sabato mattina dovrei essere libero, chi è libero per un giro?
ciao Fili, mi spiace ma questo fine settimana sono impegnato (niente bici) altrimenti ti avrei fatto compagnia!
sabato mattina dovrei essere libero, chi è libero per un giro?
come quando? Ovviamente quando eravate costretti ad aspettarmi.... io ero impegnato tra un click e un flash e un ciak!Meeeee Maxim e quando le hai fatte oltre 80 foto...un pazzo
Grazie per i complimenti e per l'ottima compagnia!Comunque scherzi apparte complimenti!!!
ciao Fili, mi spiace ma questo fine settimana sono impegnato (niente bici) altrimenti ti avrei fatto compagnia!
ok ti faccio sapere il tutto in questi giorni perchè mi devo organizzareCiao Fili che hai in programma di fare sabato mattina, io forse sono libero ma non voglio essere di peso sono un po fermo fammi sapere
si per le passeggiatine notture il gruppo c'è, ci sono la criticalmass e catania in biciqualcuno sa se quel gruppo che girava per le vie di catania in notturna è ancora operante?
hai idee per domani? vorrei avitare di fare sempre i soliti percorsi, volevo fare un giro breve al massimo per pranzo volevo essere a casaCiao Fili che hai in programma di fare sabato mattina, io forse sono libero ma non voglio essere di peso sono un po fermo fammi sapere
si per le passeggiatine notture il gruppo c'è, ci sono la criticalmass e catania in bici
è ugualegrazie, quale dei due è più frequentato? il meno "professionale? quello con più donne (non sono allupato ma almeno se porto qualche amica non fanno le pecore bianche...)
domani io ed un forumendono stiamo uscendo se hai una bici front ti puoi unireho visto che critical fa un appuntamento mensile mentre l' altro è settimanale...lo provo appena possibile! grazie
dove andate?domani io ed un forumendono stiamo uscendo se hai una bici front ti puoi unire
desmoheart attendo risposta da te
dove andate?
domani io ed un forumendono stiamo uscendo se hai una bici front ti puoi unire
domani io ed un forumendono stiamo uscendo se hai una bici front ti puoi unire
io ho ti ho scritto tante volte sei tu che non ha letto il forum, poi tu hai scelto un percorso difficile è normale che sei caduto tante volte, a prestoCiao Fili purtroppo ho letto solo adesso il tuo messaggio, mi dispiace,sarei venuto volentieri,io alla fine sono uscito da solo, ma non è stata una gran bell'uscita troppi mi sono fatto un po troppe cadute, alle ruote di carretto, ho voluto provare un percorso nuovo e sono stato puniti
Alla prossima.
io ho ti ho scritto tante volte sei tu che non ha letto il forum, poi tu hai scelto un percorso difficile è normale che sei caduto tante volte, a presto