Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
Purtroppo venerdi mattina smonto alle 06:00 dal turno di notte ed in quel caso sono io che dovrei recuperare un po di sonno :smile: .

Questo è il piu grosso problema di chi come me lavora a turni , sono libero quando la maggior parte delle persone purtroppo non lo è .......e viceversa mi capita di lavorare durante le feste oppure di sabato e di domenica :-(

Potrei andare venerdì ......tutto dipende dal grado di stanchezza .....ma questo potrò saperlo solo venerdì mattina....di solito appena arrivo a casa mi metto a letto :ronf:
ti capisco. Sarà per un'altra volta
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Anche io ero da quelle parti, strano che non ci siamo incontrati, sono sceso fino a Santa Maria La Scala e poi mi sono fatto le "Chiazzette" però in salita!!!!! :i-want-t:

ero da quelle parti verso le 12:00 ma a santa caterina non son arrivato al "belvedere" dove c'è la chiesetta ho tirato dritto per le terme di s.caterina per poi tornare a catania

sto allenandomi bene (2 volte a settimana) poi qualche volta usciamo insieme per ora sono troppo scarso al tuo cospetto e di molti in questo sezione del forum:il-saggi:

mi sto preparando per affrontare l'etna, spero in primavera di riuscirci, lì le salite sono toste
 

desmoheart

Biker serius
12/5/11
171
0
0
catania
Visita sito
ero da quelle parti verso le 12:00 ma a santa caterina non son arrivato al "belvedere" dove c'è la chiesetta ho tirato dritto per le terme di s.caterina per poi tornare a catania

sto allenandomi bene (2 volte a settimana) poi qualche volta usciamo insieme per ora sono troppo scarso al tuo cospetto e di molti in questo sezione del forum:il-saggi:

mi sto preparando per affrontare l'etna, spero in primavera di riuscirci, lì le salite sono toste

Se continui cosi non c'è bisogno che aspetti la primavera per salire in montagna...E' cmq se cerchi uno scarso per andare in montagna io sono scarso stai tranquillo:smile:
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
ero da quelle parti verso le 12:00 ma a santa caterina non son arrivato al "belvedere" dove c'è la chiesetta ho tirato dritto per le terme di s.caterina per poi tornare a catania

sto allenandomi bene (2 volte a settimana) poi qualche volta usciamo insieme per ora sono troppo scarso al tuo cospetto e di molti in questo sezione del forum:il-saggi:

mi sto preparando per affrontare l'etna, spero in primavera di riuscirci, lì le salite sono toste
Bandw ti stai facendo una cattiva reputazione, di questo passo non troverai più gente disposta ad uscire con te :-) io proverei a pubblicare meno foto, o totalmente zero per ql mese, magari funziona ;-)
ciao bello :celopiùg:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
ero da quelle parti verso le 12:00 ma a santa caterina non son arrivato al "belvedere" dove c'è la chiesetta ho tirato dritto per le terme di s.caterina per poi tornare a catania

sto allenandomi bene (2 volte a settimana) poi qualche volta usciamo insieme per ora sono troppo scarso al tuo cospetto e di molti in questo sezione del forum:il-saggi:

mi sto preparando per affrontare l'etna, spero in primavera di riuscirci, lì le salite sono toste
Io ci sono passato pomeriggio ecco spiegato l'arcano, comunque non c'è bisogno che ti alleni per uscire con me, io, come si dice in Val d'Aosta, sugnu nuddu ammiscatu ccu nenti e pedalo per gratificarmi e spero che anche tu lo faccia per questo, solo, o in compagnia che si possa essere.:i-want-t:

Bandw ti stai facendo una cattiva reputazione, di questo passo non troverai più gente disposta ad uscire con te :-) io proverei a pubblicare meno foto, o totalmente zero per ql mese, magari funziona ;-)
ciao bello :celopiùg:

Addirittura, una cattiva reputazione per questo, ed io che volevo mettere una foto di oggi :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: pazienza, ormai come dici tu, me la sono giocata, quindi beccatevi questi due scatti
Il castello Belvedere di Fiumedisi
DSCN7736.jpg


....e la mia solita pausa di riflessione/meditativa
DSCN7805.jpg



...........e mi fermo qui!!!!!! :smile:
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
Io ci sono passato pomeriggio ecco spiegato l'arcano, comunque non c'è bisogno che ti alleni per uscire con me, io, come si dice in Val d'Aosta, sugnu nuddu ammiscatu ccu nenti e pedalo per gratificarmi e spero che anche tu lo faccia per questo, solo, o in compagnia che si possa essere.:i-want-t:



Addirittura, una cattiva reputazione per questo, ed io che volevo mettere una foto di oggi :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: pazienza, ormai come dici tu, me la sono giocata, quindi beccatevi questi due scatti
Il castello Belvedere di Fiumedisi
DSCN7736.jpg


....e la mia solita pausa di riflessione/meditativa
DSCN7805.jpg



...........e mi fermo qui!!!!!! :smile:
avaia..... non ti fimmari Rosà :celopiùg:

p.s. altro modo di dire in Val d'Aosta
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Oggi secondo tentativo di raggiungere su sterrato il ponte dei Saraceni . Stavolta è andato a buon fine ed insieme a Jecko abbiamo trascorso una splendida giornata tra asfalto sterrato e strade terremotate :rosik: :freeride:
Mi dispiace tanto per Ludasa che stanotte non è stato bene e purtroppo stamattina non è potuto essere presente , sarà per un altra volta :celopiùg:

Tantissime grazie a Jecko per la divertente e piacevole compagnia :}}}:
 

Allegati

  • DSCN0482.jpg
    DSCN0482.jpg
    58,7 KB · Visite: 14
  • DSCN0487.jpg
    DSCN0487.jpg
    58,3 KB · Visite: 13
  • DSCN0489.jpg
    DSCN0489.jpg
    59,3 KB · Visite: 16
  • DSCN0491.jpg
    DSCN0491.jpg
    59,4 KB · Visite: 13
  • DSCN0494.jpg
    DSCN0494.jpg
    59,2 KB · Visite: 13

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Ecco qualche altra foto della bella giornata di oggi :celopiùg:
 

Allegati

  • DSCN0497.jpg
    DSCN0497.jpg
    59,3 KB · Visite: 15
  • DSCN0500.jpg
    DSCN0500.jpg
    58,6 KB · Visite: 17
  • DSCN0506.jpg
    DSCN0506.jpg
    59,2 KB · Visite: 20
  • DSCN0508.jpg
    DSCN0508.jpg
    58,3 KB · Visite: 17
  • DSCN0512.jpg
    DSCN0512.jpg
    62,5 KB · Visite: 17

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
E per finire :celopiùg:
 

Allegati

  • DSCN0526.jpg
    DSCN0526.jpg
    62,9 KB · Visite: 13
  • DSCN0519.jpg
    DSCN0519.jpg
    61,4 KB · Visite: 11
  • DSCN0527.jpg
    DSCN0527.jpg
    60,2 KB · Visite: 11
  • DSCN0530.jpg
    DSCN0530.jpg
    57,3 KB · Visite: 15
  • DSCN0531.jpg
    DSCN0531.jpg
    60,1 KB · Visite: 12

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo