Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Un saluto affettuoso a tutti. Ormai come é fatta una bici me lo sono dimenticato... . Si lavora a bestia in questo periodo per tenerselo stretto... Col fuoco della mtb che cova dentro e ti dilania perché non può sfogarsi.
Periodi... Passerà. Ma ci sono!
a volte ritornano... in ogni caso fa sempre piacere sapere che ci stiamo... teniamo duro, "non può piovere per sempre"
buona vita e buona bike a tutti :celopiùg:
 

Sp@rk72

Biker novus
14/5/12
21
0
0
Francofonte (SR)
Visita sito
Ciao Ragazzi,
Volevo chiedervi una cosa.
Per poter fare lo stesso percorso degli agonisti alla Etna Marathon di settembre, bisogna per forza essere iscritto alla federazione ed essere tesserato?
Non e' possibile fare lo stesso percorso di 80 km da amatore?
Grazie in anticipo a qualche veterano dell'Etna che saprà darmi risposta.
 

luvega

Biker popularis
ho x ora il tuo stesso problema. Da quanto ho appreso ieri é possibile farla se almeno se 6 tesserato udace. Oppure se applicano il regolamento possono fare la tessera giornaliera dove se hai certificato medico x attività agonistiche e paghi la quota di supplemento assicurativo , puoi correre come agonista. Dunque senza alcun tesseramento con squadra o ente. Tutto ciò è valso ieri x la granfondo del vulcano, vedremo se con l'Etna Marathon sarà lo stesso. Cmq non correrà da amatoriale ma da agonista anche se x quel solo giorno. O meglio amatoriali lo siamo tutti xké non PROFESSIONISTI, meglio dire escursionisti
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Ciao Ragazzi,
Volevo chiedervi una cosa.
Per poter fare lo stesso percorso degli agonisti alla Etna Marathon di settembre, bisogna per forza essere iscritto alla federazione ed essere tesserato?
Non e' possibile fare lo stesso percorso di 80 km da amatore?
Grazie in anticipo a qualche veterano dell'Etna che saprà darmi risposta.
io lo fatto per i fatti miei senza pagare nulla ne intralciare nessun partecipate
 

maximgandalf

Biker serius
9/6/09
267
0
0
Mascali, CT
Visita sito
ciao a tutti forumendoli....
questo sabato vorrei fare un bel giro (no asfalto ovviamente) con rientro max per le 14-30 - 15.00 a casa....
Qualche bella proposta? Vediamo un po'....
Spero non mi tocca :i-want-t: da solo:nunsacci:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Ciao Filippo, per me va benissimo, non sono mai stato ai Sieli e volevo già andarci l'anno scorso. E per quel che ne so tu sei proprio un profondo conoscitore della zona dei Sieli così come del Simeto....
Possiamo già stabilire ora e luogo di ritrovo...
E spero che in tanti si aggreghino!
ti avviso che è un percorso impegnativo, non è percoso da puntali o pedalini in plastica, il fondo da pedalare è duro
 

Sp@rk72

Biker novus
14/5/12
21
0
0
Francofonte (SR)
Visita sito
Ciao Filippo, per me va benissimo, non sono mai stato ai Sieli e volevo già andarci l'anno scorso. E per quel che ne so tu sei proprio un profondo conoscitore della zona dei Sieli così come del Simeto....
Possiamo già stabilire ora e luogo di ritrovo...
E spero che in tanti si aggreghino!


Ciao,
se riesco a liberarmi da un impegno mi piacerebbe aggregarmi.
Eventualmente qual'e' il luogo di incontro e l'orario?
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
non preoccuparti, non ho puntali o pedalini in plastica:smile:
Stabiliamo orario e luogo di ritrovo qui sul forum (vedo che altri sono interessati, meglio così) e fammi avere il tuo numero, non si sa mai.
Il mio lo trovi sul mio profilo.

allora per domani alle 9.00 al chiosco al nuovo garibaldi, il mio numero sta nel mio profilo, rileggo tra qualche ora, al massimo
 

Classifica mensile dislivello positivo