Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Premesso che io non sono certo di potere uscire nel we, c'è in aria da qualche tempo (dato che è arrivata artiglieria pesante...) l'idea di andarci a rompere le corna al Jump of The Dog Bike Park. Si potrebbe fare sabato, organizzandoci per le risalite, ma forse non è per tutti. Oppuremente potremmo andare, condotti da Furìo o no, a Monte Scuderi. Oppuremente potremmo vedere cosa fanno di bello i sirausani. Inoltre, vi ricordo che da tempo si rinvia la MEGAbike dei Nebrodi, ma per quella ci vogliono biker cazzutissimi...:il-saggi:
Per il salto del cane, vi posso dire della mia esperienza (per quel che vale).
Il sabato ci sono dei downhiller veramente cazzuti che hanno un mezzo di risalita e sono disponibilissimi.
I problemi sono:
1° le bike (ho visto una front armata pesante da discesa distrutta....) quindi pensate bene alle vostre piccoline...se ci tenete..li ci vanno con i carriarmati..altro che RM....
2° ci vogliono le protezioni..tutte le protezioni..il nostro caschetto fighetto..sembra un mero p...tivo al confronto di quello che indossano i downhillers....e non pensate, come ha fatto il mio amico Gaetano, di scendere "leggero" tanto per provare e che adesso si ritrova tre ginocchi invece di uno e l'ultimo l'altro giorno tendeva a crescere....(oltre ad aver macinato, freno e cerchio anteriore ed un pò di cervicale...)
3° ci vuole il pelo....non quello che pensate voi, ma quello sullo stomaco....
4° ultimo ma non ultimo argomento, per ora ve lo sconsiglio perchè sabato scorso la forestale ha fermato i downhillers cercando di fargli dei verbali e contestando di aver manomesso il bosco (c'erano infatti, numerose pedane in legno, rampe e rampazze ecc.. che di norma non crescono da sole...)...ho detto c'erano perchè gli amici col pelo (i downhillers...) temono che siano state tolte dalla forestale.....

Chi ama il rischio, si faccia pure avanti quindi.... mi pare servito di tutto punto.
Dopo qualche discesa c'è il rischio di aver bisogno:
1 - dell'avvocato
2- dell'ortopedico
3- del meccanico
4- del portafoglio a mantice
5 - e se proprio va male....:prega:
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
a mio avviso si... ci sono gradini molto alti....
Più che gradini ci sono saltini...per non dire saltoni...ripidoni che non stai neppure in piedi, col fondo da spiaggia della playa, con le canalette da motocross ed i castagni a 20 cm......
Pensate che il fondo era talmente accidentato che ad un certo punto la mia Fox 36 da 160 andava talmente su e giù rapidamente che ho sentito lo sciabordio del liquido antiforatura..così forte, ma così davvero così forte, che sulle prime avevo pensato ad una rottura della forcella.....:smile::smile::smile::smile:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Premesso che io non sono certo di potere uscire nel we, c'è in aria da qualche tempo (dato che è arrivata artiglieria pesante...) l'idea di andarci a rompere le corna al Jump of The Dog Bike Park. Si potrebbe fare sabato, organizzandoci per le risalite, ma forse non è per tutti. Oppuremente potremmo andare, condotti da Furìo o no, a Monte Scuderi. Oppuremente potremmo vedere cosa fanno di bello i sirausani. Inoltre, vi ricordo che da tempo si rinvia la MEGAbike dei Nebrodi, ma per quella ci vogliono biker cazzutissimi...:il-saggi:

tant'è che nemmeno è stata citata....
Per sabato ci starebbe bene un giretto tipo Valle dell'Ippari. purtroppo è un po' lontana ....
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
tant'è che nemmeno è stata citata....
Per sabato ci starebbe bene un giretto tipo Valle dell'Ippari. purtroppo è un po' lontana ....
Ercole la valle dell'Ippari è in quel di Vittoria... a pochi metri da casa mia... ci ho passato a giocare tutta la mia infanzia e fanciullezza...
certo non è proprio dietro l'angolo...
 
1° le bike (ho visto una front armata pesante da discesa distrutta....) quindi pensate bene alle vostre piccoline...se ci tenete..li ci vanno con i carriarmati..altro che RM....

la mia bike westlake è stata progettata per il versante di ponente del Lago....
molto più arduo del salto del Ircane.

Monte Tanaurpi
che etimo strano,
ma non sarà tana de purpi?

daiiii! yuuhhh! quando ci andiamooo?

conscio del carisma che esercito su tutti voi....:
:smile::smile::smile:
io sabbbato parabike.
Furìupocumabinu

(a minchiati comu semu? per oggi va bene? mi posso riposare? ok)
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
cettttoooo.
Non ricordi che l'abbiamo pedalata insieme un paio di volte?
:nunsacci:
:il-saggi:
yes... qualche volta potremmo chiedere ospitalità ai miei amici e rifarla... magari si potrebbe pernottare lì il sabato sera...
per questo sabato, considerato che Furìo non est, DB un se sa, Ciccio hai qualche idea? avevo pensato a fare o Prato Fiorito oppure quel giro partendo dalla segheria sopra Maniace per arrivare fino al lago Tre aree... che ne pensi?
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
4° ultimo ma non ultimo argomento, per ora ve lo sconsiglio perchè sabato scorso la forestale ha fermato i downhillers cercando di fargli dei verbali e contestando di aver manomesso il bosco (c'erano infatti, numerose pedane in legno, rampe e rampazze ecc.. che di norma non crescono da sole...)...ho detto c'erano perchè gli amici col pelo (i downhillers...) temono che siano state tolte dalla forestale.....
Salto del cane tutto ok....don't worry guys!
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
per me va bene... dovrebbere esserci Old, Sergio e Antonio che inspiegabilmente tace...

Tacitamente osservo!

Sono ancora amareggiato per aver perso l'occasione di tornare in quei luoghi stupendi in vostra compagnia! ma vabbè...

Sabato mi vedo costretto a pagare un bonifico che non posso rimandare, e la posta apre alle 8!! stò cercando disperatamente di delegare la cosa...

Diversamente sono disposto a fare qualunque cosa che metta a repentaglio la meccanica del mio mezzo e l'incolumità delle mie ossa!

Ciccio la domenica si riposa! Sabato!! a costo di fare notte... (e sarebbe anche ora visto l'incalzare dell'inverno) fatemelo sapere prima che devo prendere batterie nuove eventualmente...

Spero di potermi unire a voi cmquemente... non potrei sopportar un altro w.e. senza i miei adorati bikers in tutine attillate!:celopiùg:
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
Domenica NEBRODI?

partecipanti ammessi solo biker cazz...i
partenza da catania e dintorni alle 08:00
inizio percorso dalla segheria verso tre arie, obelisco, etc
rientro intorno alle 17:00
doccia (non obbligatoria)
pizza a catania e dintorni con mogli, fidanzate, figli... (--- friendly)
durante l'attesa della pizza si possono ammirare le belle foto con ciccio, sulla rivista del Touring Club

forza con le adesioni

1 PikPry + auto (rooms available: 4 bikers/2 bikes)
2
3
4
 
Domenica NEBRODI?


....pizza a catania e dintorni con mogli, fidanzate, figli... (--- friendly)
durante l'attesa della pizza si possono ammirare le belle foto con ciccio, sulla rivista del Touring Club

forza con le adesioni

1 PikPry + auto (rooms available: 4 bikers/2 bikes)
2
3
4


A.A.A biker cazz...o aderisce alla pizza con fidanzate e mogli
mentre altri ammirano... Ciccio

buon hallowen 8-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo