Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Complimenti per il giro e per il reportage ai Monti Rossi.
Non riconosco nessuno dei passaggi perchè solitamente vado sull'anello soprastante il piazzale principale.
Qualcuno di voi è in possesso di tracce GPS da passare? Nel forum non ho trovato niente a riguardo.
Ovviamente da usare soltanto quando non si esce in gruppo :celopiùg:, sia chiaro.
io ho registrato il giro di sabato e quanto prima metterò a disposizione la traccia... il fatto è che seguire su gps questa traccia è molto comlpesso perchè ci sono continue e repentine deviazioni che ti costringono sempre a guardare lo schermo... con grave nocumento alla nostra pellaccia...
impossibile cmq farlo in discesa...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Come mai non era segnalata questa escursione?
Era solo una uscita locale?
Peccato però....domenica siamo andati al lago di Pozzillo (io ed altri tre bikers), ma saremmo andati volentieri al Bosco di Santo Pietro.....
eppure mi sembra fosse stata segnalata.. non ricordo dove ma credo di aver letto qualcosa in proposito... o sarà l'aterosclerosi??:nunsacci:
 

iago

Biker superis
6/1/11
360
6
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized Chisel rockrider am100s olmo speed
E' previsto malo tempo questa settimana :(
....siete obsoleti,io mi sono già attrezzato

marinb2.jpg
 

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
Grazie Francesco, io ne approfitto e mi copio la tua, anche se col cellulare non ho ancora trovato il programma adatto a farmele usare:nunsacci:

Ci sono diversi post a riguardo, nella sezione del forum "GPS e cartografia".
Per S.O. Symbian cerca "TwoNav" della CompeGPS, oppure "ViewRanger".
In questi giorni sto smanettando col primo; mi rendo conto che è valido, ma un grosso limite è l'autonomia della batteria del cell.
 

desmoheart

Biker serius
12/5/11
171
0
0
catania
Visita sito
Ci sono diversi post a riguardo, nella sezione del forum "GPS e cartografia".
Per S.O. Symbian cerca "TwoNav" della CompeGPS, oppure "ViewRanger".
In questi giorni sto smanettando col primo; mi rendo conto che è valido, ma un grosso limite è l'autonomia della batteria del cell.

Io sto usando My Track e OruxMaps per sistema android, sono davvero ottimo per quanto riguarda la registrazione di tutti i dati dell'allenamento ma non c'è la possibilità di farli funzionare caricando una mappa scaricata...Continuo la mia ricerca sul sito da voi segnalato...
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Stamattina quando Alessandro mi ha telefonato e mi ha detto " Francesco sta piovendo qui a Belpasso " per un attimo ho pensato che era meglio lasciar perdere , invece poi gli ho risposto ..." ok , male che vada avremmo consumato un po di benzina " .
Giunti a Milo il tempo non era migliorato il cielo era molto coperto e le nuvole basse creavano un po di nebbia , la classica atmosfera autunnale .
Appena arriva Amleto decidiamo comunque di proseguire senza abbandonare l'idea del giro che ci eravamo proposti di fare .

Alla fine è uscito fuori un giro fantastico , spettacolare e divertente :i-want-t:

Ci siamo fatti un sacco di risate :smile::smile::smile:

Grazie ragazzi :celopiùg:
 

Allegati

  • DSCN0554.jpg
    DSCN0554.jpg
    64,5 KB · Visite: 23
  • DSCN0556.jpg
    DSCN0556.jpg
    64,8 KB · Visite: 19
  • DSCN0561.jpg
    DSCN0561.jpg
    65,5 KB · Visite: 18
  • DSCN0566.jpg
    DSCN0566.jpg
    61,1 KB · Visite: 20
  • DSCN0571.jpg
    DSCN0571.jpg
    60,9 KB · Visite: 19

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Qualche altra foto ....:hahaha:
 

Allegati

  • DSCN0548.jpg
    DSCN0548.jpg
    65,2 KB · Visite: 16
  • DSCN0558.jpg
    DSCN0558.jpg
    63,7 KB · Visite: 15
  • DSCN0572.jpg
    DSCN0572.jpg
    60,8 KB · Visite: 17
  • DSCN0574.jpg
    DSCN0574.jpg
    60,5 KB · Visite: 18
  • DSCN0575.jpg
    DSCN0575.jpg
    60,2 KB · Visite: 21

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo