Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Partenza da Milo e bel giretto oggi con il grande Virtex che ringrazio di cuore per avermi fatto compagnia all'interno del meraviglioso bosco della Cerrita , oggi particolarmente profumato per la pioggia caduta ieri .

Passaggio da monte Crisimo e " Dulcis in fundo " :rosik: passaggio sopra le antiche lave del 1865 .

Al ritorno non ci siamo fatti mancare nemmeno la pioggia e di conseguenza una bella doccia fino a Milo :bollicine: :smile::smile:
 

Allegati

  • DSCN0534.jpg
    DSCN0534.jpg
    61,6 KB · Visite: 24
  • DSCN0537.jpg
    DSCN0537.jpg
    61,9 KB · Visite: 24
  • DSCN0538.jpg
    DSCN0538.jpg
    60,1 KB · Visite: 19
  • DSCN0543.jpg
    DSCN0543.jpg
    59,8 KB · Visite: 20
  • DSCN0544.jpg
    DSCN0544.jpg
    60,5 KB · Visite: 19

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
Partenza da Milo e bel giretto oggi con il grande Virtex che ringrazio di cuore per avermi fatto compagnia all'interno del meraviglioso bosco della Cerrita , oggi particolarmente profumato per la pioggia caduta ieri .

Passaggio da monte Crisimo e " Dulcis in fundo " :rosik: passaggio sopra le antiche lave del 1865 .

Al ritorno non ci siamo fatti mancare nemmeno la pioggia e di conseguenza una bella doccia fino a Milo :bollicine: :smile::smile:

Grazie a te Francesco, mi hai fatto visitare dei posti nuovi: il bosco della cerrita era davvero stupendo!
Alla prossima :i-want-t::i-want-t:
 

desmoheart

Biker serius
12/5/11
171
0
0
catania
Visita sito
ieri con Gaetano alias bikeretnensis, Bandw e ANtonio Zizzo siamo andati a "giocare" ai Monti Rossi sopra Nicolosi.... il tempo ci ha graziati ed io mi sono divertito davvero tanto...
un grazie di cuore ai miei compagni di gioco così pazienti da aspettarmi sempre e così delicati da non farmelo mai pesare....

Non è che eravate voi che siete passati quando mi sono schiantato al suolo con la bici???Anch'io ero li ieri mattina!!!:ueh:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
ieri con Gaetano alias bikeretnensis, Bandw e ANtonio Zizzo siamo andati a "giocare" ai Monti Rossi sopra Nicolosi.... il tempo ci ha graziati ed io mi sono divertito davvero tanto...
un grazie di cuore ai miei compagni di gioco così pazienti da aspettarmi sempre e così delicati da non farmelo mai pesare....

Grazie a te ad agli altri per l'ottima compagnia, è sempre un piacere pedalare con voi, a prestissimo o-o

Grandi ragazzi! Avete fatto qualche foto?

Ovvio
Foto di gruppo
DSCN7845.jpg


Il nostro moderatore in azione
IMG_5077.jpg


.....qui io mentre e mi accingo a scendere dai Monti Rossi :smile::smile::smile::smile:
IMG_5090.jpg



si... tante e belle... vai sul sito di Bandw....

Manca ancora il link comunque ecco il fotoalbum di ieri
http://www.bandw.it/gallery MTB/Ai monti rossi/album/index.html
Buona visione

P.S. Se volete vi do anche il link delle foto di oggi al Bosco di Santo Pietro a Caltagirone (Tacito, non sai cosa ti sei perso!!!!! :sbavon:))
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
Complimenti per il giro e per il reportage ai Monti Rossi.
Non riconosco nessuno dei passaggi perchè solitamente vado sull'anello soprastante il piazzale principale.
Qualcuno di voi è in possesso di tracce GPS da passare? Nel forum non ho trovato niente a riguardo.
Ovviamente da usare soltanto quando non si esce in gruppo :celopiùg:, sia chiaro.
 

desmoheart

Biker serius
12/5/11
171
0
0
catania
Visita sito
Complimenti per il giro e per il reportage ai Monti Rossi.
Non riconosco nessuno dei passaggi perchè solitamente vado sull'anello soprastante il piazzale principale.
Qualcuno di voi è in possesso di tracce GPS da passare? Nel forum non ho trovato niente a riguardo.
Ovviamente da usare soltanto quando non si esce in gruppo :celopiùg:, sia chiaro.


Ciao io ho questa come traccia Gps, è di soli 16 km circa, ma forse è lo stesso posto dove giri tu :nunsacci:
 

Allegati

  • Ruote Di Carretto 22_10_2011.zip
    26 KB · Visite: 11

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito

Allegati

  • Ride in nicolosi.zip
    58,7 KB · Visite: 9

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
Ciao io ho questa come traccia Gps, è di soli 16 km circa, ma forse è lo stesso posto dove giri tu :nunsacci:

... Questa non l'ho capita ?!?!?! :nunsacci: :omertà:
... Comunque eccoti un altra traccia da parte mia .

Grazie a tutti e due.

Francesco hai ragione, come al solito mi sono espresso da cane.
Intendevo dire per quelle giornate (per me soltanto di fine settimana, purtroppo) in cui nessuno di voi è disponibile per un'uscita, vuoi per impegni di lavoro o altro.
Se vi va qualche volta potremmo andarci insieme. :celopiùg:
Non ve l'ho mai chiesto perchè credo sia più un percorso "da allenamento" che altro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo