandrazzi siamo scesi dalla calatona in mezzo alle gran cacate di pecore, mucche e capre...

NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Proprio il mio giro preferito!!! NNNNNOOOOOOOOO!!!:cry:

Lo ammetto sono un ca@@one.... dovevo chiamare!! Oggi dopo 50 km in solitudine totale, io e l'iPod... ho capito quanto è divertente ed importante uscire con voi:celopiùg: vi prego non mi lasciate + a casa:cry: la prossima volta mi attacco al telefono...

Grazie mille per avermi avvisato stamattina Tacito... ero sul forum alle 6 poi mi sono addormentato.... azzz!!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Sabato avete fatto la discesa degli Eucalipti?
La mia preferita ...

:il-saggi:
proprio quella... cmq ti abbiamo pensato... anche quando abbiamo mangiato nelle scale della chiesa, meglio conosciute come le scale di Bob...
ma ti sei trasferito al'Inghilterra per tutta la vita?
a proposito di Sergio la sua bici ogni pedalata faceva uno strano suono tipo koooona, koooona koooona... boh....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo