Furìo sabato ci sei indipendentemente dall'itinerario???
Sergio attendiamo notizie da DB e poi scegliamo tra Montepoverello sponsorizzato da Furìo e l'eventuale itinerario propostamente proposto da DB...picciotti quagghiamu?
senza acqua e viveri......e aggiungerei ca ni scialamu (e ni spaccamu tutti).
...chi non ce la fa verrà abbandonato...
...e aggiungerei ca ni scialamu (e ni spaccamu tutti).
...chi non ce la fa verrà abbandonato...
non dire minchiate e arricampati...e pensare che ci tenevo molto ad uscire con voi questo week-end...
Se ve la ripensate e fate qualcosa che non presumi il decesso di parte dei partecipanti sarò onorato di unirmi a voi.
Che giro mostruoso, bello da "morire", DB quando ti ci metti.
non dire minchiate e arricampati...
Allora se non vieni andiamo insieme a monte poverello....furìopocumabonu;2475068 ha scritto:vabbè....
su sa' fari a parigi-dakar nta gnonnu....
non è più un escursione.
mi tiro fuori.
capisco che sà da fà selezione in anticipo,
ma.... ma nenti, và!
scialatevi e fati sghiddari MACARI I ROTI RAVANTI
(sgommate anche con le coperture anteriori)
ari'edèch
Ti fazzu cumpagnia mpari!furìopocumabonu;2475068 ha scritto:vabbè....
su sa' fari a parigi-dakar nta gnonnu....
non è più un escursione.
mi tiro fuori.
capisco che sà da fà selezione in anticipo,
ma.... ma nenti, và!
scialatevi e fati sghiddari MACARI I ROTI RAVANTI
(sgommate anche con le coperture anteriori)
ari'edèch
quando vi vedete?Ti fazzu cumpagnia mpari!
DB perchè non cominci a dettare le coordinate per l'appuntamento di domani mattina (ora e luogo)?Picciotti. È vero che l'explorer s'ha da fare, ma è anche vero che il percorso consente più di una via d'uscita che si potrebbe sfruttare per chiudere anzitempo (non escluderei di farlo io stesso, anzi...) la stuppata. Dunquemente, chi si accolla il giro e si sente di superare il dislivello esistente tra Francavilla (400 m.) e Portella Tre Fontane (1.200 m) ha voglia di venire. Anche se le sue iniziali dovessero FPMB.