Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
...............
Io non ero mai stato ai Sieli e devo dire che si tratta davvero di un bel sito...solo che bisogna evitare di andare dopo che ha piovuto......più che fango, era creta purissima!!!!!!...anzi malta cementizia..se non era per l'idropulitrice...mia moglie non mi faceva entrare a casa....(...........

Già, concordo, il Sieli lascia dei segni indelebili sulle bici
DSCN3067.jpg
DSCN3068.jpg

ed una volta che si secca, non si toglie più........e quando si è in mezzo al fango, sembra di camminare sulle sabbie mobili :nunsacci::nunsacci:

comunque è un posto che merita davvero :il-saggi:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Ciao hantrax, mi sa ke hai linkato il tuo profilo anziché la guerra civile ;-)

Grazie per la segnalazione L@tticino :celopiùg:
Adesso credo di averlo sistemato .
http://www.facebook.com/event.php?eid=150950091625405

Anche se devo dire che ho provato il link che avevo postato prima e che tu hai riportato in citazione e non mi indirizza sul mio profilo .
Ho anche provato ad aprirlo con un profilo diverso dal mio e mi porta sempre all'evento .
Mi viene un po il dubbio che tu sul link non ci hai cliccato sopra .
Comunque era solo dimostrativo , per dire che su facebook gira molta informazione su raduni ed eventi , nessun intento guerrafondaio .
Ma credo che tu questo lo abbia capito e che la tua era solo una battutta ( almeno spero ) ;-)
Adesso puoi togliere il link " errato" dalla citazione .
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Si ok perfetto , possiamo vederci eventualmente alle 09:30 sulla circonvallazione nei pressi della rotatoria di nesima ( nuovo ospedale garibaldi ) in direzione misterbianco .

perfetto... in linea di massima restiamo per giovedì mattina ore 9,30 circa...

Confermato dunque per giovedì mattina alle 9:30 sulla rotatoria ??? :prost:
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Grazie per la segnalazione L@tticino :celopiùg:
Adesso credo di averlo sistemato .
[url]http://www.facebook.com/event.php?eid=150950091625405[/URL]

Anche se devo dire che ho provato il link che avevo postato prima e che tu hai riportato in citazione e non mi indirizza sul mio profilo .
Ho anche provato ad aprirlo con un profilo diverso dal mio e mi porta sempre all'evento .
Mi viene un po il dubbio che tu sul link non ci hai cliccato sopra .
Comunque era solo dimostrativo , per dire che su facebook gira molta informazione su raduni ed eventi , nessun intento guerrafondaio .
Ma credo che tu questo lo abbia capito e che la tua era solo una battutta ( almeno spero ) ;-)
Adesso puoi togliere il link " errato" dalla citazione .
adesso mi apre la pagina dell'evento, non so cos'era successo ieri.. cmq hai ragione, passa ormai di tutto su FB, e molto meno anzi quasi zero sul forum.. peccato!
Ps.: certo ke scherzavo, sn un burlone nato.. o-o
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
oggi bellissimo giro ai Sieli, giornata splendida...
grazie alla guida di hantrax magistralmente coadiuvato da Aldo ci siamo veramente divertiti... grazie anche a Marinella che non ha mai mollato...
da rifare...
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
oggi bellissimo giro ai Sieli, giornata splendida...
grazie alla guida di hantrax magistralmente coadiuvato da Aldo ci siamo veramente divertiti... grazie anche a Marinella che non ha mai mollato...
da rifare...

Grazie a te tacito per la tua cordialità e l'ottima compagnia :prost:

Comunquemente , quantuquemente e assolutamente da rifare :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo