Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
oggi bellissima e per me faticosissima :specc: uscita "ruote di carretto e dintorni" insieme ad alcuni ragazzi del forum e no

devo dire che mi sto divertendo da matti :i-want-t:a pedalare

grazie a virtex,hantrax,amleto, salvo e ai due miei colleghi luciano ed alfio per

la bella compagnia e la pazienza nell'aspettare me durante i tratti tecnici o con salite impegnative :-)

ps. la prossima volta per le foto scegliamo un posto migliore :celopiùg:
 

Allegati

  • IMG_1862.jpg
    IMG_1862.jpg
    59,6 KB · Visite: 31
  • IMG_1861.jpg
    IMG_1861.jpg
    60,3 KB · Visite: 29
  • IMG_1863.jpg
    IMG_1863.jpg
    60,8 KB · Visite: 32

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
oggi bellissima e per me faticosissima :specc: uscita "ruote di carretto e dintorni" insieme ad alcuni ragazzi del forum e no

devo dire che mi sto divertendo da matti :i-want-t:a pedalare

grazie a virtex,hantrax,amleto, salvo e ai due miei colleghi luciano ed alfio per

la bella compagnia e la pazienza nell'aspettare me durante i tratti tecnici o con salite impegnative :-)

ps. la prossima volta per le foto scegliamo un posto migliore :celopiùg:

Bel gruppetto eravamo oggi !!!! :celopiùg:
Effettivamente non c'è stato tanto tempo per fare foto , ma l'importante è che ci siamo divertiti o-o

Alla prossima allora ;-):i-want-t:

Ecco comunque una foto di Iago e Rogue ......
 

Allegati

  • DSCN0688.jpg
    DSCN0688.jpg
    62,8 KB · Visite: 33

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
oggi bellissima e per me faticosissima :specc: uscita "ruote di carretto e dintorni" insieme ad alcuni ragazzi del forum e no

devo dire che mi sto divertendo da matti :i-want-t:a pedalare

grazie a virtex,hantrax,amleto, salvo e ai due miei colleghi luciano ed alfio per

la bella compagnia e la pazienza nell'aspettare me durante i tratti tecnici o con salite impegnative :-)

ps. la prossima volta per le foto scegliamo un posto migliore :celopiùg:

Grazie anche a voi! Uscite piu' spesso e vedrete che quello che ieri e' stato faticoso diventera' una passeggiata (di salute...) :il-saggi: :i-want-t::i-want-t:

Alla prossima :celopiùg:
 

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
Grazie a tutti per la bellissima giornata, in tutti i sensi; anche nonostante la foratura, provvidenzialmente a fine giornata.
Adesso conosco finalmente la "ruote di carretto", o almeno una parte, visto che si trattava di un labirinto.
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
" Catania in bici " è l'appuntamento in bicicletta del Mercoledi sera per tutti quelli che per qualche ora si vogliono riappropriare le strade della città. Si condivide una passeggiata di buona compagnia promuovendo così il piacere dell'uso della bicicletta, mezzo di spostamento sportivo, salutare e divertente. " Catania in bici " crede nell'uso della bicicletta come ottimo mezzo di spostamento della vita quotidiana, in grado di rendere la città più vivibile e a misura d'uomo

TI ASPETTIAMO TUTTI I MERCOLEDI' IN PIAZZA ROMA A CATANIA ALLE 21.15, PARTENZA ALLE 21.30
 

desmoheart

Biker serius
12/5/11
171
0
0
catania
Visita sito
oggi bellissima e per me faticosissima :specc: uscita "ruote di carretto e dintorni" insieme ad alcuni ragazzi del forum e no

devo dire che mi sto divertendo da matti :i-want-t:a pedalare

grazie a virtex,hantrax,amleto, salvo e ai due miei colleghi luciano ed alfio per

la bella compagnia e la pazienza nell'aspettare me durante i tratti tecnici o con salite impegnative :-)

ps. la prossima volta per le foto scegliamo un posto migliore :celopiùg:

Complimenti ragazzi, spero presto di essere dei vostri...

Ps Salvo il posto dove avete fatto la foto e bello è la macchina fotografica che era distante :smile:
 

luvega

Biker popularis
Ciao a tutti ragazzi, questa domenica noi di abbiamo in mente un giretto, e dopo esser saliti alla galvarina e poi a Rif Sapienza avevamo in mente di scendere dal lato di zafferana, prendere monte Serra Pizzuta e poi il tanto desiderato Salto del Cane. La zona appunto è questa del link sotto.
[url]http://imageshack.us/photo/my-images/850/immagineuzw.jpg/[/URL]
Chiedo a Voi potete aiutarmi mandandomi un gpx o cmq un file gps di modo da fare il salto del cane (per davvero) e non sbagliare sentiero? Anche se me lo disegnate su google va bene, come vi pare. Vi ringrazio tantissimo anticipatamente. Ciao ragazzi ;)
Luca
 

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
" Catania in bici " è l'appuntamento in bicicletta del Mercoledi sera per tutti quelli che per qualche ora si vogliono riappropriare le strade della città. Si condivide una passeggiata di buona compagnia promuovendo così il piacere dell'uso della bicicletta, mezzo di spostamento sportivo, salutare e divertente. " Catania in bici " crede nell'uso della bicicletta come ottimo mezzo di spostamento della vita quotidiana, in grado di rendere la città più vivibile e a misura d'uomo

TI ASPETTIAMO TUTTI I MERCOLEDI' IN PIAZZA ROMA A CATANIA ALLE 21.15, PARTENZA ALLE 21.30


Ci tengo a precisare, che nonostante lo spamming che ho visto su facebook su questa cosa e direttamente nelle bacheche di centinaia di persone, questo raduno NON SOSTITUISCE (nè copia) la CRITICAL MASS, che è sempre presente e che, in contemporanea con le Crtitial Mass più importanti del mondo, partirà ogni ULTIMO VENERDI' di ogni mese da Piazza DUOMO.

Maggiori info le trovate su internet, facebook e dove e se volete voi. :celopiùg:

PS: in alcuni blog e siti di testate giornalistiche è rimasto il vecchio appuntamento in piazza roma alle 21.30. Ma fortunatamente questi articoli non sono indicizzati tra i primi risultati di ricerca.
 

jecko

Biker serius
31/7/11
127
0
0
Catania
Visita sito
ragazzi oggi sono stato a fare un po di acquisti in relazione all'evento di domenica ad acireale (vorrei sapere chi di voi viene) e un po di abbigliamento per le temperature...

Voi state uscendo in questo periodo?non scrive piu nessuno!
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
ragazzi oggi sono stato a fare un po di acquisti in relazione all'evento di domenica ad acireale (vorrei sapere chi di voi viene) e un po di abbigliamento per le temperature...

Voi state uscendo in questo periodo?non scrive piu nessuno!

Non posso e francamente nemmeno voglio più partecipare agli eventi .

Ma soprattutto non posso , perchè come sai di solito la domenica difficilmente sono libero .

Preferisco organizzarmi le uscite per conto mio possibilmente con qualche buon amico e tu sei compreso ;-)

Sabato scorso sono stato qui con Alessandro :hahaha:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=216244

Sabato 10 probabilmente si replica sui peloritani ....o forse no :nunsacci:

Vediamo come si mette il tempo :celopiùg:
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Non posso e francamente nemmeno voglio più partecipare agli eventi .

Ma soprattutto non posso , perchè come sai di solito la domenica difficilmente sono libero .

Preferisco organizzarmi le uscite per conto mio possibilmente con qualche buon amico e tu sei compreso ;-)

Sabato scorso sono stato qui con Alessandro :hahaha:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=216244[/URL]

Sabato 10 probabilmente si replica sui peloritani ....o forse no :nunsacci:

Vediamo come si mette il tempo :celopiùg:
ciao hantrax, perchè dici di non voler più partecipare agli eventi? che ti è capitato? raccontaci :celopiùg:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
ciao hantrax, perchè dici di non voler più partecipare agli eventi? che ti è capitato? raccontaci :celopiùg:

Niente di particolare L@TTiCiNo principalmente il problema è che gli eventi sono sempre organizzati di Domenica ed io spesso , come dicevo, sono al lavoro .

Ma anche perchè agli eventi a cui ho partecipato quest'anno non sono riuscito a divertirmi e su questo non riesco a darti una spiegazione precisa è solo una cosa mia soggettiva .

Mi dispiace solo di non aver potuto partecipare all'adunanza di chiaramonte , perchè come ricorderai , abbiamo avuto problemi con la macchina vicino Grammichele .

Peccato , perchè sarebbe stata una buona occasione per conoscerci meglio :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: L@TTiCiNo

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
....
Preferisco organizzarmi le uscite per conto mio possibilmente con qualche buon amico e tu sei compreso ;-)

......

Sabato 10 probabilmente si replica sui peloritani ....o forse no :nunsacci:

Sabato 10 è il mio turno libero:duello:quindi sono disponibile ad aggregarmi con voi :celopiùg:, ma purtroppo non sui Peloritani poichè ho il tempo di rientro limitato.
Aspetto la vostra scelta del luogo di escursione:i-want-t:.

Vediamo come si mette il tempo :celopiùg:

Da una prima occhiata non dovrebbe essere male (fonte: Il meteo)
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Ci tengo a precisare, che nonostante lo spamming che ho visto su facebook su questa cosa e direttamente nelle bacheche di centinaia di persone, questo raduno NON SOSTITUISCE (nè copia) la CRITICAL MASS, che è sempre presente e che, in contemporanea con le Crtitial Mass più importanti del mondo, partirà ogni ULTIMO VENERDI' di ogni mese da Piazza DUOMO.

Maggiori info le trovate su internet, facebook e dove e se volete voi. :celopiùg:

PS: in alcuni blog e siti di testate giornalistiche è rimasto il vecchio appuntamento in piazza roma alle 21.30. Ma fortunatamente questi articoli non sono indicizzati tra i primi risultati di ricerca.
:medita: :medita: :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo