Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

davide 11

Biker novus
29/10/11
6
0
0
misterbianco ct
Visita sito
Ciao a tutti, dopo i consigli di Ircano e tacito, scrivo in questo spazio per il cuttigghiu, e ripeto se c'è qualkuno interessato a qualke uscita in mtb zona misterbianco. Al solito ogni domenica vado zona madonna degli ammalati da li mi sposto verso etnapolis e poi dipende dalle condizioni meteo e dal tempo che mi rimane a disposizione, decido se andare verso parco zoo e poi giù e "su" per i sieli oppure da etnapolis verso Belpasso. Nn conosco molti tracciati ma sn curioso di conoscerli.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ciao a tutti, dopo i consigli di Ircano e tacito, scrivo in questo spazio per il cuttigghiu, e ripeto se c'è qualkuno interessato a qualke uscita in mtb zona misterbianco. Al solito ogni domenica vado zona madonna degli ammalati da li mi sposto verso etnapolis e poi dipende dalle condizioni meteo e dal tempo che mi rimane a disposizione, decido se andare verso parco zoo e poi giù e "su" per i sieli oppure da etnapolis verso Belpasso. Nn conosco molti tracciati ma sn curioso di conoscerli.
in quella zona purtroppo, dopo le piogge, si rischia di trovare troppo fango argilloso... o mi sbaglio?
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Ciao a tutti, dopo i consigli di Ircano e tacito, scrivo in questo spazio per il cuttigghiu, e ripeto se c'è qualkuno interessato a qualke uscita in mtb zona misterbianco. Al solito ogni domenica vado zona madonna degli ammalati da li mi sposto verso etnapolis e poi dipende dalle condizioni meteo e dal tempo che mi rimane a disposizione, decido se andare verso parco zoo e poi giù e "su" per i sieli oppure da etnapolis verso Belpasso. Nn conosco molti tracciati ma sn curioso di conoscerli.
la è sempre così
 

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
per chi ha carenza di zuccheri e di novità

Halloween: la notte delle bici

https://www.facebook.com/event.php?eid=276920192348512&ref=notif&notif_t=event_invite


Sarebbe la CRITICAL MASK con un'altro nome.
Di solito, per carnevale o halloween, ogni mercoledì del "periodo" si organizzava una Critical Mass (che tutti ormai dovrebbero sapere cos'è) in maschera. Chi poteva addobbava se stesso e la bici, e nel più goliardico, libero e spensierato stile della massa critica, si girava per la città come al solito, portando una nota di allegria e colore in più!

Purtroppo, per quelli del forum che non lo sanno, c'è da molte settimane in atto, da parte di un gruppo di gente che evidentemente non ha niente di meglio da fare, di BOICOTTARE il senso, la storia, i propositi, l'appuntamento di CRITICAL MASS a CATANIA.

Questo evento di halloweenm, chiamato con un altro nome, e volutamente fatto partire da piazza roma alle 21.30 (come la critical mass ct) è solo la punta dell'iceberg.

A tutti coloro (MTBikers e non) a cui stanno a cuore gli intenti e la prosecuzione di un evento (che non è solo a catania ma è a scala mondiale) pacificamente "sovversivo", ecologico e libero come critical mass, rinnovo l'invito per questo mercoledì 2 novembre a piazza roma a catania.
L'appuntamento è stato anticipato di mezz'ora (ore 21) per discutere, si spera con persone civili, di come nessuno può impossessarsi di un'evento che non ha (e non deve avere) padroni.

Sperando che gli interessati siano presenti quella sera (mah...) rinnovo l'invito alla partecipazione, in modo da consatare voi stessi, a cosa la Critical Mass di Catania potrebbe o non potrebbe andare incontro.

PS: PREMETTO che il mio discorso NON si riferiva a filippo che ha solo postato il link di quest'altro evento halloweeniano, a cui ovviamente non vi sto dicendo di non partecipare, al contrario!
 
  • Mi piace
Reactions: L@TTiCiNo

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
Stamattina quando Alessandro mi ha telefonato e mi ha detto " Francesco sta piovendo qui a Belpasso " per un attimo ho pensato che era meglio lasciar perdere , invece poi gli ho risposto ..." ok , male che vada avremmo consumato un po di benzina " .
Giunti a Milo il tempo non era migliorato il cielo era molto coperto e le nuvole basse creavano un po di nebbia , la classica atmosfera autunnale .
Appena arriva Amleto decidiamo comunque di proseguire senza abbandonare l'idea del giro che ci eravamo proposti di fare .

Alla fine è uscito fuori un giro fantastico , spettacolare e divertente :i-want-t:

Ci siamo fatti un sacco di risate :smile::smile::smile:

Grazie ragazzi :celopiùg:

Ragazzi grazie per la bellissima mattinata e per avermi aspettato:scassat::scassat::celopiùg:

Ragazzi che posti spettacolari in autunno sull'Etna!!!
Un giro davvero stupendo, assolutamente da ripetere.
Alla prossima :celopiùg:

Beati voi.
Non vi scorderete di me, vero?
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Sarebbe la CRITICAL MASK con un'altro nome.
Di solito, per carnevale o halloween, ogni mercoledì del "periodo" si organizzava una Critical Mass (che tutti ormai dovrebbero sapere cos'è) in maschera. Chi poteva addobbava se stesso e la bici, e nel più goliardico, libero e spensierato stile della massa critica, si girava per la città come al solito, portando una nota di allegria e colore in più!

Purtroppo, per quelli del forum che non lo sanno, c'è da molte settimane in atto, da parte di un gruppo di gente che evidentemente non ha niente di meglio da fare, di BOICOTTARE il senso, la storia, i propositi, l'appuntamento di CRITICAL MASS a CATANIA.

Questo evento di halloweenm, chiamato con un altro nome, e volutamente fatto partire da piazza roma alle 21.30 (come la critical mass ct) è solo la punta dell'iceberg.

A tutti coloro (MTBikers e non) a cui stanno a cuore gli intenti e la prosecuzione di un evento (che non è solo a catania ma è a scala mondiale) pacificamente "sovversivo", ecologico e libero come critical mass, rinnovo l'invito per questo mercoledì 2 novembre a piazza roma a catania.
L'appuntamento è stato anticipato di mezz'ora (ore 21) per discutere, si spera con persone civili, di come nessuno può impossessarsi di un'evento che non ha (e non deve avere) padroni.

Sperando che gli interessati siano presenti quella sera (mah...) rinnovo l'invito alla partecipazione, in modo da consatare voi stessi, a cosa la Critical Mass di Catania potrebbe o non potrebbe andare incontro.

PS: PREMETTO che il mio discorso NON si riferiva a filippo che ha solo postato il link di quest'altro evento halloweeniano, a cui ovviamente non vi sto dicendo di non partecipare, al contrario!

basta con sta paranoia gaetano, avete rotto
 

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
:nunsacci::nunsacci:Scusa,ma chi sei?:smile::smile::smile:
:celopiùg::celopiùg:


:spetteguless: Iago ma lo sai che nemmeno io me lo ricordo !!:loll:

Ma chi è ?????? :nunsacci::nunsacci:

:celopiùg:


. . . . . . . . . . . . . . . . ,.-‘”. . . . . . . . . .``~.,
. . . . . . . .. . . . . .,.-”. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-.,
. . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ”:,
. . . . . . . .. .,?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .\,
. . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,}
. . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`.}
. . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:”. . . ./
. . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . ./
. . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./
. . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/
. . . .. .{.._$;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. .. .}
. . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../
. . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../
. . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-”
. . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\
. . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__
,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,
. .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\
. . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\
. . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\. . . . . . ..

Me lo merito !! :soffriba:
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Sarebbe la CRITICAL MASK con un'altro nome.
Di solito, per carnevale o halloween, ogni mercoledì del "periodo" si organizzava una Critical Mass (che tutti ormai dovrebbero sapere cos'è) in maschera. Chi poteva addobbava se stesso e la bici, e nel più goliardico, libero e spensierato stile della massa critica, si girava per la città come al solito, portando una nota di allegria e colore in più!

Purtroppo, per quelli del forum che non lo sanno, c'è da molte settimane in atto, da parte di un gruppo di gente che evidentemente non ha niente di meglio da fare, di BOICOTTARE il senso, la storia, i propositi, l'appuntamento di CRITICAL MASS a CATANIA.

Questo evento di halloweenm, chiamato con un altro nome, e volutamente fatto partire da piazza roma alle 21.30 (come la critical mass ct) è solo la punta dell'iceberg.

A tutti coloro (MTBikers e non) a cui stanno a cuore gli intenti e la prosecuzione di un evento (che non è solo a catania ma è a scala mondiale) pacificamente "sovversivo", ecologico e libero come critical mass, rinnovo l'invito per questo mercoledì 2 novembre a piazza roma a catania.
L'appuntamento è stato anticipato di mezz'ora (ore 21) per discutere, si spera con persone civili, di come nessuno può impossessarsi di un'evento che non ha (e non deve avere) padroni.

Sperando che gli interessati siano presenti quella sera (mah...) rinnovo l'invito alla partecipazione, in modo da consatare voi stessi, a cosa la Critical Mass di Catania potrebbe o non potrebbe andare incontro.

PS: PREMETTO che il mio discorso NON si riferiva a filippo che ha solo postato il link di quest'altro evento halloweeniano, a cui ovviamente non vi sto dicendo di non partecipare, al contrario!
Gaetano ti quoto alla grande! non ero al corrente di ciò che stesse succedendo a CT ma se è come dici tu, la CRITICAL MASS ha la mia piena solidarietà, e spero prima o poi di poterne fare parte o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo