Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Ma porca buttigghia, il giorno dopo c'ho un esame universitario .... mannaggia, vah ..... m'ammazzassi !! :-(
non lo so io non vado a nessuna adunanza non ho il tempo per farle mi limito a fare qualcosa di vicino, presto la rifaremo, sulla mia firma c'è il gruppo freepeople, unisciti per sapere altre uscite oltre qui, ciao
 

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
Della serie "a quannu non mi fazzu sèntiri, a quannu spuntu a mmotti subbitania" :mrgreen:

ONE MORNING TRIP solo calata, così tanto per safantasiàre.

Appuntamento domani mattina 25 luglio 7.45 per autobus verso Etna alle 8, stazione c.le di Catania.
Calata dal Sapienza verso Salto del cane, calata fr fino a pedara, e poi calata bitumata fino a San Giovanni la punta, almeno per me.

KUCCECCE'
:celopiùg:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Della serie "a quannu non mi fazzu sèntiri, a quannu spuntu a mmotti subbitania" :mrgreen:

ONE MORNING TRIP solo calata, così tanto per safantasiàre.

Appuntamento domani mattina 25 luglio 7.45 per autobus verso Etna alle 8, stazione c.le di Catania.
Calata dal Sapienza verso Salto del cane, calata fr fino a pedara, e poi calata bitumata fino a San Giovanni la punta, almeno per me.

KUCCECCE'
:celopiùg:
spuntasti finalmente
 

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
Santa Graziella Incatenata oggi mi ha punito per le mie recenti assenze dalla sua chiesa. :(

Non sono riuscito ad andare sull'Etna, come avrete capito.
Ma oggi mi sono VERGOGNATO di essere Catanese (per l'ennesima volta, tra l'altro...) seguirà video che sto testè montando.

stay tuned :omero:


PS: Prima settimana di agosto sarò in MTB in quel di Ragusa, ciamàtimi su bulìti nèsciri.
 

mtbgeppo

Biker novus
25/7/12
7
0
0
Catanzaro
Visita sito
Siamo gli ASD EXPLORERS CATANZARO! Per tutti quelli che sono in vacanza in calabria domenica 5 agosto c'è un'imponente manifestazione cicloturistica alle Valli Cupe, Sersale!!!!! Chiunque voglia partecipare chiami il numero degli ASD EXPLORERS 347/7032078! Rimarrete estasiati tra vedute di canyon, laghetti torrenti e antiche rovine, vi aspettiamo!!!! potete visitare il seguente link per il programma completo!!!
[URL]http://www.facebook.com/#!/events/171282623004373/[/URL]
 

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
Ed ecco cosa è successo stamattina: ho ritenuto necessario fare il video in inglese per venire incontro ai tanti turisti e lavoratori, che come me, STAMATTINA SONO RIMASTI A PIEDI ALLA STAZIONE PERCHE' L'AST HA FINITO IL GASOLIO SENZA AVVISARE CON UN COMUNICATO.

Ho sentito di gente che ha aspettato ORE invano in tutti i paesi dell'hinterland... :rosik::rosik::rosik:


Bus AST to Etna from Catania - "No country for tourists..." - YouTube
 

drew

Biker novus
20/5/11
37
0
0
Catania
Visita sito
Bravo Boscaiolo hai fatto una buona azione nei confronti di quei turisti in inutile attesa del bus.
Per quanto riguarda l'utilità del video........ non servirà ad altro che aumentare la vergogna Catanese e convincere i turisti a non venire nemmeno lontanamente qui da noi.
Ciò vuol dire città sempre più povera anche nel turismo che secondo me potrebbe essere la prima fonte assoluta di guadagno per una città come Catania.

Si fa presto a pensare che basterebbero 10 persone come te a rivoluzionare Catania, ma allora perchè non succede mai nulla??? ma perchè le migliaia di impiegati al comune non riescono a smuovere NIENTE nell'organizzazione di Catania??
La bellezza naturalistica di Catania è inversamente proporzionale alla mentalità della maggior parte delle persone che amministrano Catania.
Capisco il tuo disgusto perchè anche io sono profondamente amareggiato.
 

izzorosario

Biker novus
22/1/11
4
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti
Qualcuno e' interessato a salire a quota 3000 settimana prossima (tra mercoledi e venerdi)?
Pensavo partenza dal rifugio sapienza,ma mi affidoa voi local che siete piu esperti!
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
Ciao a tutti
Qualcuno e' interessato a salire a quota 3000 settimana prossima (tra mercoledi e venerdi)?
Pensavo partenza dal rifugio sapienza,ma mi affidoa voi local che siete piu esperti!


Ciao a me che sono catanese adottivo farebbe piacere unirmi a qualcuno per qualche giro "etneo"...è il primo anno che mi porto al seguito la mtb e mi farebbe piacere aggregarmi.....:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo