Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perche' non apri un topic per pubblicizzare l'evento? magari non tutti leggono questa discussione.

senti sirflamb
credo che il topic cu cè cè nasca a proposito,
a me dell'evento non me ne fotte niente,
parliamoci chiaro, non so manco cos'è se proprio lo vuoi sapere,
ho saputo da un mio amico biker e parapedista, che mi ha detto
di dirlo agli amici, punto.
una proposta per pedalare come un altra,
se ti da fastidio che in un topic nato per incontrarsi in mtb,
grazie al quale ho conosciuto più o meno voi,
qualcuno faccia qualcosa in quel senso, nel suo piccolo provando
ad allargare l'utilizzo della bicicletta, beh, rimane un problema tuo.
ma come al solito avrò frainteso,
in caso chiedo venia.

per il consilio del dizzionario, credimi... non penzo che ne o' bisonio

un caro saluto
furìo
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
:nunsacci:
scusate se sono distratto
il giro del poverello è in alternativa all'ascesa dei crateri?

Vediamo se ho capito, si fa l'ascesa del poverello e poi ci si lancia dentro il cratere centrale in parapendio???:nunsacci:
provo a dipanare la matassa,
allora per sabato (25/10) il buon Furìo, ca panza cina picchì a statu a manciari o matrimoniu, propene il giro su monte poverello, l'ascesa ai crateri è fissata per la domenica (26/10).
L'ascesa di monte poverello non ha nulla a che vedere con la manifestazzione del parapendio di cui Furìo si è solo fatto portavoce su richiesta di un suo amico.
Chiarito il tutto e se io ho ben capito, Furìo sarebbe lieto di farci da guida (anche spirituale) per la giornata di sabato, per cui cerchiamo di organizzare fermo restando la disponibilità di Furìo....
inchia stancaiu...
 
Abbiamo pensato di fare in modo che l'appuntamento del sabato mattina alle ore 9,00 in quel di Acitrezza, albergo I Faraglioni, possa diventare fisso per tutti coloro i quali vogliono uscire e fare un giro in buona compagnia.
Per cui già da domani mattina io, Sergio e Pikpry ci saremo...
Siete tutti invitati, in particolare Antonio e Holdschool... e mi raccomando ore 9,00 e
CU C'E' C'E'
ove e se i pregiatissimi Moderatori lo ritengano opportuno sarebbe gradito mettere questo topic tra gli IMPORTANTI.
grazie...

per tutto il resto c'e' il forum.
 
per tutto il resto c'e' il forum.


.... ah, pensavo ti riferissi solo a me, scusa.
qundi tutti quelli che finora hanno qui postato per uscire, domani, lunedì,
salire ai crateri, andare coi siracusani di domenica...
sono -moderatamente- in torto?
:nunsacci:
avaja, credo che la logica di "vietare" questo o quello.... non paga.
un forum, è appunto una libera piazza, ne fa le veci, dove mi incontro e chiedo "che si fa?".... "ci veni?". Certo se tiro pallonate in faccia o piscio sui muri, arriva il vigilator e mi cazzìa (non a Catania)

abbiamo già tanta burocrazia che ci affligge quotidianamente... a sir fla'...
ti ci metti a farla qua? chi piaciri ci provi? :rosik:
monitorando qua' , lì, la'... (Oddìo! ti veni a bili, relax...)
Ti sei riletto alcuni topic oltre questo? obiettivo?
....che linguaggio veniva usato?...
Allora, sù, io oggi ci sono, domani no, tu rimani;
sarò l'ultimo idealista di sinistra, ma per esperienza ho sempre evitato-affrontato i falsi moralismi, per carità!

avrò ri-rifrainteso? e chi cci fà?
W la bricichetta e tutto ciò che serve ad aggregarci,
specie l'humor, anche se stupido come al mio, (basta non leggerlo).
'inchia, è bastato che hai battuto i piedi e tutti si sono
eclissati! Wow! che mastermind! :arrabbiat:
Comunque non è bello parlare così, virtualmente,
today like today si fa, ma quando scendi spero che ci prendiamo un cappuccino e brioche insieme, :°°(: potta a cu voi,
tanto pava Ircano.
:tlfono: ciao!
giuseppe
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
non ci sto capendo nulla... . Io e Ircano siamo andati off topic e quindi ok, ma la storia del parapendio mi pare corretto di poter "dire mezza parola" in questo topic senza aprirne altri. Del resto Flamb, che di suo è molto preciso nel moderare, difficilmente sbaglia. Che sia stato "troppo" fiscale? Che stia diventando un pò più inglese e un pò meno italiano "all'italiana"? Non ha importanza, ma non capisco il richiamo.
 

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
intervengo dal mio piccolo, però vediamo se ho capito e posso far capire a qualcuno il filo del discorso.
il topic nacque per un uscita fissa che propose tacito, però col passare del tempo si è trasformato in un luogo di appuntamento per le uscite; fino qui penso sia chiaro.
ora penso che il buo Sir abbia visto che si stava andando un bel po fuori discussione e abbia voluto farcene accorgere, però nn capisco quale fosse il problema con l'annuncio che ha fatto il buon furiopocoefazzubonu:i-want-t:
alla fine il suo era una comunicazione di uscita come le altre e penso pure che se la cosa per lui era più importante, avrebbe aperto un nuovo topic.

però forse ci siamo persi in un bicchere d'acqua e nn si capisce dov'è la coda o la testa.
Sir ho capito bene o no????
Andrea.
 
Ragazzi, niente panico.

Mi era parso che furio.... volesse renderci partecipi di un appuntamento che poteva essere interessante anche per quegli utenti che conoscendo la natura di questo topic e dunque non visitandolo non ne avrebbero saputo nulla. Per questo motivo l'ho invitato ad aprire un topic apposta, come si fa di solito. Ma per sua stessa ammissione a lui dell'evento nn importa nulla quindi, in definitiva, era solo un pò di spam. Non me ne voglia dunque se sono sembrato eccessivo, non era nelle mie intenzioni. D'altronde lo invito ad accettare l'eventualità che qualcuno scherzi con le parole cosi come lui ci pregia di fare con le sue (mi riferisco alla frase del dizionario).
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
propostamente io insisto per abbracciare l'idea di Furìo e di andare sabato sul monte poverello a fari buddello...
vorrei solo sapere chi si aggrega... unsumma cu veni...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
a questo punto dichiaro il topic CU C'E' C'E' repubblica indipendente e proclamo l'autonomia politica, militare, economica dello stesso...
dichiaro lo stato d'emergenza e quindi il coprifuoco e mi proclamo imperatore del topic...
qualcosa in contrario????
 
forsemente c'è altro in programma...8-)

aahhh...
allura su c'è n'autru porogamma... mi paralizzu-izzu,
femmi tutti!.....aspittamu. mi movu femmu-emmu.... :rosik:

....in attesa della quagliatura di Infermier Bike (s'annacassi-assi)
Allora per munti Puureddu io Salvatore Imprevisti*, ci sono sicuro,
mmosru i machina cè macari,
mmosrru i frw... u sapiti... anzi mi sembra corretto che le sensazioni che mi
dà le proviate anche voi, quindi accorrete in massa, perchè sabato
la west lake, diventerà w(t)est-bike!

la cosa bella sarà che dovrei fare strada io,
quindi dovete per forza stare DIETRO A ME
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:.................. :i-want-t:!!!
l'itinerario, l'ho dato a masru Agustinu, (bello vero? non puoi dire di no coso che la swing)
perevisioni del tempo? ora m'addugnu,
fatelo anche voi.

p.s. mi dispiaci che la diatriba si sia placata... che il buon senso abbia prevalso. volevo che finisse in tragedia e sangue.... ma oggi è il mio compleanno!
:cucù: :-x :prost: :kiss-my-: :yeah!: :-P

(*potrei avere una congestione postmatrimoniale)
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
furìopocumabonu;2472529 ha scritto:
l'itinerario, l'ho dato a masru Agustinu, (bello vero? non puoi dire di no coso che la swing)
perevisioni del tempo? ora m'addugnu,
fatelo anche voi.
Non sono riuscito ad aprirlo...però mi fido di te... :nunsacci:
Ancora continuo a non capire se ci sei sabato o no...
a proposito...
AUGURI!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo