Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
....ciao Augusto, la prox volta vorrei essere dei vostri!!
Ciao El Futre, come si và? Come ben saprai, dopo l'incidente occorsomi la mattina che siamo usciti, io purtroppo sono ancora convalescente :nunsacci:

con molto piacre... considera che la prossima settimana ho intenzione di rifare un altro giro ai Sieli...
spero che Rosario alias Bandw si rimetta presto e/o che Hantrax abbia una mattinata libera...
Ciao Augusto alias Tacito, mi fà piacere che vi siate divertiti al Sieli, è un posto che merita davvero, comunque io ancora non prometto nulla per la prossima settimana però spero di esserci o-o
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
con molto piacre... considera che la prossima settimana ho intenzione di rifare un altro giro ai Sieli...
spero che Rosario alias Bandw si rimetta presto e/o che Hantrax abbia una mattinata libera...
ciao Tacito-moderatore se organizzate di mercoledì, una di queste settimane sarei bel lieto di girare con voi
a risentirci ciaoooooooo
:celopiùg:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
con molto piacre... considera che la prossima settimana ho intenzione di rifare un altro giro ai Sieli...
spero che Rosario alias Bandw si rimetta presto e/o che Hantrax abbia una mattinata libera...

Augusto ti farò sapere al piu presto , perchè proprio oggi ho appuntamento con il dentista , devo i nserire degli impianti dentali ed ancora non so di preciso quando.
Spero di saperlo entro oggi .
:prost:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ciao Tacito-moderatore se organizzate di mercoledì, una di queste settimane sarei bel lieto di girare con voi
a risentirci ciaoooooooo
:celopiùg:
per me il merciledì è un pò complesso organizzarmi... comunque vediamo quel che posso fare... sono più libero o meno incasinato solitamente il lunedì o il giovedì...

Augusto ti farò sapere al piu presto , perchè proprio oggi ho appuntamento con il dentista , devo i nserire degli impianti dentali ed ancora non so di preciso quando.
Spero di saperlo entro oggi .
:prost:
:maremmac::paur::paur: dentista... che brutta parola...
ok cmq aspetto tue notizie...
a proposito la macchina fotografica è resuscitata...
ovviamente chiunquemente voglia partecipare è benvenuto...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Se non sono troppo di peso, verrei anchemente io... :i-want-t:
Comunquemente dovranno astenersi tutti quelli che stanno all'opposizione e soprattuttemente quel vastasu di De Santis

:spetteguless: a iddi u p..u nun ci piaci !!!!!
:smile::smile::smile:

propostatamente proporrei giovedì prossimo ore 9,30 ultima rotatoria della circonvallazione di Catania...
da valutare bene a causa delle previsioni meteo decisamente poco confortanti...

Perfetto , incrociamo le dita per il meteo :prost:
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
ciao Tacito-moderatore se organizzate di mercoledì, una di queste settimane sarei bel lieto di girare con voi
a risentirci ciaoooooooo
:celopiùg:
di giovedì non puoi?
per il giovedì devo aspettare un giorno di ferie, mentre il mercoledì di solito sono di riposo.. e visto ke verrei da RG, mi occorre più di mezza giornata.
Cmq grazie, non mancherà occasione di girare insieme ;-)
a presto ciaooo
o-o
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Certo che il meteo.it a volte fa previsoni davvero strane !!
Per giovedì 17 prevedono pioggia di mattina e sereno nel primo pomeriggio .:nunsacci:

Mi rivolgo al più alto di grado qui :sumo:

Se non vogliamo impantanarci troppo ai sieli , si potrebbe provare dalle parti di Valcorrente e Pietralunga !!!

:i-want-t:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Certo che il meteo.it a volte fa previsoni davvero strane !!
Per giovedì 17 prevedono pioggia di mattina e sereno nel primo pomeriggio .:nunsacci:

Mi rivolgo al più alto di grado qui :sumo:

Se non vogliamo impantanarci troppo ai sieli , si potrebbe provare dalle parti di Valcorrente e Pietralunga !!!

:i-want-t:
in attesa che risponda il più alto in grado risponde il più vecchio :il-saggi:...
secondo me non è il problema della pioggia di giovedì (peraltro improbabile e cmq molto debole) quanto la pioggia prevista domani...
detto questo propostatamente direi di vedere come evolve domani e in serata decidere...
Valcorrente e Pietralunga si possono raggiungere in bici da Catania o occorre essere automuniti?
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
in attesa che risponda il più alto in grado risponde il più vecchio :il-saggi:...
secondo me non è il problema della pioggia di giovedì (peraltro improbabile e cmq molto debole) quanto la pioggia prevista domani...
detto questo propostatamente direi di vedere come evolve domani e in serata decidere...
Valcorrente e Pietralunga si possono raggiungere in bici da Catania o occorre essere automuniti?

Credo di aver visto post qui sul forum sicilia e calabria di gente più vecchia di te !!!
Ma senza dubbio il più alto in grado sei tu per il momento sul forum siciliano e calabrese :smile:

Comunque per me il problema della macchina non si pone come sai non abito distante dal luogo dell'appuntamento . L'idea sarebbe di raggiungere motta S.Anastasia su asfalto all'altezza del cimitero di motta si svolta a sinistra e da li inizia poi uno sterrato che finisce quasi a etnaland . Da li raggiungiamo Paternò sud in asfalto su una stradina non molto trafficata e poi proseguiamo verso pietralunga ( campagne di paternò ) e se ci resta tempo andiamo a vedere i ruderi del castello della Baronessa di Poira .
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Credo di aver visto post qui sul forum sicilia e calabria di gente più vecchia di te !!!
Ma senza dubbio il più alto in grado sei tu per il momento sul forum siciliano e calabrese :smile:

Comunque per me il problema della macchina non si pone come sai non abito distante dal luogo dell'appuntamento . L'idea sarebbe di raggiungere motta S.Anastasia su asfalto all'altezza del cimitero di motta si svolta a sinistra e da li inizia poi uno sterrato che finisce quasi a etnaland . Da li raggiungiamo Paternò sud in asfalto su una stradina non molto trafficata e poi proseguiamo verso pietralunga ( campagne di paternò ) e se ci resta tempo andiamo a vedere i ruderi del castello della Baronessa di Poira .
durata prevista?
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
vista la pioggia di stamattina credo che i Sieli siano da scartare causa fango...
concordate?

Si io sono daccordo con te.
A valcorrente comunque ci sono diversi punti su cui si può uscire su asfalto in caso di eccessivo fango . Mentre a pietralunga sullo sterrato principale che collega le campagne il fondo dovrebbe essere meno argilloso .
Comunque eventualmente domani si decide insieme per me va bene qualsiasi cosa .
L' importante è trascorrere qualche ora di pedalata in piacevole compagnia :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo