Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

poty

Biker superis
25/7/09
310
3
0
catania
Visita sito
ragazzi domani andrò a chiaramonte gulfi c'è qualche catanese e dintorni che gli andrebbe di venire con noi? ho un posto in auto eventualmente! vi lascio anche il mio numero 3473880910
 

m@ui

Biker popularis
18/7/09
86
0
0
genova
Visita sito
Ciao ragazzi,
che qualcuno che sale sull'Etna questo we.
non sono di qui, ma sarò a Catania tutto il we. Penso di affittare un furgone, siamo in due sicuri con FRONT.
Vorrei tentare il giro dei crateri sommitali.
Anche suggerimenti sono utilissimi

Grazie Maui
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Ciao ragazzi,......qualcuno che sale sull'Etna
Anche suggerimenti sono utilissimi
Grazie Maui

Mannaggia mancato di poco l'appuntamento , abbiamo fatto proprio ieri questa escursione salendo fino in cima al cratere centrale mi dispiace .
Comunque per suggerimenti a disposizione :celopiùg:
 

Allegati

  • DSCN2378.jpg
    DSCN2378.jpg
    26,3 KB · Visite: 12
  • DSCN2380.jpg
    DSCN2380.jpg
    55,8 KB · Visite: 17
  • DSCN2394.jpg
    DSCN2394.jpg
    47,2 KB · Visite: 16
  • 552047_3774793689268_471227745_n.jpg
    552047_3774793689268_471227745_n.jpg
    49 KB · Visite: 17
  • 485693_3774800329434_1239665201_n.jpg
    485693_3774800329434_1239665201_n.jpg
    58,1 KB · Visite: 13

m@ui

Biker popularis
18/7/09
86
0
0
genova
Visita sito
Caro Hantrax,
avevo sfogliato le varie pagine e le tue foto mi hanno veramente colpito, complimenti.
Siamo Liguri entrambi e siamo, per lavoro fermi a Catania con le bici fino a domenica notte. Non volevo perdere questa occasione.
Le domande sono:
1) Come siete arrivati al rifugio sapienza? Con la macchina o con il bus?
2) siete andati e rientrati dallo stesso percorso (a bastone) oppure avete circumnavigato il cratere?
3) hai una traccia gps?
4) quando al rifugio siete saliti pedalando ?

Domani pensavamo di fare una parte della grandfondo della prossima settimana (passa dal rifugio Citelli) che ho trovato in rete. Sembra un bosco meraviglio.

Grazie mille per quanto potrai aiutarmi/rispondere.
Ciao e ... se vieni verso Genova o il finalese ... scrivi che ricambio
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Caro Hantrax,
avevo sfogliato le varie pagine e le tue foto mi hanno veramente colpito, complimenti.
Siamo Liguri entrambi e siamo, per lavoro fermi a Catania con le bici fino a domenica notte. Non volevo perdere questa occasione.
Le domande sono:
1) Come siete arrivati al rifugio sapienza? Con la macchina o con il bus?
2) siete andati e rientrati dallo stesso percorso (a bastone) oppure avete circumnavigato il cratere?
3) hai una traccia gps?
4) quando al rifugio siete saliti pedalando ?

Domani pensavamo di fare una parte della grandfondo della prossima settimana (passa dal rifugio Citelli) che ho trovato in rete. Sembra un bosco meraviglio.

Grazie mille per quanto potrai aiutarmi/rispondere.
Ciao e ... se vieni verso Genova o il finalese ... scrivi che ricambio

Ciao m@ui , ho risposto in dettaglio alle tue domande inviandoti un messaggio privato dal forum ;-)

Il Citelli è un bosco meraviglioso , se avete l'opportunità fatelo tranquillamente.

Ti ringrazio per l'invito , sarà un po difficile per me venirti a trovare ma chissà ...mai dire mai !! :celopiùg:
 

Renus90

Biker serius
ciao grazie
è solo che non saprei che percorso scegliere e vorrei affidarmi a qualcuno più esperto di me che conosca qualche percorso semplice (nel senso di poco faticoso dato che sono ancora all' inizio e non faccio sport da qualche anno)

ciao :i-want-t:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ciao grazie
è solo che non saprei che percorso scegliere e vorrei affidarmi a qualcuno più esperto di me che conosca qualche percorso semplice (nel senso di poco faticoso dato che sono ancora all' inizio e non faccio sport da qualche anno)

ciao :i-want-t:
ti consiglio, nel frattempo, di pedalare anche da solo così da poter affrontare meglio le prossime uscite...
 

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
ciao grazie
è solo che non saprei che percorso scegliere e vorrei affidarmi a qualcuno più esperto di me che conosca qualche percorso semplice (nel senso di poco faticoso dato che sono ancora all' inizio e non faccio sport da qualche anno)

ciao :i-want-t:

Ciao Renus.
Come già scritto da Tacito conviene prima farsi un pò le gambe. E' utile partire direttamente da casa e "salire" a piacere tuo.
Io, ad esempio, da Tremestieri parto alla volta di Nicolosi o Zafferana.
Appena possibile però porto la bici in macchina fino ai Monti Rossi e lì faccio "il criceto" nei diversi sentieri ad anello che li circondano. E' un pò monotono ma è divertente ed è utile allo scopo.
Anch'io sono nella tua stessa condizione e sto cercando di recuperare.
 

Renus90

Biker serius
Ciao Renus.
Come già scritto da Tacito conviene prima farsi un pò le gambe. E' utile partire direttamente da casa e "salire" a piacere tuo.
Io, ad esempio, da Tremestieri parto alla volta di Nicolosi o Zafferana.
Appena possibile però porto la bici in macchina fino ai Monti Rossi e lì faccio "il criceto" nei diversi sentieri ad anello che li circondano. E' un pò monotono ma è divertente ed è utile allo scopo.
Anch'io sono nella tua stessa condizione e sto cercando di recuperare.
interessante....dove si trova questo posto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo